Nell'arca di Noè? Stavolta solo uno Scorpione c'è...
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Nell'arca di Noè? Stavolta solo uno Scorpione c'è...

Nell'arca di Noè? Stavolta solo uno Scorpione c'è...

Gossip - Cinema e Film

Laura Chiatti

L'attrice Laura Chiatti è nata sotto il segno del Cancro. Al cinema ha fatto sognare con i suoi enormi occhi azzurri ed a dirigerla è stato un altro Cancro: Federico Moccia.

Ho voglia di te” ha sbancato i botteghini, tutti abbiamo chiuso il nostro cuore in un lucchetto e tutte volevamo essere le fortunate al fianco di Riccardo Scamarcio (Scorpione).

E' buffo che spesso siano gli Scorpioni ad indurre le teenager, e non solo, ad interminabili code davanti ai cinema, pensiamo al caso Di Caprio / Titanic, Leonardo è proprio uno Scorpione.

Detto ciò, è da notare che Laura, di uno Scorpione, non si è innamorata solo sul set, ma anche nella vita reale, l'attrice ha trovato il suo principe.

E di “principe” si può parlare, visto che si tratta dell'ex tronista Francesco Arca (Scorpione).

La donna Cancro è certamente, fra le più quotate come possibile partner dell'uomo Scorpione e questa donna con dedizione e dolcezza (qualità in lei innate) riuscirà a conquistarlo.

L'uomo Scorpione, però, non ama gli sbalzi d'umore della compagna che, se frequenti, possono portare anche alla rottura.. definitiva.

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e   Film Astro GossipAstro    Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner