Il bambino del Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Il bambino del Toro

Il bambino del Toro

Toro

bambino segno toro

Se sentite il Toro bambino piangere in modo incontrollato, non allarmatevi.

A meno che non ci siano forti controindicazioni in qualche altro punto del suo cielo di nascita, i suoi lamenti dovrebbero ben presto modularsi in una melodia più mite.

I Toro sono spontaneamente musicali, e qualsiasi mancanza di armonia viene subito notata e corretta.

Se ciò non è possibile, vi faranno subito sapere cosa c’è che non va, così che possiate intervenire per sistemare la situazione.

Il nativo del segno è destinato ad essere con tutta probabilità un bambino molto tranquillo, uno di quei bambini che vogliono piacere a tutti i costi, e sono pronti a conformarsi all’ambiente onde creare la tranquillità che amano cosi tanto.

Dotati di pazienza, questi bambini si sforzeranno di rendere l’atmosfera tranquilla, di evitare dei guai.

Ciò non equivale a dire che si tratti di un bambino arrendevole e pacioccone.

Il Toro è dotato di volontà e non esiterà di servirsene  se pensa di essere dominato. In questo caso si irrigidirà, punterà i piedi, vi squadrerà con decisione e vi troverete davanti ad un problema.

Una volta che il nostro eroe abbia deciso di impuntarsi, tutte le sue energie di pazienza e di persistenza verranno utilizzate per resistere a qualsiasi tentativo che voi possiate fare per fargli cambiare idea. Tali scontri di volontà sono il punto di prova per i genitori di un Toro.

Non bisogna reagire per dimostrargli “chi comanda” (è testardo fin da piccolo), nè sottomettersi prontamente alla sua volontà: la via di mezzo è quella dei fatti e dell’affetto, dimostrandogli, con un sorriso e un abbraccio perché non può essere accontentato.

Quando è più grande spiegategli chiaramente come sta la situazione e vi comprenderà. Il suo profondo senso di armonia gli permette di accettare la rutine, i pasti regolari, l’ora programmata per il sonno.

La musica melodiosa, i colori delicati, come pure la tranquillità della campagna hanno un effetto ristoratore sul piccolo Toro; assicuratevi che la sua stanza sia tranquilla, con piante e fiori.

I bambini nati nel segno del Toro svilupperanno un rapporto eccezionalmente forte con la madre, alla quale resteranno particolarmente legati per tutta la vita.

Il piccolo nato nel Toro può essere testardo, possessivo, insicuro ma non ci sono problemi che non possano per lui venire risolti da un pranzo speciale o da una tranquilla passeggiata in un prato.

Bisogna però evitare di dargli dolciumi come sostitutivi dell’affetto.

I ragazzi del Toro sono solitamente lenti, costanti, tenaci studenti modello. Hanno bisogno di acquisire tecniche pratiche e concrete, metodi per strutturare e organizzare i loro impulsi interiori.

Saranno attratti dalla matematica, dalla storia e dalla musica.

Nell’adolescenza, è necessario dare al nativo del Toro un forte senso di sicurezza in modo da fargli sentire che può fidarsi, resistendo però con fermezza ai suoi tentativi di sopraffarvi, alla sua ossessività e gelosia.

Attraverserà spesso un fase in cui sarà attratto dalle forze dell’ordine e tenterà di allinearsi a quei gruppi che mantengono la stabilità e la sicurezza per la comunità.

Questa tendenza potrebbe anche portarlo verso i movimenti di estrema destra o sinistra che promettano una società ugualitaria.

 

chatCommenta sul forum: Il bambino Toro

 

I bambini ed i segni dello ZodiacoI bambini ed i segni dello Zodiaco


Toro Torna al segno Toro

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 28 settembre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner