Il Fuggitivo del Cancro
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il Fuggitivo del Cancro

Il Fuggitivo del Cancro

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 17 Marzo 2010 23:30

Harrison FordHarrison Ford (Cancro) presto sposerà Calista Flockhart (Scorpione), la simpatica attrice resa celebre dal telefilm “Ally McBeal”.

Cancro e Scorpione sono segni d'acqua: l'attrazione può essere immediata.

L'uomo Cancro, può risultare il più indeciso dello zodiaco. La donna Scorpione può fiutare questi dubbi del cancerino e capire perché si nasconderà all'interno del suo guscio.

La donna Scorpione, infatti, dinanzi alle perplessità dell'uomo Cancro, può prendere la decisione che lui non sa o non ha il coraggio di prendere.

Un uomo Cancro che ha in testa un segno di fuoco come il Sagittario o di terra come il Toro o di aria come l'Acquario non avrà vita facile se la sua compagna è un segno d'acqua come la Scorpione.

I segni citati non sono messi a caso: rappresentano le partner astrologicamente ideali per quest'uomo del Cancro. C'è da dire però che Cancro non vuol dire dubbio, perciò, nel momento in cui i pensieri non attanagliano l'uomo di questo segno, la combinazione Cancro-Scorpione può essere molto serena.

La bellissima conduttrice Federica Panicucci (Scorpione) è legata da moltissimi anni a Dj Fargetta (Cancro) dal quale ha avuto due bambini. Il segno può assumere connotati diversi a seconda che si tratti di donne o uomini, tuttavia, in tal caso, anche Scorpione lui-Cancro lei ha ottime possibilità di riuscita.

L'attrice Laura Chiatti (Cancro) vive una magica storia d'amore con l'ex tronista Francesco Arca (Scorpione) oppure pensiamo a chi il trono ce l'ha davvero come il principe Carlo (Scorpione) e la sua Camilla (Cancro).

Il film con Harrison Ford più rappresentativo della sua identità cancerina  è “Il fuggitivo”: sembra proprio riferirsi all'uomo Cancro. Se mentre gli parlate lo trovate assente oppure siete convinte che non vi stia ascoltando è perché la sua mente sta viaggiando ad alta velocità.

A chi mi chiede se sia meglio rincorrerlo o lasciarlo fuggire, io rispondo che non sono fan del motto "in amore vince chi fugge". Perché inseguendo chi ci scappa non potremo accorgerci di chi abbiamo dietro. Ed alle volte, vale la pena voltarsi.

 

 

Commenta: Harrison Ford si sposa con Calista Flockhart

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner