Oroscopo di maggio Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Oroscopo di maggio Acquario

Oroscopo di maggio Acquario

Acquario

Oroscopo Acquario: maggio 2022Oroscopo del mese AcquarioOroscopo di maggio 2022

Giove che passa nel settore delle amicizie e delle comunicazioni vi aiuta a coltivare tante nuove relazioni e a fare incontri interessanti.

Lasciatevi andare con giudizio però, perché vi potreste trovare coinvolti in situazioni poco chiare.

Meglio dare spazio al presente.

Sul lavoro dovete fare i conti con le responsabilità e gli impegni che sembrano schiacciarvi.

Cercate di ridimensionare il carico di lavoro, selezionate le cose da fare e prendetevi una pausa quando potete.

Cambiamenti in arrivo per tutto quello che riguarda il denaro dopo un periodo molto positivo.

E’ il momento giusto per rivedere le vostre strategie finanziarie e reinventare il vostro budget magari in maniera più creativa.

Fate attenzione alla salute perché piccoli malanni e malattie croniche non vi lasceranno stare in pace.

Riposate, respirate aria buona e non esitate a prendere le medicine se è il caso.

Favorita la prima decade.

 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di maggio 2021 per il segno Acquario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: maggio 2022

Oroscopo della settimana per il mese di maggio 2022

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di maggio
  • Oroscopo per la seconda settimana di maggio
  • Oroscopo per la terza settimana di maggio
  • Oroscopo per la quarta settimana di maggio

 

 

Commenti  

 
0 #19 cittazionegabriella 2015-05-24 19:35
Io sono gabriella nata i15/02/2982 sono un acquario ascedente bilancia la Mia domanda e questa il lavoro e,soldi,come,pr ocedera,la,Mia, e curiosita
Citazione
 
 
+1 #18 RE: Oroscopo di maggio Acquarioraffaele 2014-05-19 10:20
buongiorno e grazie della risposta, ma gradirei sapere QUANDO temporalmente saturno passera' il 14 esimo grado dello scorpione perche'io possa stare meglio dal punto di vista lavoro, cosi' come scrivete nella risposta del 23 05 2013 .grazie ancora e resto in attesa , saluti raffaele
Citazione
 
 
+2 #17 RE: Oroscopo di maggio Acquariogabriella 2014-05-04 13:01
Ciao! Sono acquario ascendente cancro, seconda decade, e vorrei sapere quando l'oroscopo diventerà positivo per il lavoro (anche all'estero).

Grazieeeee!
Citazione
 
 
+2 #16 situazione astraleAriella 2014-05-03 06:06
Ciao, la mia situazione rispecchia appieno le previsioni. Aquario asc gemelli 3a decade. Volevo sapere per la situazione economica a quando un assestamento. Sopporto una burrasca dietro l'altra.
Ho provato a fare una previsione per i prossimi mesi ma non riesco a capirci nulla.
Citazione
 
 
+2 #15 RE: Oroscopo di maggio AcquarioStaff 2013-05-23 20:57
Citazione raffaele:
Salve, provo ancora a contattarvi,Raf faele Aquario ASC leone nato a XX 06.02.19XX h 17,20.per una svolta nel lavoro, nei soldi e nell'amore dovro' aspettare il 2015 con l'uscita di Saturno dallo scorpione?
Ho cercato con le vostre indicazioni di farmi un mio oroscopo e credo proprio che se ci arrivero' intero dovrò' aspettare la fine del 2014.sara' dura e mi farebbe piacere avere un vostro riscontro in merito, grazie ancora e saluti raffaele

Salve. Poiché tu hai Saturno in Vergine, quando Saturno avrà superato il 14° grado dello Scorpione, non ti sarà più contro, prevedendosi quindi un aiuto nel settore professionale.
Citazione
 
 
+2 #14 RE: Oroscopo di maggio AcquarioStaff 2013-05-19 16:57
Citazione lubjana:
ciao sono acquario con asc toro sono nato 4/2/19XX...saturno in cancro 13.3r sole acquario 14.56 luna scorp28.29 giove pesci20.05 venere pesci6.24 maerte caprico9.59 volio sapere perchè o problema di lavoro e fortuna come sarà per mese di maggio,anche altre mese...perfavore...

Salve, sembra una domanda retorica! Abbiamo scritto che quando Saturno è in Scorpione crea problemi di lavoro a chi è nato nel segno dell'Acquario.
Tuttavia, poiché tu hai Saturno in Cancro (in un grado superiore al tuo segno zodiacale), quando Saturno andrà nel centro dello Scorpione, per te finirà il momento negativo e inizierà un momento lavorativamente positivo. Ci sarà anche fortuna per te (in quanto hai Giove in Pesci e attualmente Giove in Gemelli, benefico per l'Acquario è negativo per chi ha Giove in Pesci).
Citazione
 
 
+1 #13 la svolta?nel 2015?raffaele 2013-05-08 18:26
Salve, provo ancora a contattarvi,Raf faele Aquario ASC leone nato a XX 06.02.19XX h 17,20.per una svolta nel lavoro, nei soldi e nell'amore dovro' aspettare il 2015 con l'uscita di Saturno dallo scorpione?
Ho cercato con le vostre indicazioni di farmi un mio oroscopo e credo proprio che se ci arrivero' intero dovrò' aspettare la fine del 2014.sara' dura e mi farebbe piacere avere un vostro riscontro in merito, grazie ancora e saluti raffaele
Citazione
 
 
-1 #12 acuariolubjana 2013-05-01 19:34
ciao sono acquario con asc toro sono nato 4/2/19XX...saturno in cancro 13.3r sole acquario 14.56 luna scorp28.29 giove pesci20.05 venere pesci6.24 maerte caprico9.59 volio sapere perchè o problema di lavoro e fortuna come sarà per mese di maggio,anche altre mese...perfavore...
Citazione
 
 
0 #11 RE: Oroscopo di maggio Acquarionittigritti 2013-04-27 22:06
Aquario in Pesci, del 30 gennaio 19XX... il 1° gennaio 2013 ho fatto una epurazione di persone, abitudini...la determinazione e la scelta consapevole non mi ha evitato sofferenze ma ero certa che il salto quantico andava fatto...
Citazione
 
 
0 #10 RE: Oroscopo di maggio AcquarioStaff 2012-05-21 18:56
Citazione Re Ape:
ciao, sono uomo, Acquario ascendente Cancro della 1a decade, diciamo che non me ne va bene una! mi piacerebbe sapere quale sarà un buon periodo per l'amore, dopo un buon inizio dell'anno la situazione è precipitata da marzo, oltretutto ho perso una bellissima amicizia per questo, e non vedo il minimo spiraglio di luce... grazie

Senza dubbio le cose miglioreranno a partire da giugno. Ora Venere è nell'ultima decade dei Gemelli e favorisce in amore solo i nati nella terza decade Acquario, ma il mese prossimo tornerà indietro e favorirà anche te.

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 29 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner