La tela del TORO
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La tela del TORO

La tela del TORO

Gossip - Cinema e Film

penelope cruzPenelope Cruz (Toro) si è sposata oggi, 14 luglio 2010, con Javier Bardem *, Pesci, un attore conosciuto sul set di “Vicky Cristina Barcelona”, in cui recitava assieme alla collega Scarlett Johansson (Sagittario).

Penelope, dunque, ha saputo tessere bene la sua tela amorosa.

Pesci (lui)-Toro (lei), ha dei buoni presupposti astrologici.

Stefano Accorsi (Pesci), secondo alcuni, starebbe per diventare padre per la seconda volta: la compagna francese Laetitia Casta (Toro) infatti sarebbe in dolce attesa.

Antonello Venditti (Pesci) che con le sue canzoni incanta tutte noi donne, non a caso è nato proprio l'8 Marzo, in qualche testo ha avuto come Musa ispiratrice l'ex compagna Simona Izzo (Toro).

Penelope Cruz (Toro) è stata anche la compagna dell'attore Tom Cruise (Cancro) e, anche in questo caso, siamo di fronte ad una coppia astrologicamente in sintonia. Molti di voi ricorderanno che, poco più di un mese fa, Brian Austin Green (cancro) ha sposato l'attrice Megan Fox (toro)

Cancro (lui) - Toro (lei) si rifugiano nel guscio del cancerino e scrivono sulla porta “Chiuso per ferie”.

L'idillio amoroso fra questi due segni ha pochi contatti con l'esterno, di cui non vogliono far parte per paura che possa scalfire il loro amore.

Quando l'ex gieffino Filippo Bisciglia (cancro) andò a riprendersi la compagna Pamela Camassa (Toro) nel reality “La Talpa”, molti pensarono ad una pazzia d'amore dettata dalla gelosia.


E' difficile far “capitolare” l'uomo del Cancro.. ebbene, la donna Toro può  stravolgere la vita di quest'uomo.

Lui la vorrà solo per se, gli altri non potranno elogiarla, ammirarla e lei accetterà di buon grado questa dimostrazione d'amore.

Starà  in casa a tessere la sua tela. Il problema è che prima o poi questi due segni dovranno mangiare, qualcuno dovrà andare a fare la spesa.

Sì, andranno insieme. Fanno tutto insieme. Vivranno in simbiosi. Ma, prima o poi, capiterà di uscire soli ed allora cosa accadrà?

Cosa accadrà quando la Toro si ricorderà il valore di un altro sentimento come l'amicizia? Cosa accadrà quando, come ogni donna, le farà piacere il complimento di un uomo per strada che non sia il suo compagno? Ma, soprattutto, cosa farà quando il cancro perderà la testa per un'altra donna?

Forse penserà a tutto il filo sprecato per tessere la tela del loro amore. L'amore è un corpo ed un'anima.

Ma 1+1 continua a fare 2. Non bisogna annullarsi per il compagno/a. Cancro-Toro possono inciampare in questo errore.

 

*Javier Bardem: secondo il carinissimo sito Whosdatedwho.com e secondo Wikipedia, Javier Bardem è del segno dei Pesci. Secondo il sito Mymovies, sarebbe invece un Toro del primo maggio, e in effetti Javier Bardem sembrerebbe, fisicamente un Toro (bocca e corporatura) ma con un'aria (e occhi) da pesci... La coppia Toro Toro...

 

alt Commenta: Penelope Cruz

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner