Otto sotto un tetto
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Otto sotto un tetto

Otto sotto un tetto

Gossip - Cinema e Film

Donna Scorpione e uomo Pesci

Demi Moore

Bruce Willis (Pesci) è rimasto in ottimi rapporti con l'ex moglie Demi Moore (Scorpione); capita infatti di vederli in TV o sulle pagine dei giornali con le loro tre figlie ed i rispettivi nuovi compagni.

Demi Moore (Scorpione) sta con il giovane Ashton  Kutcher (Acquario), mentre Bruce Willis (Pesci) ha sposato la modella Emma Heming (Gemelli).

Una sorta di famiglia “allargata”.

Pesci (Bruce)- Scorpione (Demi) sono una bellissima coppia astrologica. Anzitutto sono entrambi segni d'acqua. La donna Scorpione, arrabbiata con il mondo, troverà nell'uomo Pesci un partner sensibile quanto lei.

Anche se la Scorpione è una donna di compagnia, le sue confidenze più intime non ama raccontarle al mondo con cui scherzosamente abbiamo detto che è arrabbiata, perché la vita le ha insegnato che il mondo potrebbe utilizzarle contro di lei.

 

Le donne Scorpione, con il loro pungiglione, i loro aculei "velenosi", adottano la tecnica dell'attaccare per non essere attaccate.

Il loro veleno è utilizzato quasi sempre a scopo di difesa!

Perciò la Scorpione donerà i suoi segreti solo a persone di cui si fida, come il compagno dei Pesci che, però, a volte è troppo occupato a salvare il mondo per ascoltarla.

Proprio come in “Armaggeddon”, ove Bruce Willis (Pesci) partiva per salvare il mondo, così il compagno dei Pesci ascolterà annoiato la sua partner sperando che finisca presto le sue “confessioni”.

E come sapete, qui verrà fuori la vena "vendicativa" della Scorpione, che, se non abbastanza “amata”, volterà il suo sguardo altrove.

Magari verso un segno di terra come il Capricorno o di fuoco come il Leone o d'aria come il Gemelli lasciando basito un sensibile Pesci.

Il Pesci è un segno doppio e '"doppie" sono le sue scelte: perdonare o non perdonare?
Se decideranno di restare insieme e troveranno il giusto equilibrio, potranno continuare una storia d'amore a tutti gli effetti.

In caso contrario, resterà un buon legame in virtù del fatto che il Pesci, essendo punto sensibile, dinanzi alla famiglia si piega completamente.

La donna Scorpione, invece, fortemente rancorosa può tentare anche di chiudere la porta davanti agli affetti familiari per poi spiare dal buco della serratura se loro sono ancora fuori ad attenderla.

In tal caso riaprirà la porta dicendo che non è stata lei a girare la maniglia. Bruce Willis (Pesci) è sposato con Emma Heming (Gemelli), ex di Briatore (Ariete), è una combinazione consueta essendo due segni doppi.

Il Pesci si affiderà ad un'apparente sicura donna dei Gemelli proponendole di salvare insieme il mondo e forse entrambi partiranno in missione. Ma essendo segni doppi, potrebbero intraprendere strade diverse, missioni opposte.

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner