Il segno Pesci e l'amore
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Il segno Pesci e l'amore

Il segno Pesci e l'amore

Pesci

segno pesci e amore

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale dei Pesci. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Pesci su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per i Pesci.

L’uomo dei Pesci è potenzialmente un inquieto, un seduttore che ama il mistero, le situazioni enigmatiche imprecise. La sua vita sentimentale è spesso al limite fra il sogno e la realtà, instabile e molteplice.

Se la sua sensualità lo sollecita, la preminenza de settore amoroso è quasi sicura.

La sua fedeltà è spesso effimera, mentre il suo attaccamento ad un viso, magari solo intravisto, può essere definitivo, può portarlo ad un amore sconvolgente che rimette in causa tutta la sua vita.

L’uomo dei Pesci può quindi essere sensibile al canto delle sirene oppure lasciarsi trascinare da una passione insidiosa.

Tuttavia, sono pochi i nativi dei Pesci che riescono a mantenere nella loro vita un equilibrio sentimentale, e facilmente oscillano fra una grande delicatezza di sentimenti e una sconcertante spudoratezza. L’uomo tipico dei Pesci è portato ad esitare a lungo prima di prendere una decisione.

Gli capita di essere attirato da due persone contemporaneamente e di non sapere chi preferire.

Di regola, è un buon marito, dal carattere conciliante, che sa adattarsi di buon grado alle necessità quotidiane.

E’ devoto e pronto al sacrificio, ma la donna Pesci che gli vive a fianco non deve abusare della sua disponibilità, perché il tipico Pesci, quando ne ha abbastanza, può andarsene senza una parola di commiato.

L’intesa fisica, nell’ambito della coppia, è determinante.

La donna dei Pesci, nel rapporto amoroso dimostra una passionalità è forte come quella dell'uomo del segno, ma più passiva. Tende a drammatizzare l’amore, è ipersensibile e romantica. Le capita di amare in silenzio un uomo che ha idealizzato e che le sfugge in continuazione.

Può rincorrere l’illusione nella speranza raggiungere un amore totale, al punto di arrendersi senza condizioni, di scordare se stessa in favore dell’uomo amato.

E’ una buona moglie e, anche se talvolta trascura i suoi doveri di casalinga, ma ripaga il consorte con slanci ed inventiva. Può essere chiacchierona e un po’ pettegola, e può procurarsi dei guai parlando di argomenti familiari su cui avrebbe fatto meglio a tacere.

Alcune donne dei Pesci seguono la strada dell’avventura, dell’amore libero, dei rapporti molteplici o, al contrario, della dedizione mistica a Dio. Con gli amici, i nativi dei Pesci si comportano spesso in modo sconcertante e contraddittorio: possono essere socievoli, cortesi, ricchi di fascino, spiritosi, e poi scomparire misteriosamente per mesi e mesi.

Amano la vita mondana e la compagnia, le feste che proseguono fino all’alba.

 Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

 

Vuoi sapere di più sul segno Pesci e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Pesci   Affinità di coppia del segno Pesci

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del PesciPesci e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Le affinità del segno Pesci in Gossip delle Stelle

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Pesci in coppia? Partecipa al forum Pesci e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chat commenta sul forum: Pesci e amore

 

Pesci Pesci

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 17 giugno 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner