Il segno Toro e l'amore
Banner
toro.jpg
Home Toro Il segno Toro e l'amore

Il segno Toro e l'amore

Toro

segno toro e amoreQui troverai una breve descrizione del lato sentimentale del Toro. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Toro su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per il Toro.

Il Toro ha bisogno di costruire una relazione affettiva che vada più a fondo dello slancio fisico, per quanto quest’ultimo possa essergli determinante.

Inizialmente, quando un Toro si innamora, può perdere ogni logica e ogni controllo della situazione, ma, un volta che la fiamma iniziale si è attenuata considera qualsiasi relazione con una visione a lunga scadenza, cercando di metterla alla prova, verificando se abbia elementi per durare.

Il nativo del Toro cercherà tutte le garanzie prima di decidere di sposarsi, considera infatti il matrimonio come un rapporto che dura tutta la vita, che deve avere la stabilità necessaria perché egli possa assumersi la responsabilità di avere dei figli.

Sia per l’uomo Toro che per la donna nativi del Toro, i bambini e una casa sono l’essenza del matrimonio.

Le persone con il Sole in Toro sono inoltre gelose e possessive in amore; sembrano spesso considerate il partner come una proprietà ma sono disposte a sforzarsi per far riuscire il matrimonio.

Il padre Toro è invariabilmente possessivo e orgoglioso nei confronti dei suoi figli e farà tutto quello che può essere portato a viziarli, ma saranno vizi che accompagnano l’affetto e non che lo sostituiscono.

La madre Toro può spesso sorprendentemente essere meno indulgente con i suoi bambini e darà loro la disciplina di cui sente personalmente di avere bisogno.

Ciò non vuol dire che non sia gentile, in effetti può essere la madre più rassicurante che un bambino possa sperare. Nel prendere cura della casa sua casa la donna del Toro tede a creare un’atmosfera di benessere e di ordine.

Sarà solitamente un’ottima casalinga, capace di cucinare e di aggiustare i rubinetti, senza mai perdere il suo aspetto femminile e la sua calda sensualità.

 


Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

 

Vuoi sapere di più sul segno Toro e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Toro  Affinità di coppia del segno Toro

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del ToroToro e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Le affinità del segno Toro in Gossip delle Stelle

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Toro in coppia? Partecipa al forum Toro e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chatcommenta sul forum: Toro e amore

Toro Toro

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 17 giugno 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner