Oroscopo di luglio Acquario |
Acquario | ||||||||
In amore è favorito chi è ancora single, visto che le occasioni di flirt, divertimento e nuovi incontri sono davvero tante, specialmente durante la prima parte del mese. Per chi vive già in coppia (ma anche chi vive con i genitori) litigi e discussioni rovineranno la pace familiare, e il sereno tornerà solo a fine mese. Buono tutto quello che riguarda il lavoro che vi regala molte soddisfazioni. Se volete cambiare attività iniziate a buttare giù un vostro progetto e raccogliere intorno a voi un team di collaboratori. Il momento è perfetto anche per allargare un’attività già esistente. Problemi economici non ve ne dovrete aspettare ma mettete in conto una spesa per la casa che non vi aspettavate per la fine del mese. Considerato il fatto che quanto alle questioni finanziarie il resto dell’estate sarà più problematica mettere da parte qualcosina vi potrebbe aiutare. La salute è centrale anche questo mese e non sempre buonissima. Andrete un po’ a corrente alternata e non sempre avrete l’energia per fare tutto quel che vorreste o dovreste fare. Comunque grossi problemi non ne dovreste avere, voi controllate soprattutto i vostri punti deboli. Favorita la prima decade. Oroscopo a cura di Margherita Qui troverai le previsioni per il mese di luglio 2022 per il segno Acquario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo del mese: luglio 2022Oroscopo della settimana per il mese di luglio 2022
Leggi anche: oroscopo estate Acquario
|
Commenti
O dovrei piuttosto cedere a un capricorno (mi pare ascendente bilancia) che è molto più stabile e fedele anche se a volte un po troppo dipendente dal partner e poco intraprendente?
É un periodo che questa persona dell'acquario mi affascina molto sul piano mentale e fisico ma non sono sicura che sarebbe una relazione destinata a durare e che questa persona mi possa considerare un partner per la vita.
Sarebbe utile sapere cosa prova davvero e che futuro potrebbero delineare le stelle per noi.
Grazie
Ciao! Purtroppo non siamo riusciti a risponderti in tempo. Dai dati che ci hai inviato, dovrebbe essere andato bene (anche se non sappiamo i dati del tuo tema di nascita, quindi la previsione sarebbe stata comunque incompleta).
Salve. Sarà un periodo di alti e bassi. Nel 2011 hai già avuto Saturno contro al tuo Saturno. Ora Saturno ti è a favore, poi sarà di nuovo contro al tuo Saturno e infine, più avanti, tra più di un anno, avrai Saturno contro il tuo segno zodiacale (che equivale più o meno a Saturno contro il tuo Saturno, se pensiamo che il tuo è all'inizio dell'Acquario). Tuttavia, quando Giove si avvicinerà al tuo Giove ed al tuo segno ti darà tanta energia positiva che ti aiuterà e ti permetterà di ricaricarti. Una info per te. Nel 2002 Giove è andato in Leone opponendosi doppiamente al tuo Giove ed al tuo segno. Nel 2018 avremo Saturno e Giove in Acquario.
Salve. Il momento migliore in amore per la terza decade Acquario sarà proprio il mese di luglio e le prime settimane di agosto; fino ad ora, Venere, che è stata per lo più nella prima decade Gemelli, ha favorito i nati all'inizio dei segni di Aria. A luglio Venere arriverà nel centro dei Gemelli e comincerà ad essere positiva anche per i nati nella seconda metà dei segni di aria..
In amore attualmente la situazione ti è favorevole. Non è detto che sia positiva, ma le stelle ti guardano positivamente. Molto positivamente. Anche per il lavoro, ma in misura minore. Saturno ti è ancora in trigono. A ottobre le cose cambieranno, ma il tuo Saturno in Vergine (sestile al segno Scorpione) farà da argine e ti darà l'energia sufficiente. Certamente, un po' di fatica ci sarà. Non mancherà la serenità e la positività per lasciarsela scorrere addosso. Già dopo l'estate arriverà vicino Giove in Gemelli in doppio trigono.
RSS feed dei commenti di questo post.