Oroscopo San Valentino 2015
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2015

Oroscopo San Valentino 2015

Gossip - Mondo
Martedì 13 Gennaio 2015 11:07

San Valentino

Cosa dicono le stelle per San Valentino 2015? Come di consueto ad ogni segno verrà associata una coppia famosa.

                     

Oroscopo di San Valentino Ariete ♈

Oroscopo di San Valentino 2015Anno nuovo, fiction Mediaset nuova. Canale 5 ad inizio gennaio 2015  propone in prima serata "Solo per amore", titolo decisamente compatibile con la festa degli innamorati. Dopo qualche scena mi accorgo che gran parte degli attori che vi recitano sono dell'Ariete. Soprattutto i protagonisti. La storia, in sintesi, è quella di due coniugi, interpretati da Massimo Poggio (nato il 9 aprile), ex professore de "I Liceali" andato in onda tempo fa su Canale 5, e Antonia Liskova, nata il 25 marzo, stesso giorno di Mina, che vengono stravolti dal ritorno dell'ex di lui, Valentina Cervi (13 aprile).

La donna medita un'atroce vendetta per essere stata mollata anni prima. Ora, uno scenario del genere, magari, lo scorso anno con Giove in Cancro non benevolo, sarebbe anche potuto andare in onda nella vostra vita privata, ma le cose, sono astrologicamente cambiate. E' un anno di fuoco e l'Ariete è un segno di fuoco, Giove in Leone e Saturno in Sagittario, agevoleranno anche coppie come Ariete lui e Ariete Lei che lo scorso San Valentino hanno avuto più bassi che alti, alcune magari con un figlio in arrivo.

Un'ultima cosa, due concorrenti all'Isola dei Famosi 2015, sono stati al centro della scena durante la prima puntata, un uomo e una donna: Catherine Spaak e Valerio Scanu. Ma cosa hanno in comune due personaggi così diversi fra loro? Il segno zodiacale, Ariete (l'attrice è nata il 3 aprile, mentre il cantante è del 10 aprile). Cosa è successo? La prima ha lasciato il programma TV prima che iniziasse, il secondo è andato subito in nomination (vale a dire al televoto per essere eliminato o meno). Non giudico l'abbandono della trasmissione, anzi vi incoraggio a mollare ciò che non vi va.  E riguardo a Scanu, qualcosa mi dice che, seppur votato dalla metà degli isolani, per lui l'isola non è ancora finita. Quest'anno supererete molte nomination.

 

Oroscopo di San Valentino Toro ♉

Oroscopo di San Valentino 2015The Voice of Italy 2015 ha una new entry fra i giudici, anzi due, prendono il posto di Raffaella Carrà (Gemelli) infatti i Facchinetti, vale a dire Roby e Francesco, padre e figlio. Segni particolari?

Entrambi sono Toro (ascendente Leone).

Facchinetti Junior ha da poco sposato la compagna Wilma, madre del suo piccolo Leone, in realtà Scorpione. Di che segno è Wilma? Acquario. Come non consigliare all'uomo Toro una donna Acquario dopo aver assistito al matrimonio veneziano fra George Clooney, appunto Toro, e l'avvocatessa Acquario Amal?

Smentito invece il gossip che voleva Lorenzo Fragola, vincitore dell'ultima edizione di X Factor e nella settimana di San Valentino in gara a Sanremo, innamorato dell'altra concorrente del programma Sky, Ilaria, proprio Acquario.

Cambiando canale, a Uomini e Donne, il tronista Jonas ha scelto la corteggiatrice Rama Lila (Cancro). Ma chi è Jonas Berami? attore, nato il 29 aprile, divenuto famoso in Italia per Il segreto, in cui aveva una relazione d'amore con Soledad (Alejandra  Onieva - Gemelli), ecco, forse per questo San Valentino potreste preferire il segno del Cancro al Gemelli.

 

Oroscopo di San Valentino Gemelli ♊

Oroscopo di San Valentino 2015Il film Sei mai stata sulla luna? ha come protagonista Liz Solari, modella dei Gemelli. La ragazza lascia la Milano da bere, dove lavora nel campo della moda e fa vita agricola in una vecchia masseria ereditata improvvisamente. Tradirà il fidanzato Pietro Sermonti (Scorpione) con Raoul Bova (Leone).  Meglio un Leone che uno Scorpione? Questo San Valentino pare proprio di si, ma d'altronde  cosa aspettarsi con Saturno contro? Scherzi a parte ( che a Gennaio 2015 ha avuto un nuovo conduttore, Paolo Bonolis, proprio Gemelli che ha dato al programma una formula diversa, innovativa, in cui lui è stato un perfetto cantastorie) e' proprio il Leone il segno consigliato quest'anno.

Passando da Mediaset alla Rai, parliamo di due donne Gemelli. Infatti Carlo Conti (Pesci, un segno che lavorativamente punta spesso sui Gemelli) ha scelto come co-conduttrice Emma, cantante nata a maggio sotto il segno dei Gemelli, e oltre ad Arisa (Leone) la meno nota Rocio. Chi è Rocio Munoz Morales? Ve lo diciamo noi: conduttrice, attrice di "Ad un passo dal cielo" ed "Immaturi" e' la fidanzata di Raoul Bova. Segno zodiacale? Ci risiamo, Leone.

La prima dunque cantante, la seconda attrice, ma entrambe si buttano in questa nuova esperienza della conduzione.

Ecco, Saturno potrebbe portare questi cambiamenti lavorativi, questa voglia di cambiare, di gettarsi in nuove avventure mostrando agli altri la faccia dei Gemelli più coraggiosa e tenendo per sè l'altra faccia, quella che teme di sbagliar tutto.

Un'ultima cosa, anche se non lo seguo è innegabile e strepitoso il successo ottenuto da "Il Segreto".

A Verissimo ho visto un'intervista ad Alexandra Onievo, Gemelli del primo giugno, che  interpreta Soledad che significa solitudine. Alexandra dice di essere l'opposto nella vita reale del personaggio malinconico che interpreta. Cercate di essere meno Soledad e più Alexandra.

 

Oroscopo di San Valentino Cancro ♋

Oroscopo di San Valentino 2015A Gennaio 2015 Napolitano, nato sotto il segno del Cancro, si dimette.

Al suo fianco sempre la moglie Clio, di che segno è? Scorpione.

Un segno che non va bene solo per il giorno più romantico dell' anno, ma che consiglierei a qualsiasi Cancro.

Quando vedo la velina mora, Ludovica Frasca, bellissima ragazza dello Scorpione, immagino che per lei non sia stato difficile rapire il cuore di Luca Bizzarri (Cancro).

Non solo Scorpione però. Non ho avuto il piacere di seguire quest'anno Uomini e Donne, ma so che Jonas, ex attore de "Il Segreto", ha scelto Rama Lila: lui Toro e lei Cancro.

Sulla scia dell'ondata positiva dello scorso anno, la donna Cancro non avrà problemi a conquistare un bel principe seduto su un trono, a coronare il sogno di un matrimonio e quello di avere un figlio.

 

Oroscopo di San Valentino Leone ♌

Oroscopo di San Valentino 2015Sostituire la classica cena a lume di candela andando al cinema?

Il film consigliato è "Sei mai stata sulla Luna", sia perchè il regista è Leone (Paolo Genovese), sia perché lo è gran parte del cast (Dino abbrescia, Raoul Bova e Neri Marcorè).  La storia è quella di Raoul Bova, contadino, vedovo con un figlio, che si innamora della bellissima e snob proprietaria della masseria in cui lavora. Riuscirà a conquistarla? Con Giove in Leone non dovrete essere Raoul Bova per conquistare una preda difficile. La vittoria è assicurata; ho stilato una serie di nome di personaggi famosi, rigorosamente Leone che quest'anno hanno conseguito un traguardo importante, un nome su tutti?

Il neoeletto Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è Leone.

Un anno da Leoni!

 

Oroscopo di San Valentino Vergine ♍

Oroscopo di San Valentino 2015Tutti pazzi per Cameron Diaz!

E lei, la bella attrice nata nel segno della Vergine, spiazza tutti sposando Benji, dei Pesci, un segno che in questo San Valentino consigliamo a parti invertite: meglio se lui è della Vergine e lei dei Pesci.

La prima puntata dell'esilarante Scherzi a parte ha avuto come protagonista di uno scherzo il conduttore Amadeus, affetto da gelosia acuta nei confronti dalla moglie Giovanna. Segni particolari? Entrambi appartengono al segno della Vergine.

La gelosia potrebbe non essere l'unico motivo di litigio per questo San Valentino, ma attendete con fiducia agosto quando le cose potrebbero capovolgersi a vostro favore.

 

Oroscopo di San Valentino Bilancia ♎

Oroscopo di San Valentino 2015"Come nei sabati sera in provincia
Che sembra tutto finito poi ricomincia

Come in un sabato sera italiano
Che sembra tutto perduto poi ci rialziamo"

Sabato è una canzone di Jovanotti (nato il 27 settembre - Bilancia) tratta dal suo nuovo album, in uscita proprio a febbraio, il mese degli innamorati. Che siano queste poche righe un brocardo; lo scorso anno Giove in Cancro non ha regalato un San Valentino degno di chi, come la Bilancia, ha Venere, come pianeta guida.

Anita Ekberg (29 settembre 1931 – 11 gennaio 2015) è certamente indimenticabile in quella dolce vita in cui interpretava Sylvia, ed in particolare cult è la scena ove,  invitava Mastroianni (28 settembre), dicendogli "Come here", a seguirla dentro la Fontana di Trevi Segni particolari? Entrambi della Bilancia.

Ecco uno dei segni zodiacali consigliati questo San Valentino 2015 è una Bilancia come voi, questo non è un dogma. Nel film 2015 "Il nome del figlio" Luigi Lo Cascio (20 ottobre) e Valeria Golino (22 ottobre) interpretano una coppia ormai alla frutta, lui passa il tempo a twittare e lei è corteggiata da un collega.

Congedate chi non ha tempo per voi.

Oroscopo di San Valentino Scorpione ♏

Oroscopo di San Valentino 2015Inizia male l'Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi (Scorpione ascendente Pesci); il maltempo guasta l'arrivo dei concorrenti con Alessia costretta a rinviare la puntata.

Passa una settimana, torna il sereno e la prima ufficiale puntata dell'Isola, targata Mediaset, è boom di ascolti. Che sia di buon auspicio.

Le nuvole, ma quali nuvole, la tempesta causata da Giove in Leone, Saturno che lascia a fine anno lo Scorpione, non fa ben sperare? e invece Venere in Pesci (segno d'acqua come lo Scorpione) il giorno di San Valentino regala una serata magica e in estate il tempo migliorerà con un breve ritorno di Saturno in Scorpione.

 

Oroscopo di San Valentino Sagittario ♐

Oroscopo di San Valentino 2015Per chi ancora non lo sapesse, Uomini e Donne è un programma Tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, in cui un concorrente sul trono detto "tronista"  ha davanti a sè diversi corteggiatori e deve scegliere con quale passare, in teoria, il resto della vita.

Ecco "il resto della vita" è una frase un po' forte, ma tuttavia appare alla spalle dei tronisti su un display in rosso dove appunto si legge "l'uomo o la donna della vita".

Nel corso degli anni, alcuni tronisti, dopo aver fatto le loro scelte, se ne sono pentiti subito dopo o dopo pochi mesi.

Nell'ultima edizione, Alessia Cammarota (Pesci), con la sua scelta, non si fermata ad una "esterna".

Lui è Aldo Palmieri, segno zodiacale? Sagittario.

L'ex corteggiatore ha sposato la tronista dei Pesci ed ora aspettano un maschietto.

Quando il reality supera la fantasia.

Attenzione, quindi, perché anche a voi potrebbe accadere la medesima cosa, anche se non partecipate al programma della De Filippi (nata il 5 Dicembre).

 

Oroscopo di San Valentino Capricorno ♑

Oroscopo di San Valentino 2015Due coppie recentemente hanno lasciato basito il pubblico televisivo; la prima è quella formata dalla senatrice Pezzopane e il modello Simone, la seconda Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi.

Dunque, in merito alla politica ed il giovane compagno, lo scetticismo nasce proprio dal divario anagrafico.

Tuttavia, mi ha commossa una lettera scritta dalla donna e mandata in onda durante Pomeriggio 5 (trasmissione di Barbara D'Urso - Toro) in cui raccontava come da piccola, per via della sua statura era oggetto di scherni da parte dei compagni, ma con la sua tenacia superando gli ostacoli, ha raggiunto grandi risultati come quello di diventare senatrice.

Perchè questo lungo prologo all'oroscopo di San Valentino sulla Pezzopane?

Perché è nata il 4 gennaio sotto il segno del Capricorno.

Ecco, se dovessero dirvi che state rincorrendo un amore folle, passate oltre, usate la vostra proverbiale testa dura.

Quell'amore, magari visto dagli altri come quello delle coppie succitate (anche Elisa Isoardi è del Capricorno, nata a fine dicembre), va vissuto, non solo a San Valentino, perché prima che l'anno finisca molti si ricrederanno.

Ps: Simone Coccia Colaiuta è Leone, mentre Matteo Salvini è Pesci. Due segni molto consigliati al Capricorno.

Film consigliato "Il nome del figlio"; la protagonista è Micaela Ramazzotti, anche lei del Capricorno, che durante interpreta Simona una ragazza incinta, ma sul set l'attrice è davvero in dolce attesa, e la scena del parto è reale! Segno del marito? Paolo Virzì è Pesci. Bebè in arrivo?

 

Oroscopo di San Valentino Acquario ♒

Oroscopo di San Valentino 2015Una grande Shakira! Direi un orgoglio Acquario.

Non solo è nata il 2 Febbraio, ma ha scelto come compagno di vita il calciatore Piquet, nato lo stesso giorno ed hanno avuto un bebè dell'Acquario.

Si potrebbe urlare come fossimo allo stadio: che tripletta di Acquario! Ma c'è dell'altro, perché Shakira, a fine gennaio, è diventata mamma di Sascha, sempre Acquario. Poker.

Cosa consigliare dunque per questo San Valentino? Di trascorrerlo con un Acquario come voi e di avvisare le donne Acquario per cui al di là del segno del vostro partner non è esclusa una dolce attesa.

Nuovi amori. Raffaella Fico (Acquario), dopo la fine della storia con Mario Balotelli (Leone), festeggia il suo compleanno a gennaio con Gianluca Tozzi (Gemelli) che le regala un elicottero con uno striscione romantico: "Buon compleanno Raffaella, ti amo!".

Un dono che a San Valentino chiunque vorrebbe ricevere; ciononostante    è da preferire, in questo momento, proprio un Leone ad un Gemelli.

Altro segno consigliato, soprattutto alla donna Acquario è il Toro.

Vi dirò due nomi che probabilmente non vi vi suoneranno familiari, Wilma e Amal, sono le mogli, entrambe Acquario, di Francesco Facchinetti e George Clooney, nati sotto il segno del Toro.

Oroscopo di San Valentino Pesci ♓

Oroscopo di San Valentino 2015Il protagonista maschile del film Il nome del figlio è Alessandro Gassman, nato il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. L'attore interpreta Paolo Pontecorvo, ricco, sposato con la bella Micaela Ramazzotti (Capricorno) e in attesa di un bebè.

Un personaggio quindi positivo; in realtà l'uomo è circondato dalla poca stima delle persone che lo circondano, lui ne ha sentore, ma scoprire bugie e tradimenti fatti alle sue spalle, lo ferirà.

Saturno non benevolo potrebbe creare situazioni turbolente in famiglia, ma Venere, dea dell'amore, sarà in Pesci il giorno di San Valentino, dando una tregua ad un anno non proprio pazzesco, festeggiando con la persona giusta, magari un Capricorno. La scena a mio avviso più bella è quando gli attori intonano Telefonami fra 20 anni di Lucio Dalla (4 marzo - Pesci) . Dopo un film e colonna sonora, vi consiglio anche di ascoltare con il partner "Take Me To Church" di Hozier (nato il 17 marzo).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner