Oroscopo di ottobre Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Oroscopo di ottobre Acquario

Oroscopo di ottobre Acquario

Acquario

Oroscopo Acquario: ottobre 2020

Oroscopo del mese Acquario - Oroscopo di ottobre 2020

In amore niente nuove buone nuove.

La solita routine, che magari a voi sta pure un po’ stretta, ma senza troppi problemi e litigi vari a rendervi difficile la vita.

A volte la tranquillità basta a fare la felicità anche per voi.

I limiti che sentite sul lavoro sono solo mentali: non dovete solo pensare in grande ma dovete impegnarvi a realizzare i vostri progetti.

E’ probabile che riusciate a sistemare delle vecchie situazioni professionali che si trascinavano un po’ stancamente e a ripartire alla grande.

La situazione finanziaria è ancora un po’ ferma, e nuovi sviluppi ancora non ce ne sono.

Approfittate di questo periodo per riorganizzare il bilancio familiare.

La salute e la forma fisica tornano ad essere finalmente abbastanza buone, anche se non siete ancora al top.

E’ il momento giusto per curare in modo particolare la dieta con cibi sani e fare un po’ di sport, evitando tutti gli eccessi.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di ottobre 2020 per il segno Acquario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: ottobre 2020

Oroscopo della settimana per il mese di ottobre 2020

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di ottobre
  • Oroscopo per la seconda settimana di ottobre
  • Oroscopo per la terza settimana di ottobre
  • Oroscopo per la quarta settimana di ottobre

 

 

 

Commenti  

 
+2 #3 RE: Oroscopo di ottobre AcquarioStaff 2012-11-28 20:05
Citazione aurora62:
Buongiorno a tutti e complimenti vivissimi per il vostro sito.

La mie domande sono: 1. quando Saturno in Scorpione si metterà contro gli Acquario di terza decade ? 2. In che settore particolarmente ? 3. chi ha l'As.Toro gli farà quadrato interrottamente per gli oltre 2 anni di percorrenza ? 4. Cosa è peggio il quadrato, l'opposizione o la congiunzione ?

Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
p.s.: nel 7 capoverso di questa pagina si fa riferimento, credo erroneamente al mese di agosto

Salve. In realtà avevamo già risposto, ma per errore del server la risposta non è stata pubblicata. Grazie per i complimenti. Vediamo con ordine.
1) Saturno sarà in quadratura con l'Acquario di terza decade nel 2014. Forse qualche cenno di quadratura per i nati all'inizio della terza decade, nell'ultima parte del 2013.

2) Nel settore lavorativo, perché Saturno regola il lavoro, ma anche in tutto ciò che attiene il potere, nei rapporti dove sono in gioco forze contrapposte. Inoltre, nei progetti di lunga durata. Con Saturno contro si dovrebbe progettare solo il breve periodo.

3) Il quadrato è una figura, quindi per formarsi necessita del numero giusto di gradi. Anche l'ascendente ha dei gradi (ma è difficile avere l'ora esatta di nascita). Teoricamente, l'opposizione all'ascendente potrebbe accentuare la sensazione di stanchezza fisica.

Consiglio. Più che guardare l'ascendente, per avere un oroscopo più preciso è meglio guardare il pianeta corrispettivo. Per esempio, per il lavoro, il tuo Saturno, per l'amore, la tua Venere etc.

4) Qui trovi info più dettagliate sui vari aspetti in astrologia. L'aspetto migliore è il "trigono".

ps: grazie della segnalazione dell'errore.

www.dichesegnosei.it/aspetti
Citazione
 
 
+2 #2 RE: Oroscopo di ottobre Acquarioaurora62 2012-11-27 20:41
Salve! visto che ancora non avete avuto modo di rispondere, volevo aggiungere la domanda: Se Saturno in Scopione fa quadrato sull'ascendente, che settore viene colpito ?

Grazie
Citazione
 
 
+1 #1 Saturno Scorpione 3 decade acquarioaurora62 2012-10-22 11:54
Buongiorno a tutti e complimenti vivissimi per il vostro sito.

La mie domande sono: 1. quando Saturno in Scorpione si metterà contro gli Acquario di terza decade ? 2. In che settore particolarmente ? 3. chi ha l'As.Toro gli farà quadrato interrottamente per gli oltre 2 anni di percorrenza ? 4. Cosa è peggio il quadrato, l'opposizione o la congiunzione ?

Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
p.s.: nel 7 capoverso di questa pagina si fa riferimento, credo erroneamente al mese di agosto
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 4 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner