Ariete e salute
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Ariete e salute

Ariete e salute

Ariete

La salute del segno Ariete

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Ariete e la salute in generale. Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Ariete.

Il simbolo dell'Ariete sottolinea il potere del capo e il logorio dell'energia concentrata sull'attacco.

Nel corpo umano, infatti, l'Ariete rappresenta la testa: ciò significa che l'uomo rispetto agli altri esseri viventi, si distingue, prima di tutto, per la sua mente.

Questo segno, in effetti, si riferisce all'intero sistema cerebro-spinale con i suoi nervi che portano direttive a tutte le parti del corpo. Forse più di ogni altra persona, l'Ariete patisce  ciò che limita o argina le sue capacità di agire, a livello fisico, sessuale, sociale, mentale o creativo.

La malattia costituisce per la persona Ariete una specie di insulto personale e, quando il nativo si ammala, è possibile che tenti di scaricarne sugli altri la causa; la malattia può essere significativa soltanto se la si può attribuire all'origine "trascendente".

L'individuo Ariete può avere dei decorsi febbrili la cui causa non è chiaramente determinabile. Il potere spesso lo rende irascibile, specie quando ha a che fare con dipendenti da cui richiede obbedienza, e, spesso, è soggetto a crampi muscolari, particolarmente se il pianeta Marte ha nell'oroscopo aspetti "difficili" come un'opposizione o una quadratura.

Egli tende a fare un uso incauto della propria energia, cosa che gli può procurare degli esaurimenti improvvisi. Si riprende però presto, soprattutto se preso da nuovi interessi o spinto da necessità di persone che da lui dipendono.

Alcune malattie connesse al cervello e ai centri visivi possono essere considerate più o meno caratteristiche del nativo dell'Ariete che, secondo la tradizione astrologica, è un tipo bilioso.

La salute del tipico Ariete è piuttosto imprevedibile, perché spesso dipende da cause non soltanto individuali, e perché il livello dell'energia fluttua rapidamente e spesso in modo incontrollabile.

E' necessario che l'Ariete controlli la propria alimentazione, che deve essere sobria ed esente da componenti tossiche come l'alcol, le spezie, gli eccitanti.

 

A cura di Salvatore Santoro


  • In astrologia, l'Ariete è associato alla testa. Marte il pianeta dominante del segno Ariete è associato a: muscoli, testa, ghiandole surrenali, i sensi dell'olfatto e del gusto.

 


alt Commenta: La salute del segno Ariete

 

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner