Oroscopo Toro 2022
Come l’anno scorso anche questo 2022 sarà abbastanza frenetico, ma ormai ci dovreste aver fatto il callo ed i cambiamenti dell’anno scorso ormai tramutati nella nuova routine.
Non è detto che le novità siano finite, potete sempre aspettarvi delle nuove carte, e magari è un poker.
Giove, il pianeta della fortuna, vi è finalmente benigno e dovreste sentire i suoi effetti fino a tarda primavera e poi in autunno per tutto, ma se state cercando l’amore contate specie sul mese di giugno quando Venere attraverserà il vostro segno.
Se l’instabilità di questi tempi vi mette un po’ paura non cercate di rimediare assillando troppo il partner, troppe pressioni otterrebbero l’effetto contrario; piuttosto analizzate il vostro passato, cambiando là dove sentite di essere carenti visto che proprio quest’anno i rapporti, le relazioni ed il matrimonio sono centrali.
Sul lavoro avete la forza necessaria per imporre le vostre idee, sarete più ambiziosi e motivati e meno disposti ad accontentarvi e subire i ricatti di chi comanda.
In più potrete contare sul supporto di conoscenze ed amici che vi sapranno indirizzare o magari proporvi una nuova attività.
Anche se non proprio da inizio anno vi ritroverete in tasca qualche soldino in più frutto del nuovo corso lavorativo e di qualche consiglio finanziario, che dovete assolutamente ascoltare.
La salute è buona per gran parte dell’anno anche se qualche problemino ve lo potete aspettare in particolare durante l’estate.
Per il resto un po’ di attenzione ai chili superflui.
Non occupate i vostri pensieri di cose concrete, lasciate uno spazio per il mondo interiore.
Voto: ****
Oroscopo a cura di Margherita
Torna a Oroscopo 2022
|