Oroscopo di San Valentino 2011
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo di San Valentino 2011

Oroscopo di San Valentino 2011

Gossip - Musica e cantanti
Giovedì 27 Gennaio 2011 14:54

san-valentino

 

Questo è l'oroscopo di San Valentino 2011. Passa all'oroscopo di San Valentino 2012.

Oroscopo di San Valentino Ariete ♥♫

"Sembra facile, e invece non lo è quasi mai. Chiudi gli occhi se ami davvero ...." Da Hello di Cesare Cremonini (27 Marzo, Ariete)

 Chiudete gli occhi per tuffarvi in una splendida serata di San Valentino, voi che non amate le feste stabilite, quelle segnate in rosso nel calendario, dovrete farvi coinvolgere dal ROSSO di San Valentino. Diventate malleabili come un peluche, dolci come uno cioccolatino a forma di cuore e regalate al vostro partner non solo un focoso dopocena (dove sappiamo che siete i numeri Uno).

Provate a dirgli che anche se sembra facile e invece non lo è, potreste giurare amore eterno.

Una coppia per ogni segno: Proprio Cesare Cremonini (Ariete) e Malika Ayane (Acquario), coppia nella musica e nella vita.

 

Oroscopo di San Valentino Toro ♥♫

"With or without you
With or without you
I can't live
With or without you " Con te o senza di te Con te o senza di te Io non posso vivere Con te o senza di te" - Tratto da With or without you degli U2. Bono, leader del gruppo, è nato sotto il segno del Toro.



Quanto ci avranno messo a girare la scena dove l'attrice Kirsten Dust (30 Aprile, Toro) cercava di dare un bacio sotto la pioggia al suo fidanzato messo a testa in giù? Il suo partner non era uno qualunque, ma Spider Man.

E' stato messo a dura prova il vostro rapporto con l'amore e con il partner, ma il vostro pianeta è Venere, da sempre dea dell'amore.

A San Valentino, anche i Toro che  stanno vivendo fra alti e bassi in amore, non potranno  rinunciare ad una cena romantica con il partner.

Una coppia per ogni segno: Francesco Renga (Gemelli) ed Ambra Angiolini (Toro) lui canta "Un giorno bellissimo" e ne ha tutte le ragioni. Avere un partner Toro ti assicura non un giorno bellissimo, ma un mese, un anno, una vita!

 

Oroscopo di San Valentino Gemelli ♥♫

"Ogni tanto mi sorprendo un po' t’invento un po' ti dai ... Ogni tanto perdo il filo forse non ci sei non hai nome chi ti crede fiore di ninfea ... Duri un attimo Ogni tanto fai spavento prendi tutto e non ti fermo"

Tratto da Ogni Tanto di Gianna Nannini (14 Giugno, Gemelli)

Nel film di Checco Zalone (3 Giugno, Gemelli) il personaggio interpretato dall'attore non riesce a dire alla ragazza per cui ha perso la testa "Ti amo" ed esclama "Che bella Giornata !!!"

Il vostro San Valentino sarà una bella giornata, da passare con una persona, conosciuta da poco o nella vostra vita da sempre, alla quale dire che le malelingue reputano i Gemelli dei farfalloni o delle farfalle svolazzanti, ma voi in realtà siete dei fidanzati doc. Ogni tanto.

Una coppia per ogni segno: L'attrice Natalie Portmann (9 Giugno, Gemelli), vincitrice del Golden Globe e candidata all'Oscar, attende un bebè dal compagno: Gemelli come lei.

 

Oroscopo di San Valentino Cancro ♥♫

Cancro: "...E fa male quando nonostante tutto tu scegli me ..."- Tratto da Di Notte di Pierdavide Carone (Cancro)

Quanto amore vorreste !!!! E non solo il giorno di San Valentino!!! Desiderosi di attenzioni durante tutto l'anno, riceverete affetto da qualcuno.

Non per forza un partner, potrebbe essere anche una persona amica ...

Una coppia per ogni segno: Billy Costacurta (Toro) e Martina Colombari (Cancro) hanno fatto goal: la loro storia è una delle più durature nel mondo dello spettacolo.

 

Oroscopo di San Valentino Leone ♥♫

 "Cammino nella pioggia, cammino contro vento, cammino cammino e fuggo via da questo inverno" Tratto da Inverno di Annalisa Scarrone (Leone)

L'inverno è sembrato troppo rigido quest'anno per voi ed il giorno di San Valentino cade proprio nel pieno di questa stagione che vi appartiene ben poco.

Siete nati, infatti, durante l'estate e siete un segno di fuoco. Ma voi non avete bisogno che le previsioni meteo siano dalla vostra parte: date il vostro fuoco il 14 Febbraio al partner che ha solo bisogno di essere riscaldato.

Una coppia per ogni segno: Rossella Brescia (Leone) continua la sua relazione con Luciano Cannito (Ariete), professore ad Amici, al ritmo della passione. Entrambi sono due segni di fuoco.

 

Oroscopo di San Valentino Vergine ♥♫

"Noi che andiamo contro vento
ma che in fondo il vento non ci sfiora mai...."

Tratto da "Immaturi" Di Alex Britti (23 Agosto, Vergine)

Avete reputato il partner talvolta immaturo, non in grado di darvi quel che avevate pensato, progettato. Non è detto che se voi sappiate essere un partner premuroso ed attento, l'altro lo sia in egual modo.

Una coppia per ogni segno: Morgan (Capricorno) e Asia Argento (Vergine) sono purtroppo arrivati ad un taglio netto dei loro rapporti. Ma dietro una delusione, può esserci stato un grande amore.

 

Oroscopo di San Valentino Bilancia ♥♫

"Considerando che l'amore non ha prezzo, lo pagherò offrendo tutto l'amore che ho" Jovanotti (27 Setembre, Bilancia)

Cosa siete disposti a fare per la persona amata? Quanta voglia avete di farle ricordare questo San Valentino? Credo proprio che saprete scegliere il regalo, il luogo ed il momento adatto per farle trovare un regalo molto importante : voi.

Una coppia per ogni segno: Micheal Douglas (25 Settembre) ha sconfitto una brutta malattia con l'aiuto della moglie: l'attrice Catherine Zeta Jones nata lo stesso giorno del marito.

 

Oroscopo di San Valentino Scorpione ♥♫

"Dillo tu ...cosa siamo insieme noi?"

Tratto da Buongiorno Bell'anima (Biagio Antonacci, 9 Novembre Scorpione)

L'arrivo di un amore avrebbe dovuto rallegrarvi. Invece siete dubbiosi, vorreste sapere chi è, cosa fa, quanto si fermerà nella vostra vita. Non siete mica il commissario Montalbano (interpretato dallo Scorpione Luca Zingaretti nato l'11 Novembre). Stanchi degli amori mordi e fuggi, vi assicuro che il vostro partner non si alzerà da tavola dopo la cena di San Valentino. Vorrà consumare il dolce immediatamente.

Una coppia per ogni segno: Francesco Facchinetti (Toro) vive una bella storia d'amore con Alessia Marcuzzi (11 Novembre, Scorpione) sotto i riflettori. Manco fossero nella casa del Grande Fratello.

 

Oroscopo di San Valentino Sagittario ♥♫

Sagittario: L’amore con te è come camminare in punta di piedi senza potersi fermare .... (Nathalie, Sagittario)

C'era un volta una ragazza timida che si chiamava Nathalie che si presentò ad una gara canora. Nessuno la dava per vincente, ma lei vinse. E lei non si fermò lì. Arriverà persino a Sanremo. E l'amore? Presto si coronerà un vostro piccolo sogno con la persona amata. Dovete sognare in grande. Ho letto che non bisogna puntare alle stelle, ma alla Luna, così se non la raggiungerai avrai visto le stelle. La vostra luna non è tanto lontana. Anche se la raggiungerete IN PUNTA DI PIEDI.

Una coppia per ogni segno: Brad Pitt (Sagittario) e Angelina Jolie (Gemelli). Incuranti del fatto di non esser candidati all'Oscar pensano solo al loro amore ed alla loro numerosa famiglia.

Oroscopo di San Valentino Capricorno ♥♫

"Anche se aspetto il giorno quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio." Tratto da "Un giorno qualunque" di Marco Mengoni (25 Dicembre, Capricorno).

Ci sono tutti i presupposti per vivere un giorno di San Valentino magico. Un amore magico. Non fatevi confondere da quel che dice la gente (voglio essere importante per te e non per la gente, canta Mengoni) siate come le Fate Ignoranti, un bellissimo film interpretato dall'attrice Margherita Buy (15 Gennaio, Capricorno).

Un altro Capricorno, come Adriano Celentano (6 Gennaio), cantava: "è inutile bussare qui non vi aprirà nessuno, il mondo lo abbiamo chiuso fuori con il suo casino". Si intitola SOLI. Un amore vero non ha bisogno del pubblico parlante.

Una coppia per ogni segno: Il principe Williams (Gemelli) e Kate Middletton (Capricorno) un amore REALE. In tutti i sensi.


Oroscopo di San Valentino Acquario ♥♫

"Liberi, ci sembrerà di essere più liberi e intanto farò a pugni contro il muro per averti ancora qui." Tratto da Basta Cosi di Giuliano Sangiorgi (Acquario) ed Elisa (Sagittario)

Lottare contro i mulini a vento per un San Valentino perfetto. Ma davvero vorreste una cena? Le candele? Il vostro San Valentino è il partner che vi prende con una moto, come Valentino Rossi (Acquario), e che vi faccia sentire LIBERI.

Una coppia per ogni segno: Laura Torrisi (Sagittario) e Pieraccioni (Acquario) sono diventati genitori. Leonardo sembrava un single convinto, ma quando l'amore arriva, arriva. E ti travolge come un CICLONE.

 

Oroscopo di San Valentino Pesci ♥♫

"...Ti amo, un solo Ti amo.In aria Ti amo... " Tratto da "Ti amo" di Umberto Tozzi (Pesci).

Forse TI Amo del Pesci Umberto Tozzi è la canzone d'amore per eccellenza. Forse San Valentino è la festa dei Pesci, i romantici delo zodiaco. Chi non sarà contento di passare una serata romantica con voi? Non farete mancare nulla al partner. E lui a voi? Se dovesse peccare, mangiate un pezzo della torta che gli avete regalato, fategli pagare a metà la cena e prendete una margherita dal mazzo che avete comperato per darlo in dono.

Lo so, non lo farete. Però non siate malinconici in questo giorno così adatto a voi, non usate le margherite per dire m'ama o non m'ama, ma regalatele a chi vi merita.

Una coppia per ogni segno: Gigi D'Alessio (Pesci) ed Anna Tatangelo (Capricorno): lei andrà a Sanremo. La sua canzone si intitola "Bastardo"e non è di certo dedicata al cantante napoletano.

 

 Gossip Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner