Lino Banfi e Laura Antonelli: la memoria del Cancro
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Lino Banfi e Laura Antonelli: la memoria del Cancro

Lino Banfi e Laura Antonelli: la memoria del Cancro

Gossip - Cinema e Film
Domenica 06 Giugno 2010 10:27

Lino Banfi

Lino Banfi (Cancro) è corso in aiuto dell'ex collega Laura Antonelli (Sagittario), abbandonata da un cinema a cui ha dato tanto: che siate appassionati o meno di quella commedia sexy che fece scalpore (e successo) negli anni '80 tutti ricorderete Laura Antonelli.

Ci voleva un regista come Quentin Tarantino (Ariete) ad apprezzare un genere che aveva come protagonista, oltre Laura Antonelli, Edwige Fenech (Capricorno), forse la più nota, e proprio lui Lino Banfi (Cancro).

Oggi Lino Banfi è lontano da quegli esordi che lo resero celebre, è più "Libero".

Anzi è un Nonno Libero (dal ruolo in "Un medico in famiglia").

Dire che l'uomo Cancro è Libero è astrologicamente esatto. Ma il Cancro è anche il più nostalgico dello zodiaco e così nonno Libero, Lino Banfi, non si è scordato di quell'attrice come Laura Antonelli che ha insegnato a tutti cosa fosse davvero la Malizia.

Il suo accorato appello è stato presto recepito dal Ministro Bondi che, da buon Toro legato alle tradizioni, si è subito mobilitato per un'attrice dimenticata/non dimenticata.

Che siate d'accordo o meno alla concessione del sussidio economico che le verrà dato, vi chiedo se anche voi, alcune sere d'estate, quando i vari palinsesti televisivi non propongono grandi novità, vi fermate a guardare con piacere (per l'ennesima volta) "Sapore di mare".

E se, anche voi, tornando tardi da una di queste serate estive vi stupite, scoprendo che in Tv,  le commedie sexy con Laura Antonelli (Sagittario) e Lino Banfi ( Cancro) vengono ancora trasmesse su Rete 4 nel cuore della notte.

Come se fossero ancora dei tabù, senza pensare che, forse, la vera censura è non rivedere tanti personaggi che conosciamo a memoria, ma che riguardiamo ancora come se fosse la prima volta.

 

Commenta: Lino Banfi e Laura Antonelli

 

Cinema e Film Cinema     e  Film Astro GossipAstro       Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner