La coppia dell'estate 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo La coppia dell'estate 2010

La coppia dell'estate 2010

Gossip - Mondo
Sabato 28 Agosto 2010 14:28

Alessia Marcuzzi

 Francesco Facchinetti (Toro) ed Alessia Marcuzzi (Scorpione) stanno insieme. La notizia, riportata da tutti i giornali di Gossip è arrivata alla fine di Agosto, ma ciò non toglie che siano certamente la coppia dell'estate.

Il nuovo amore ha sorpreso tutti.

Sono entrambi conduttori di reality (e non solo); infatti, Francesco è pronto per la nuova edizione di X Factor ed Alessia è stata riconfermata al timone del reality-show Grande Fratello.

Amici di un'altra famosa coppia quella formata da George Clooney, Toro come Francesco, ed Elisabetta Canalis (Vergine) molto vicina ad Alessia, forse perchè l'ex Velina ha l'ascendente Scorpione che la indirizza verso i nati sotto questo segno.

 

Francesco Facchinetti

La bellissima Alessia, certamente  conduttrice Mediaset di punta, ha trovato l'amore nel 2010, anno designato come favorevole per i segni d'Acqua (Cancro, Pesci e Scorpione).La Luna natale di Alessia, inoltre, in Capricorno la porta a comprendere meglio i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno).

Alcuni parlano di flirt estivo, ma noi astrologicamente siamo molto convinti (e ne abbiamo già parlato citando il Toro Piersilvio Berlusconi e la Scorpione Silvia Toffanin) che questo amore non si chiuderà con l'ombrellone.

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro         Gossip

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner