Per tutta la vita (davanti)
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Per tutta la vita (davanti)

Per tutta la vita (davanti)

Gossip - Cinema e Film
Martedì 06 Aprile 2010 23:58

Pesci e Capricorno.. per tutta la vita?

Paolo Virzi Il regista Paolo Virzì (Pesci) e l'attrice Micaela Ramazzotti (Capricorno) si sono giurati amore eterno.

I fiori d'arancio sono sbocciati dopo circa un anno dal set galeotto Tutta la vita davanti, diretto proprio da Virzì (Pesci) e interpretato dalla bella Micaela.

Il film ha portato notevole successo alla giovane attrice, sino ad allora poco conosciuta, nonostante fosse molto brava.

Virzì, invece, è un affermato regista riportatore di gioie e drammi dei trentenni d'oggi, attraverso film come il succitato oppure, ad esempio, il divertente e veritiero “Ovosodo” ove recitava una giovanissima Claudia Pandolfi (Scorpione).

La donna Capricorno, probabilmente, sente il bisogno di avere un compagno più “grande”, non solo d'età, ma nell'accezione più ampia del termine. Quasi una guida da avere DAVANTI durante il suo cammino.

La Ramazzotti,  in effetti, è molto più giovane del marito e regista. Dunque, la Capricorno intravede nel partner qualcuno che possa esaltare le sue doti, vuoi in amore, vuoi nel lavoro, una sorta di “talent scout”.

Micaela RamazzottiL'esempio più chiaro da riportare è quello della coppia Tatangelo-D'Alessio, Pesci e Capricorno, proprio come Virzì e la Ramazzotti.

D'Alessio (Pesci), infatti, è il manager dalla giovane compagna, anzi è stato proprio il loro rapporto lavorativo che ha fatto scoccare la scintilla dell'amore, come è accaduto alla coppia precedente.

Pensiamo, poi, alle polemiche scaturite dalla decisione di Stefania Orlando (Capricorno) di lasciare il  compagno Andrea Roncato (Pesci), secondo le quali la showgirl lo avrebbe mollato dopo esser diventata famosa quanto lui.

Teorie infondate, in quanto la stima che caratterizza oggi il loro rapporto è frutto di un sincero amore passato. Le Capricorno, forse, desiderano conferme.

Come tutte le donne, aggiungerei. Micaela Ramazzotti è splendida nel video di una celebre canzone di Biagio Antonacci (Scorpione), il cui titolo potrebbe essere il motto delle affascinanti capricorno “Il cielo ha una porta sola”.

Ed il suggerimento per le donne di questo segno arriva tempestivo con il nuovo singolo del cantante: Aprila.

*In una scena del film Tutta la vita davanti Micaela Ramazzotti parlando della sua ultima conquista all'amica, afferma : "Si chiama Franco ed è dei Pesci !!!".

Lo stesso segno zodiacale del marito Paolo Virzì.

 

Torna a Cinema e Film Cinema e  Film Astro Gossip Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner