Oroscopo personalizzato
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Oroscopo

Home Oroscopo personalizzato

Oroscopo personalizzato

Indice
Oroscopo personalizzato
approfondito

oroscopo personalizzato

Come si fa un oroscopo?

Fare un oroscopo personalizzato è facilissimo

Grazie al sito dichesegnosei.it potrai realizzare un oroscopo personalizzato in base al tuo segno di nascita in pochi click. Ti basta seguire le nostre semplici indicazione, tenendo presente che ci saranno vari livelli di approfondimento che ci permetteranno di rendere il nostro oroscopo personalizzato sempre più preciso.

La prima considerazione, per personalizzare un oroscopo, è quella relativa al settore. Ci sono momenti in cui le cose potrebbero andare bene sul lavoro, ma non in famiglia o in amore, etc. etc.

Questo accade perché i pianeti non viaggiano tutti insieme, ma si muovono sullo zodiaco in tempi diversi. Può accadere allora che, in un determinato momento, ci troveremo con Venere a favore (bene in amore), ma con Giove contro (poca fortuna, essendo Giove l'astro della fortuna). E così via.

Il primo modo, quindi, per iniziare a conoscere il proprio oroscopo personalizzato è quello di delimitare il settore di appartenenza e di procedere per gradi.

Eviteremo così possibili confusioni, anche se il risultato sarà un po' più lungo in quanto dovremo realizzare più oroscopi a seconda dei settori che ci interessano (se ci interessa l'amore ed il lavoro, andremo a valutare prima un oroscopo e poi l'altro).

Di che segno sei?

Anche se non sei un esperto, potrai realizzare in modo semplice ed intuitivo tutti gli oroscopi che vuoi con pochi semplici passaggi.

1) Scegli il tuo oroscopo:

Oroscopo del giorno vai all'articoloOroscopo del giorno

Oroscopo della settinamavai all'articoloOroscopo della settimana

Oroscopo del mesevai all'articoloOroscopo del mese

Oroscopo dell'anno vai all'articoloOroscopo dell’anno


Leggi anche:

Oroscopo amore  vai all'articoloOroscopo dell’amore

 

 Oroscopo del lavorovai all'articoloOroscopo del lavoro

 

 

2) Scopri in che segno si trova il pianeta che ti interessa e verifica se ha un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale. Potrai eseguire questa verifica, pianeta per pianeta, a seconda del pianeta di tuo interesse. Per esempio, Venere è associata all'amore, la Luna all'umore, etc.

 



 

Commenti  

 
+3 #144 RE: Oroscopo personalizzatoEmanuela Di 2018-04-08 17:07
Salve , vorrei sapere il mio oroscopo
Citazione
 
 
+1 #143 hakimmaherHakim 2017-01-09 08:53
Ciao e grazie... sono ariete e voglio sapere per la famiglia e lavoro...
Citazione
 
 
+5 #142 hakimmaherHakim 2017-01-09 08:48
Ariete. Lavoro. Amore
Citazione
 
 
+1 #141 RE: Oroscopo personalizzatounymaid 2016-10-11 20:06
Buonasera sono nata il 0x/1x/19xx a Roma, vorrei sapere il mio tema natale e il futuro sopratutto sulle finanze. grazie
Citazione
 
 
+8 #140 RE: Oroscopo personalizzatomira 2015-04-16 18:37
sono gemelli ascendente vergine con luna venere mercurio in cancro saturno in pesci in tema natale cosa indica in generale e di piu in lavoro??
Citazione
 
 
+5 #139 RE: Oroscopo personalizzatofrancescafab 2014-11-11 19:11
Ciao sono scorpione ascendente saggittario con luna in capricorno..cosa ne pensate di tutto ciò?buon lavoro.
Citazione
 
 
+13 #138 LilithLinda 2014-04-16 18:11
Cercando per il sito non ho trovato niente, forse per mia mancanza: ma perchè non scrivete un chiaro articolo/post/commento o altro su Lilith (o Luna Nera)? Sembra importante in un oroscopo, ma è difficilissimo capire (per i neofiti,ovvio) cosa sia astrologicament e, le sue influenze, i suoi transiti, o i transiti dei pianeti su Lilith. Luna nascosta, va bene, ma sembra nascosta anche nei significati!
Citazione
 
 
+7 #137 Davidino 2014-04-11 08:31
Belli questi oroscopi personalizzati, sono veramente completi di tutte le informazioni che servorno per fare un oroscopo fai da te, è un po' che li sto studiando e devo dire che funzionano veramente! Li consiglio a tutti! Grazie.
Citazione
 
 
+3 #136 RE: Oroscopo personalizzatoStaff 2014-01-01 17:22
Citazione Alberto:
Salve,
Sono nato a .... il 01/10/19XX ore XX.30 e vorrei sapere, se troverò lavoro nel 2014.
Grazie.
Saluti.
Roberto L.

Salve. Per l'oroscopo del lavoro facciamo riferimento a Saturno che è l'astro più significativo nel campo professionale. Purtroppo, nel tuo tema natale, hai Saturno in Acquario, il che significa che, poiché attualmente Saturno è in Scorpione, quindi in contrasto con il segno Acquario, per gran parte del 2014 ci saranno difficoltà nel settore professionale. Tieni però presente che a partire da fine luglio 2014 arriverà Giove in Leone (in buon aspetto per i Bilancia come te) che favorirà i colpi di fortuna, quindi anche nel lavoro.
Il periodo d'oro per il tuo settore professionale arriverà però solo nel 2015 con Saturno in Sagittario (favorevole sia al tuo segno zodiacale che al tuo Saturno di nascita).
Citazione
 
 
+7 #135 Oroscopo sul lavoroAlberto 2013-12-29 17:39
Salve,
Sono nato a .... il 01/10/19XX ore XX.30 e vorrei sapere, se troverò lavoro nel 2014.
Grazie.
Saluti.
Roberto L.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 26 maggio 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner