Cancro Lui & Gemelli Lei: Cuori Ribelli
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Cancro Lui & Gemelli Lei: Cuori Ribelli

Cancro Lui & Gemelli Lei: Cuori Ribelli

Gossip - Cinema e Film

Tom Cruise

La donna Gemelli ama le sfide, vorrebbe cambiare quell'uomo additato da tutte come un “irresistibile mascalzone”.

La Gemelli si ostina, ma perché? Per dare una risposta a se stessa, per dimostrare che può farcela?

O per affermare alla vita che lei non si accontenterà mai? Ci sono ben altri modi per dimostrarlo.

Resta il fatto che la Gemelli, talvolta, entra nel guscio dell'uomo Cancro, lo abbellisce, colora le pareti, apre le finestre per far entrare il sole.

Ma lui non è il momentaneo indeciso dello zodiaco, è l'eterno indeciso: cercherà di capire se uscire dalla porta o dalla finestra da cui era entrato il sole senza che lui se ne accorgesse.

Poi, furtivo come un ladro, ritornerà.

E, la donna Gemelli, nonostante sia fra le più furbe dello zodiaco, non percepirà alcuno spostamento.

Talvolta il Cancro, però, potrebbe, rientrando, rompere un vaso pieno di fiori gialli raccolti dalla Gemelli e frantumare assieme a questo il silenzio d'oro che la logorroica Gemelli aveva inventato.

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Gemelli) è l'ex moglie dell'attore Tom Cruise (Cancro), come tutti saprete, con lui ha condiviso l'amore e il cinema.

Il titolo di un film che li vede protagonisti esprime pienamente ciò che sono l'uomo Cancro e la donna Gemelli “Cuori ribelli”.

Tom Cruise ha successivamente sposato la bella Katie Holmes (Sagittario).

La Kidman, invece, ha nuovamente preferito il silenzio di quelle acque chete, che però distruggono i ponti, scegliendo come compagno il cantante Keith Urban (Scorpione, segno d'acqua come Pesci e Cancro). Il silenzio, come già detto, assordante dell'uomo Scorpione.

Le donne Gemelli, salvo sfuriate figlie del loro innato istinto, preferiscono “tutelare” il compagno, ed essere da lui tutelate, davanti agli occhi indiscreti degli altri.

Liz  Hurley (Gemelli) all'indomani del pubblico tradimento del suo fidanzato decennale, l'attore Hugh Grant (Vergine), con una prostituta, si presentò davanti a giornalisti e fotografi mano nella mano con l'infedele compagno.

Di certo non con il sorriso che contraddistingue una tipica Gemelli, ma come se fosse lei a dover sorreggere l'attore "linciato" dall'opinione pubblica.

Chiaramente, tempo dopo, la Hurley (Gemelli) lasciò Hugh Grant (Vergine) con il quale, però, sono rimasti ottimi amici.

Dunque, la Gemelli, solitamente logorroica e ribelle, può non proferire platealmente alcuna parola contro il compagno e appoggiarlo anche quando ha palesemente sbagliato.

Persino se l'errore l'ha compiuto contro di lei.

 

Torna a Cinema e Film Cinema  e  Film Astro GossipAstro    Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner