Oroscopo 2013 Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Oroscopo 2013 Acquario

Oroscopo 2013 Acquario

Acquario

Oroscopo Acquario 2013

Che anno sarà il 2013 per l'Oroscopo dell'Acquario?

Cosa prevede l'oroscopo 2013 per l'Acquario?

Tutto può accadere. Anche il 2013, come il 2012, si presenterà come un anno a doppia faccia per l'Acquario.

La prima parte sarà migliore della seconda. Di conseguenza, chi per chi ha qualcosa in "ballo" da chiudere, potrebbe essere una buona idea quella di definirla prima della fine di giugno 2013.

Infatti, in questa data, Giove, astro della fortuna che fino ad allora si troverà in Gemelli, in trigono con l'Acquario, non sarà più in buon aspetto.

La prima parte dell'anno, quindi, dominata da Giove in Gemelli, potrà presentare situazioni vantaggiose e doni astrali sparsi per il cammino.

E' vero che Giove in Gemelli è in esilio, ma, in questo segno, simboleggia la fortuna inaspettata: tutto può accadere.

Giove in Gemelli

La terza decade, che non ha ancora goduto del passaggio di Giove in trigono (aspetto molto benefico), vedrà più a lungo di tutti questo aspetto benefico che porterà benessere in tutti i campi, specie in quello economico; ma potranno esserci momenti positivi anche in amore, specie nei primi mesi dell'anno.

Seconda parte del 2013 in calo.

Saturno, astro che ha il suo domicilio naturale in Acquario, da ottobre 2012 si trova nel segno dello Scorpione, in quadratura agli Acquario nati a gennaio (consulta anche Saturno in Scorpione nell'oroscopo).

Saturno in Scorpione

Nel corso del 2013, Saturno formerà quadratura, creando rallentamenti soprattutto nel settore lavorativo, con i nati nella prima metà del segno.

I nati nella terza decade, nel corso del 2013, non avranno Saturno contro, anche soltanto i nati nell'ultima parte della terza decade ce l'avranno ancora a favore (Saturno nei primi gradi dello Scorpione è in trigono con i nati nell'ultima decade dell'Acquario).

Saturno, che è l'astro più importante nel campo professionale, avrà anche un'influenza non positiva nella vita di tutti i giorni. Molti Acquario, galvanizzati da Saturno in Bilancia nel 2012, si sentiranno stanchi. Altri saranno svogliati.

Il consiglio è quello di prendere tutto quello che si può, fin tanto che dura il favore di Giove, portandosi avanti in tutti i campi, in modo da avere, nella seconda parte del 2013, più tempo da dedicare al relax.

Per evitare gli ostacoli posti da Saturno non benigno, la parola d'ordine sarà "il tempo giusto". Normalmente, l'Acquario ha un'ottima predisposizione per il rispetto delle giuste tempistiche, ma in questo 2013, qualcosa potrebbe andare storto.

Saturno, infatti, è anche il signore del tempo. Del tempo che a volte non passa mai ed annoia mortalmente l'Acquario. Vietato cedere alla noia ed alla malinconia e giocare al top, come sempre, d'anticipo.

Saturno in Scorpione è in un segno di acqua. E l'acqua è un terreno vischioso, che l'Acquario non padroneggia (eccetto l'acqua dei Pesci, che simboleggia l'infinito del mare).

Non dimenticate che giocare con Saturno in Scorpione per un Acquario equivale a giocare fuori casa.

Consigli per la salute

Saturno è associato alle ossa ed ai denti. Per aiutarsi in una fase di opposizione di Saturno, può essere utile aggiungere alla propria dieta alimentare "cloruro di magnesio" (che può essere preparato in casa estraendolo dal normale sale). Si tratta di un minerale molto utile a proteggere le parti ossee del corpo oltre ad avere numerosi altri effetti benefici.

Estremamente consigliato nei giorni con la Luna contro (consulta oroscopo del giorno Acquario).

Prestare particolare attenzione ai denti. E' forse superfluo ripeterlo, perché bisogna sempre avere cura dei denti, tuttavia Saturno in dissonanza deve ricordarci di prestare ancora più riguardo. Uno sciacquo di acqua e bicarbonato di sodio (effettuato saltuariamente) dopo le normali operazioni di pulizia dentale, può contribuire a migliorare l'igiene orale e quindi la salute dei denti.

Ovviamente, è consigliata anche un'alimentazione senza eccessi (specie di zuccheri).

In astrologia Saturno indica anche il freddo. Da evitare con ancor più attenzione, quindi, i colpi di freddo.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 21 gennaio al 30 gennaio)

Per i nati della prima decade dell'Acquario il percorso faticoso iniziato con la fine del 2012 continuerà per alcuni mesi con un peso in più, la lontananza di Giove che, dal 26 giugno 2013 sarà in quinconce al segno. Saturno in Scorpione renderà l'anno faticoso, ma con la pazienza e la calma, senza perdersi d'animo, le cose gireranno per il verso giusto. Saranno però scarsamente tollerati i pressapochismi ed i ritardi.

Evitare errori di distrazione dovuti all'eccessiva sicurezza e stare attenti alle tempistiche, sarà la chiave per evitare ogni momento no.

Un consiglio per gli Acquario tutto genio e sregolatezza: evitare le imprudenze sciocche e curare maggiormente l'alimentazione potrebbe evitare a qualcuno diverse noie.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 31 gennaio al 9 febbraio)

Un anno che inizia in modo soddisfacente, ma che si rivelerà deludente sul finale, se non si prendono le giuste precauzioni. Non è un anno per improvvisare, ma ricordate che le strategie troppo complicate non sono sufficientemente veloci e non possono essere adattate agli imprevisti. Sul lavoro, l'imperativo è mantenere le posizioni conquistate in questi 2011/2012. Chi non fosse soddisfatto della sua condizione professionale o non avesse ancora un'occupazione stabile non si abbatta, ma combatta con maggiore determinazione.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 10 febbraio al 19 febbraio)

I nati nella terza decade dell'Acquario sono i meno penalizzati da Saturno in Scorpione e, al tempo stesso, saranno quelli che godranno più a lungo del trigono di Giove in Gemelli. Anche perché, fino ad ora, Giove, che, nel corso del 2012, non ha mai superato la prima metà del segno Gemelli, li ha appena sfiorati.

Saturno in Scorpione per i nati nell'ultima parte della terza decade non è nè vicino nè lontano. E' lì e non li contrasta, ma verrà. E gli Acquario sapranno come farsi trovare pronti!

 

Oroscopo 2013 Acquario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Acquario

Oroscopo di febbraio Acquario

Oroscopo di marzo Acquario

Oroscopo di aprile Acquario

Oroscopo di maggio Acquario

Oroscopo di giugno Acquario

Oroscopo di luglio Acquario

Oroscopo di agosto Acquario

Oroscopo di settembre Acquario

Oroscopo di ottobre Acquario

Oroscopo di novembre Acquario

Oroscopo di dicembre Acquario

 

Oroscopo Acquario 2013 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Acquario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Acquario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Acquario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco), vedi (oroscopo della fortuna Acquario).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Acquario favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Acquario sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti gli Acquario che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro gli Acquario che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati gli Acquario che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nell'Acquario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Acquario, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Calcedonio, Ossidiana nobile azzurra e Ametista (non burattata).

 

 

Commenti

 
0 #15 RE: Oroscopo 2013 Acquariogiovanni 2013-05-01 17:25
Salvendente sono acquario del 65 prima decade ascendente cancro, vorrei sapere quando si sblocca questo èeriodo super negativo sul lavoro e non riesco a vendere casa
Citazione
 
 
+2 #14 RE: Oroscopo 2013 AcquarioStaff 2013-04-25 17:03
Citazione Marta:
Buongiorno a tutti! Sono un acquario con il sole in 24° 07', quindi ho profittato della risposta che avete dato all'utente Mauro... avrei una curiosità: ho letto sul vostro sito che Saturno in Scorpione è favorevole a chi ha Saturno in Scorpione nel tema natale, ed è proprio il mio caso! Quindi? Che cosa devo aspettarmi? Come segno zodiacale avrò Saturno contro, ma come posizione del pianeta dovrebbe essere a favore... I due effetti si annulleranno a vicenda? Grazie mille!

Salve. I due effetti si annullano a vicenda solo se sono sugli stessi gradi. Se hai Saturno all'inizio dello Scorpione e sei nata all'inizio dell'Acquario. Oppure se sei nata nel centro dello Scorpione e hai Saturno nel centro dell'Acquario. Oppure se sei nata alla fine dello Scorpione e hai Saturno alla fine dell'Acquario.
Negli altri casi l'effetto è positivo quando Saturno si avvicina al tuo Saturno (è un cielo simile a quello di quando sei nata), mentre è negativo quando si avvicina al tuo Sole (grado del tuo segno Acquario), in quanto la posizione di Saturno crea un cielo non molto compatibile (dal punto di vista dell'oroscopo) con quello del tuo Sole.
Citazione
 
 
0 #13 RE: Oroscopo 2013 AcquarioStaff 2013-04-25 15:13
Citazione Letizia:
Ciao, sono nata il 4/2/19xx, acquario; ascendente toro, luna in sagittario,Vene re in acquario, mercurio in acquario; Marte in sagittario, Giove in acquario, Saturno in sagittario, urano in sagittario, Nettuno in capricorno, Plutone in scorpione. Vorrei sapere amore e lavoro nel
2013.
Grazie mille, saluti

Sei Acquario con Saturno in Sagittario, quindi per il momento il settore lavoro non è particolarmente favorito. Però, quando Saturno uscirà dallo Scorpione e andrà in Sagittario sarai doppiamente favoria. Nell'oroscopo, tutto ciò, può indicare che ti aspetta un periodo, magari più faticoso, di costruzione, per poi spiccare il volo....

dichesegnosei.it/.../...

Per l'amore, invece, ogni mese va a sè, considerato che Venere cambia segno quasi ogni mese.
Tu sei Acquario con Venere in Acquario, ma attualmente Venere è in Toro in quadratura all'Acquario ed a chi ha Venere in Acquario. Quando Venere, tra meno di un mese, sarà in Gemelli, ce l'avrai doppiamente a favore!

dichesegnosei.it/.../...

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
0 #12 Amore e lavoro 2013Letizia 2013-04-23 20:07
Ciao, sono nata il 4/2/19xx, acquario; ascendente toro, luna in sagittario,Vene re in acquario, mercurio in acquario; Marte in sagittario, Giove in acquario, Saturno in sagittario, urano in sagittario, Nettuno in capricorno, Plutone in scorpione. Vorrei sapere amore e lavoro nel
2013.
Grazie mille, saluti
Citazione
 
 
0 #11 RE: Oroscopo 2013 AcquarioMarta 2013-04-05 16:04
Buongiorno a tutti! Sono un acquario con il sole in 24° 07', quindi ho profittato della risposta che avete dato all'utente Mauro... avrei una curiosità: ho letto sul vostro sito che Saturno in Scorpione è favorevole a chi ha Saturno in Scorpione nel tema natale, ed è proprio il mio caso! Quindi? Che cosa devo aspettarmi? Come segno zodiacale avrò Saturno contro, ma come posizione del pianeta dovrebbe essere a favore... I due effetti si annulleranno a vicenda? Grazie mille!
Citazione
 
 
+1 #10 RE: Oroscopo 2013 AcquarioMilena 2013-01-13 19:26
Citazione kloro:
Ma sto Saturno non poteva stare dove stava...
Ecco appunto! :) :-)
Citazione
 
 
0 #9 RE: Oroscopo 2013 AcquarioLeopoldo 2013-01-13 18:12
Ho sentito parlare molto di questo Saturno in Scorpione che sfavorirà gli acquario, io sono acquario di terza decade e spero tanto di farmi trovare pronto, qualche consiglio in più?
Citazione
 
 
+3 #8 RE: Oroscopo 2013 AcquarioStaff 2013-01-12 02:00
Citazione raffaele:
auguri di cuore per il nuovo anno, indipendentemen te dall'oroscopo, sono raffaele acquario 17,20 asc leone 18,42, con mercurio in capricorno 21,51 venere in acquario 7,04r marte in bilancia 10,52 giove in acquario 15,07 urano in cancro, 1,21r nettuno in bilancia 17,15r e saturno in vergine 18,09r. quanto potra' infastidirmi saturno nel lavoro e nella vita affettiva dallo scorpione? grazie, della risposta che attendo con ansia, saluti

Nella prima parte del 2013, Saturno avrà un'influenza minima, grazie al doppio aspetto benefico e protettivo di Giove. Nella seconda, con Giove in Cancro, Saturno potrebbe essere più fastidioso, anche se il tuo Saturno in Vergine (favorevole rispetto a Saturno in Scorpione) ti aiuterà a contrastare l'aspetto negativo. Quanto dipenderà da te. Saturno in Scorpione fa sbagliare i tempi all'Acquario, ma il tuo Saturno in Vergine potrebbe darti lo stimolo ad essere più preciso nel calcolare i tempi giusti.
Citazione
 
 
+1 #7 RE: Oroscopo 2013 AcquarioStaff 2013-01-12 01:44
Citazione Mauro:
Sono acquario del 11.02.XX ascendente sagittario vorrei sapere per l'amore e il lavoro. Grazie

Sei Acquario di terza decade inoltrata (il tuo Sole è al 24° grado dell'Acquario, quindi non hai ancora Saturno in quadratura. Questo vale anche per il tuo Saturno di nascita in Acquario, anch'esso nella terza decade. Questo significa che nel 2013 non avrai Saturno contro.
Hai Giove nella seconda decade dell'Ariete e questo indica che la prima parte dell'anno (da febbraio in poi) sarà molto positiva e fortunata. In amore, la fortuna aiuta, ma Venere è un astro veloce che nell'arco del 2013 percorrerà un giro dello zodiaco.
Tu sei un Acquario con Venere in Ariete!

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+4 #6 RE: Oroscopo 2013 AcquarioMauro 2013-01-11 22:30
Sono acquario del11.02.XX ascendente sagittario vorrei sapere per l'amore e il lavoro. Grazie
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 27 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner