Il Principe dal "segno" Blu
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Il Principe dal "segno" Blu

Il Principe dal "segno" Blu

Gossip - Mondo
Mercoledì 17 Marzo 2010 23:04

Di che segno è il principe azzurro?

Il principe Emanuele Filiberto

Ogni favola ha il suo principe e la sua principessa. Ma di che segno è il principe azzurro? Magari qualcuno di noi lo attende da tempo e sapere di che segno è potrebbe restringere il cerchio. Ma partiamo dalla prima domanda: conosciamo un principe? Forse per strada ne incontriamo tanti e ci sfuggono, ma di quelli per così dire "titolati" gli appassionati di gossip conoscono tutto, o quasi.

Il principe più famoso, in questo momento, è sicuramente Emanuele Filiberto. Figlio di Vittorio Emanuele (Acquario) e Marina Ricoldi Doria (Acquario), Emanuele è il nipote dell'ultimo re d'Italia: Umberto II (Vergine). Emanuele appartiene al segno del Cancro.

Il 2010 è un anno favorevole per i segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) ed il Principe sembra averne beneficiato parecchio: secondo a Sanremo e co-conduttore dei Raccomandati , la sua presenza è molto gettonata in tv. Sembra, inoltre, aver trovato un fedele scudiero in Pupo (Vergine).

La sintonia fra questi due segni (Vergine-Cancro) è ottima.

Nella vita reale e per "reale" intendiamo non quella dei Re, bensì quella di tutti i giorni, Emanuele Filiberto (Cancro) è sposato con l'attrice francese Clotilde Corau (Ariete).

Il Principe Carlo, invece, (probabilmente nell'immaginario collettivo non rispecchia proprio il principe azzurro) è dello Scorpione ed i grandi amori della sua vita appartengono al segno del Cancro: l'amata Lady Diana e Camilla sono entrambe Cancro. Scorpione-Cancro, infatti, è una coppia astrologica molto gettonata.


Il figlio di Carlo, William, che, invece, per molte incarna il vero principe azzurro, biondo e con gli occhi azzurri, pronto ad apparire in sella ad un cavallo bianco, è Cancro cuspide Gemelli.

William ha una "relazione complicata", da linguaggio facebookiano, con Kate Middletton (Capricorno).

Henry, il fratello minore di William, invece è del segno Vergine.

Il Principe Alberto II di Monaco appartiene al segno dei Pesci: è figlio di Ranieri III di Monaco (Gemelli) e dell'indimenticabile Grace Kelly (Scorpione). La sorella Carolina (Acquario) è celebre per le sue storie d'amore, ne citiamo qualcuna: Stefano Casiraghi (Vergine), Vincent Lindon (Cancro), Ernesto Augusto di Hannover (Pesci).

Stefania, sempre Acquario, ha avuto liason piuttosto discusse, fra le quali quella con Daniel Ducret (Sagittario).

Il piccolo principe è uno dei libri più venduti al mondo.

La storia della volpe e della sua rosa è narrata da Antoine de Saint-Exupéry (29 Giugno, Cancro).

Menzioniamo, in ultimo, la principessa che ha fatto sognare tantissimi: Sissi.

La principessa Sissi, oggetto di vari film e persino cartoni animati, appartiene al segno del Capricorno.

La donna Capricorno, spesso, è come se portasse una corona in testa ma rigorosamente creata da lei: difficilmente ha cadute di stile. Basti pensare che le first lady Michella Obama e Carla Bruni, per quanto diverse, sono del Capricorno.

E il vostro principe di che segno è? E la vostra principessa?

 

Mondo Mondo Astro Gossip Astro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner