Le Gemelle di Briatore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Le Gemelle di Briatore

Le Gemelle di Briatore

Gossip - Mondo

Flavio BriatoreFlavio Briatore (Ariete) è sposato con la calabrese Elisabetta Gregoraci (Acquario). Ariete e Acquario è una coppia astrologicamente in sintonia, anche perché l'aria dell'Acquario alimenta il fuoco dell'Ariete.

I segni di aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), infatti, sono molto compatibili con i segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario).

L'uomo Ariete è parecchio attratto dalla donna Gemelli e viceversa. Briatore (Ariete) è la "conferma" di questo feeling astrologico.

Briatore (Ariete) è stato il compagno della conduttrice Adriana Volpe (Gemelli) che non ha cambiato segno sposando Roberto Parli (Ariete).

naomi-campbell

L'imprenditore è stato legato alla modella Naomi Campbell (Gemelli), di cui peraltro è rimasto amico, tanto è vero che alcuni giornali hanno riportato il desiderio di lui di voler invitare la Venere Nera al suo matrimonio, desiderio presto soppiantato dalla moglie Elisabetta.

Un breve flirt con Emma Heming (Gemelli), attualmente moglie dell'attore Bruce Willis (Pesci).

Ed infine, probabilmente la storia più importante con la modella Heidi Klum (Gemelli), dalla quale ha avuto una figlia.

Oggi Heidy è felice con il cantante Seal (Acquario).

L'attrazione di Flavio è forse spiegata dal suo ascendente Gemelli?

Ariete lui e Gemelli lei è certamente una bella coppia: l'uomo di questo segno divertendosi ad una festa si chiederà chi è la ragazza che sembra diversi quanto lui.

L'uomo Ariete, però, anche dopo aver intrecciato la storia con la Gemelli, può continuare ad avere voglia di divertirsi.

Forse troppa.

 

alt Commenta: Flavio Briatore

 

 

Mondo Mondo Astro Gossip Astro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner