Oroscopo di ottobre Acquario |
Acquario | |||
Oroscopo del mese Acquario - Oroscopo di ottobre 2021 In amore le cose sono complicate a causa di cambiamenti di programma e malintesi almeno fino al 20 del mese, e proprio non riuscite a farvi capire. E’ probabile che siate attratti da una persona molto diversa da voi, o uno straniero, ma gestire la comunicazione non sarà facile e se ci tenete vi dovrete impegnare un pochino. Sul lavoro siete troppo aggressivi e rischiate di spaventare clienti, colleghi e boss. Siate più aperti di vedute, cosa che dovrebbe riuscirvi particolarmente bene, senza voler per forza far prevalere il vostro punto di vista. Sappiate fare la giusta sintesi di tutte le idee e gli spunti che arrivano e vedrete che sarà tutto a vostro vantaggio. Finalmente i vostri problemi di denaro sono finiti, e riuscirete ad incassare somme ferme da tempo, che vi potranno senza meno fare comodo. Se avete voglia di investire è il momento più produttivo per farlo. La salute, fino ad adesso un po’ altalenante, è in netto miglioramento, specialmente a partire dalla metà del mese. Inaugurate il nuovo ciclo con un cambio di dieta e magari con l'abbonamento ad una palestra, dove potete tenervi in esercizio in modo più regolare. Favorita la prima decade. Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni per il mese di ottobre 2020 per il segno Acquario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina. Oroscopo del mese: ottobre 2021Oroscopo della settimana per il mese di ottobre 2021
|
Commenti
Salve. In realtà avevamo già risposto, ma per errore del server la risposta non è stata pubblicata. Grazie per i complimenti. Vediamo con ordine.
1) Saturno sarà in quadratura con l'Acquario di terza decade nel 2014. Forse qualche cenno di quadratura per i nati all'inizio della terza decade, nell'ultima parte del 2013.
2) Nel settore lavorativo, perché Saturno regola il lavoro, ma anche in tutto ciò che attiene il potere, nei rapporti dove sono in gioco forze contrapposte. Inoltre, nei progetti di lunga durata. Con Saturno contro si dovrebbe progettare solo il breve periodo.
3) Il quadrato è una figura, quindi per formarsi necessita del numero giusto di gradi. Anche l'ascendente ha dei gradi (ma è difficile avere l'ora esatta di nascita). Teoricamente, l'opposizione all'ascendente potrebbe accentuare la sensazione di stanchezza fisica.
Consiglio. Più che guardare l'ascendente, per avere un oroscopo più preciso è meglio guardare il pianeta corrispettivo. Per esempio, per il lavoro, il tuo Saturno, per l'amore, la tua Venere etc.
4) Qui trovi info più dettagliate sui vari aspetti in astrologia. L'aspetto migliore è il "trigono".
ps: grazie della segnalazione dell'errore.
www.dichesegnosei.it/aspetti
Grazie
La mie domande sono: 1. quando Saturno in Scorpione si metterà contro gli Acquario di terza decade ? 2. In che settore particolarmente ? 3. chi ha l'As.Toro gli farà quadrato interrottamente per gli oltre 2 anni di percorrenza ? 4. Cosa è peggio il quadrato, l'opposizione o la congiunzione ?
Grazie infinite per le risposte che vorrete darmi.
p.s.: nel 7 capoverso di questa pagina si fa riferimento, credo erroneamente al mese di agosto
RSS feed dei commenti di questo post.