Toro e salute
Banner
toro.jpg
Home Toro Toro e salute

Toro e salute

Toro

La salute del segno Toro

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Toro e la salute in generale. Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Toro.

Secondo la tradizione il segno del Toro governa la mascella inferiore, la gola, il collo e gli organi della riproduzione così che, per nativi del Toro alimentazione e sesso sono legati molto strettamente.

Il cibo e, spesso, l'alcol sono importanti per il Toro tipico ed egli dovrebbe moderare questa tendenza e ricorrere a periodi di digiuno, per disintossicarsi.

Negli appartenenti a questo segno la tiroide tende ad essere poco attiva, producendo così un rallentamento della maggior parte dei processi fisiologici e quella stanchezza e lentezza che caratterizzano così spesso il suo comportamento. Può anche generare fatica, freddo alle estremità, una bassa pressione sanguigna, tendenza ad aumentare di peso anche mangiando relativamente.

Nel caso del Toro è inoltre estremamente importante l’interrelazione mente – corpo e le malattie cosiddette "psicosomatiche".

Se il Toro tende ad essere represso, sviluppando un forte autocontrollo fisico al fine di resistere ai bisogni del suo corpo, potrà essere soggetto a sensazioni di indolenzimento fisico e la stipsi lo affliggerà sovente, come in età più avanzata l’artrite e i reumatismi.

Se invece il Toro si identifica maggiormente con le sue funzioni corporee, con la gratificazione degli appetiti fisici, diventando schiavo del vino, del cibo e del sesso, avrà conseguenze sul cuore e sulla circolazione.

Quasi tutti i Tori hanno una disposizione all’esercizio ritmico, alla mimica e alla danza. Ciò può essere di grande beneficio, in quanto in questo caso l’individuo Toro è in grado di servirsi del suo corpo per esprimere se stesso e nello stesso tempo averne il controllo.

Solitamente, comunque il nativo del Toro gode di una salute eccellente e di splendide capacità di recupero quando si ammala, soprattutto per crolli fisici dovuti ad eccessiva attività e responsabilità.

A cura di Salvatore Santoro

 

  • In astrologia, il Toro è associato alla gola. Venere il pianeta dominante del segno Toro è associato a: gola, i reni, timo, il senso del tatto, ovaie.

 

 

alt Commenta: La salute del segno Toro

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 12 aprile 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner