Oroscopo San Valentino 2014
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2014

Oroscopo San Valentino 2014

Gossip - Mondo
Venerdì 10 Gennaio 2014 11:55

San Valentino

San Valentino 2014 -14 Febbraio. Quindi nel segno dell'Acquario, ma con la Luna in Leone e con Venere, pianeta dell'amore, in Capricorno.

Dunque come sarà San Valentino 2014? Come di consueto ad ogni segno verrà associata una coppia famosa.

 

Oroscopo di San Valentino Ariete

Oroscopo di San Valentino ArieteC'è davvero aria di crisi fra Alena Seredova (Ariete) e il portiere Gianluigi  Buffon (Acquario)? La coppia Acquario & Ariete è una di quelle che maggiormente sponsorizziamo (Lucio Presta e Paola Perego, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, giusto per citare due coppie note), ma a causa di un cielo non facile (l'Ariete è ostacolato da Giove e da Venere in quadratura) i nati sotto il segno dell' Ariete, in amore e non solo, non vivono un periodo facile.

Tuttavia la Luna in Leone, segno di fuoco come l'Ariete, renderà' piacevole la sera di San Valentino. La situazione amorosa migliorerà con l'arrivo della primavera, mentre quella generale porterà buone nuove a metà Luglio.

 

Oroscopo di San Valentino Toro

Oroscopo di San Valentino ToroLaura Pausini è nata il 16 maggio sotto il segno del Toro. Più precisamente è una Toro ascendente Bilancia. La cantante è mamma della piccola Paola nata dall'amore con Paolo Carta (Ariete), lo stesso nome del padre?! Paola è l'unione dei due nomi ovvero Paolo più Laura (Pao + la).

La Pausini e Saturno contro sembrano non aver nulla a che fare, dato che anche lavorativamente parlando, il suo ultimo disco che raccoglie le sue hit più famose e qualche inedito (Se non te, Limpido) va alla grande. Ebbene Venere vi è più amica di quanto non lo sia Saturno.

Fino al 5 marzo Venere sarà in buon aspetto in Capricorno, potreste pensare magari al nome di una new entry se avete già famiglia.

 

Oroscopo di San Valentino Gemelli

Oroscopo di San Valentino GemelliLa Francia trema. Il Presidente della Repubblica francesce, Hollande (Leone), avrebbe perso la testa per l'attrice Julie Gayet (3 giugno - Gemelli). Gemelli fa perdere la testa? Il fascino non manca. Dotati di grande bellezza?

Sarà proprio La grande bellezza, il film del regista Paolo Sorrentino (Gemelli, nato il 31 maggio), a rappresentare il nostro Paese agli Oscar. D'estate le conquiste aumenteranno ancora; fra i segni consigliati proprio il Leone.

 

 

Oroscopo di San Valentino Cancro

Oroscopo di San Valentino CancroManuela Arcuri (Capricorno ascendente Toro) e Gabriel Garko (12 luglio - Cancro) sono una coppia televisiva, ma diverso tempo fa sono stati realmente innamorati.

Adesso girano fianco a fianco in numerose fiction Mediaset che li vedono protagonisti, come "Il peccato e la vergogna".

Giove in Cancro farà si che i progetti per così dire campati in aria con la fidanzata di sempre dei Gemelli o con la partner dell'Ariete possano diventare più reali. Dal canto loro le donne Cancro saranno circondate da parecchi spasimanti, ma con Venere opposta, potrebbero non trovare nessuno di davvero interessante.

Quelle invece che avevano già da un po' una storia stabile, potrebbero sposare un Vergine, convivere con un Bilancia, avere un figlio con uno Scorpione o accendere la passione con un Acquario.

 

Oroscopo di San Valentino Leone

Oroscopo di San Valentino LeoneL come Leone L come latin lover. La notte di San Valentino la Luna splenderà proprio in Leone.

Marco Bocci (Leone) fa parlare di sè non solo per il ruolo che interpreta in Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra, che tiene inchiodati milioni di telespettatori, ma ache per la storia passata con Emma Marrone (Gemelli) e quella in corso con Laura Chiatti (Cancro). Leone conquistatore.

Consigliate proprio le divertenti Gemelli o le Cancro che ad un uomo non fanno mancare nulla. E le donne Leone? Faranno discorsi importanti come un figlio o un matrimonio, che dite fiori d'arancio per Federica Pellegrini (Leone) e Filippo Magnini (Acquario)?

 

Oroscopo di San Valentino Vergine

Oroscopo di San Valentino VergineSarà Venere? Eh si tutta colpa di Venere, dato che da un po' e ancora per un po' si trova nel segno amico del Capricorno (non a caso Capricorno - Vergine sono buone amicizie, ma anche grandi amori), quindi il vostro San Valentino non farà una piega, se non sarete voi a remargli contro..

Gli uomini della Vergine potrebbero regalare un anello alla compagna Cancro o parlar di figli con una Gemelli, le donne Vergine fra un Sagittario e non, saranno riempite di coccole e di attenzioni.

 

Oroscopo di San Valentino Bilancia

Oroscopo di San Valentino BilanciaChe fatica essere il marito di Belen (Vergine ascendente Bilancia)!!!! Certamente non è da tutti sposare la donna più desiderata d'Italia, ma Stefano De Martino, ballerino nato sotto il segno della Bilancia, ha confermato quanto l'uomo di questo segno non abbia mai problemi nella conquista della più carina della classe.

La fatica iniziale, scritta con ironia, fa riferimento al periodo non proprio idilliaco che la Bilancia sta attraversando, vuoi per Giove in Cancro, vuoi per Venere in Capricorno (entrambi in quadratura). Screzi con i Gemelli. Decisioni da prendere e intraprendere con il Cancro.

 

Oroscopo di San Valentino Scorpione

Oroscopo di San Valentino ScorpioneE' accaduto anche questo. Pensate che Marica Pellegrini (Toro), compagna di Eros Ramazzotti (29 ottobre - Scorpione) tramite Twitter, ha fatto sapere di aver trovato una frase su un bacio perugina che diceva: "è per te questo bacio nel vento". Vi dice nulla? Si, è un pezzo di "Sta passando Novembre", pezzo di Eros.

Chi ha inventato il bacio più venduto a San Valentino? Che domande. Luisa Spagnoli è anche la Scorpione che si nasconde dietro il bacio. La Luna in Leone potrebbbe essere nervosetta il 14 febbraio.

Ero una bandiera ferma,
che aspettava il vento
come un sorso d'acqua pura
che scorre in gola.
Tu mi stupisci ancora
in tutto quel che fai
mi meravigli ancora
quando non eri mia
come la prima ora
Tu non lo sai ma non
ci credevo più,
io prima di te.

Queste frasi sono estrapolate dalla canzone Io prima di te, di Eros Ramazzotti; chi eravate prima di conoscere la persona che sta facendo battere il vostro cuore?

 

Oroscopo di San Valentino Sagittario

Oroscopo di San Valentino SagittarioIl vincitore di X Factor 2013 è Michele Bravi (19 dicembre - Sagittario). Il testo della canzone La vita e la felicità è stato scritto da Tiziano Ferro (Pesci), di cui riportiamo uno stralcio:

Domani non mi sentirai partire
amarti non è mica così strano
io ho un nome senza via
per distrarre la mia voglia di tornare
perché non sarai lì
in questa casa che decise che ci sapevamo amare
con la vecchia foto dei miei genitori sull'altare
con la voglia di restare anche se non ti sai spiegare
cosa manca a questo amore

La fortuna può arrivare quindi anche con i segni d'acqua Pesci, Cancro e Scorpione. La Luna in Leone, vostro compagno di fuoco, regalerà un San Valentino piacevole.
 
 

Oroscopo di San Valentino Capricorno

Oroscopo di San Valentino CapricornoCome saprete, Venere, pianeta dell'amore, trascorre San Valentino - e non solo - proprio in Capricorno. Proposte di matrimonio ad una donna dei Pesci, rapporto ancora più solido proprio con una Capricorno, progetti con una Gemelli.

Le donne Capricorno non sono da meno. Serata romantica con un Gemelli che scriverà biglietto amoroso accompagnato da fiori. O serata bollente sotto le lenzuola con un Acquario.

 

Oroscopo di San Valentino Acquario

Oroscopo di San Valentino AcquarioMelissa Satta (Acquario) attende un maschietto dal compagno Kevin-Prince Boateng (Pesci). Prince evoca la parola principe, ma di questi tempi è più facile incontrare ranocchi.

Quando il 5 marzo Venere arriverà in Acquario qualcuno di questi anfibi si tramuterà in principe. Melissa è nata il 7 febbraio, lo stesso giorno di Vasco Rossi.

La parola d'ordine sarà Cambiamenti come la canzone del rocker italiano.

 

 

Oroscopo di San Valentino Pesci

Oroscopo di San Valentino PesciCarlo Mazzacurati, regista, ci lascia a Gennaio 2014. Nato il 2 marzo, il suo film che preferisco è L'amore ritrovato

I protagonisti sono Maya Sansa (Bilancia) e Stefano Accorsi, manco a dirlo Pesci, nato lo stesso giorno di Mazzacurati. Dopo la rottura con Laetitia Casta (Toro), l' attore è già nuovamente innamorato.

Se lo scorso anno, a causa Giove in Gemelli, non ricordate un bel San Valentino, quest' anno, invece, tra Venere e Giove, in aspetto positivo, immagino i pesciolini in ottima compagnia.

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 #3 RE: Oroscopo San Valentino 2014Irene 2014-02-04 20:48
Buon San Valentino a tutti i pesciolini!
Citazione
 
 
+1 #2 RE: Oroscopo San Valentino 2014Kiana 2014-02-04 20:47
Sono dell'acquario e spero proprio di trovare un principe
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Oroscopo San Valentino 2014Silvietta 2014-02-04 20:44
Un Sagittario davvero fortunato!!!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner