Oroscopo estate 2015
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo estate 2015

Oroscopo estate 2015

Gossip - Mondo
Martedì 24 Marzo 2015 01:34

Oroscopo estate 2015

 

Ecco le previsioni per l'estate 2015, divise per ogni segno dello Zodiaco, con riferimenti al mondo della tv, della musica e del cinema come le nostre tre rubriche, non mancherà dunque un film da vedere in una notte d'estate o una canzone da ascoltare sotto l'ombrellone ed i segni da cui star lontano per questo periodo feriale e quelli, invece, da tener stretti, a cura di Silvia Presti.

Oroscopo estate Ariete ♈

oroscopo-estate-2015Non fatevi ingannare dal suo cognome, Miriam Leone appartiene al segno dell'Ariete. L'ex Miss Italia è nata infatti il 14 aprile. A primavera 2015 ha indossato i panni della "Dama Velata", che ha registrato ascolti record.

Schierata persino contro Il segreto che da anni ormai fa il pienone su Canale 5, la dama velata ha vinto clamorosamente la gara degli ascolti. Ma Miriam ha il dono dell'ubiquità. Mentre andava in onda su Rai Uno, recitava anche su Sky nella serie 1992, in cui interpretava una ragazza disposta a tutto pur di far carriera.

Ne ha fatta di strada Miriam Leone, attirando a se anche le critiche di qualche collega che la vedeva relegata nel suo ruolo di conduttrice.

La Leone però non era del tutto estranea alla macchina da presa, dato che questo non era il suo esordio come attrice (vedi Genitori Figli - Istruzioni per l'uso).

Fatto sta che La dama velata, alias Miriam Leone, una donna che torna sotto mentite spoglie (un velo appunto le copre il volto) per vendicarsi contro quelli che tramarono contro di lei in passato, è stato un boom per Rai Uno.

Nella vita reale Miriam è la compagna di Boosta, tastierista dei Subsonica, di che segno è il compagno? Bilancia.

Segno però da noi sconsigliato, almeno per questa estate.

La colonna sonora dell'estate 2015, è logicamente di un Ariete: Cesare Cremonini. Lo è stata in realtà anche lo scorso anno (e si tratta appunto del singolo Logico), mentre questa estate mangerete un gelato ascoltando Share the love - Buon viaggio.

"E per quanta strada ancora c'è da fare, amerai il finale"

Film consigliato: "La risposta è nelle stelle". La protagonista Sophia, interpretata da Britt Robertson (18 Aprile - Ariete) crede di non riuscire a conciliare un prestigioso stage e l'amore per un cowboy, che ha il volto di Scott Eastwood (21 Marzo, anche lui Ariete), ma con qualche compromesso, ambo i lati, coroneranno il loro idillio d'amore.

Oroscopo estate Toro ♉

oroscopo-estate-2015La rivelazione di The Voice of Italy 2015 sono senza dubbio I Facchinetti. Il programma musicale alla ricerca di una voce  (The Voice), consta di quattro giudici ed i Facchinetti, padre e figlio, hanno dovuto ereditare il posto importante che era della Carrà (Gemelli).

Ma senza deludere. Infatti Roby e Francesco, che, come avrete capito sono entrambi del Toro, seppur in due, da unico giudice sono stati la vera attrazione di questa edizione.

Un duo vincente, dato che il loro concorrente Fabio Curto (Bilancia) ha vinto il programma di Rai Due.

Ogni cosa vi sembrerà irraggiungibile come la Luna, ma voi immaginate di essere Samantha Cristoferetti, proprio Toro (26 aprile), rientrata dallo spazio poco prima dell'estate, con i piedi per terra (il Toro è un segno di terra) o di essere l'allenatore di una squadra come il Barcellona...

Una squadra non a caso visto che l'allenatore del Barca, Luis Enrique, è Toro (nato l'8 Maggio).

Se qualche Toro durante l'estate penserà di non essere all'altezza, di non riuscire a farcela, a realizzare un'impresa impossibile, con l'autunno cambierà idea.

Facchinetti junior proprio in autunno sposerà la compagna dell'Acquario, segno consigliatisimo per l'uomo Toro in questa estate, mentre la donna Toro sarà affascinata da un Gemelli.

Tuttavia, causa brusco ritorno di Saturno in Scorpione, quindi in opposizione, anche l'amore potrebbe essere messo a dura prova, soprattutto per i Toro nati a maggio.

Probabilmente Francesco Monte (Toro) e Cecilia Rodriguez (Pesci) partiranno per Temptation Island, l'isola delle tentazioni. Dopo l'Isola dei famosi supereranno anche questo reality?

Al capolinea anche la longeva storia d'amore fra Paola Barale (nata il  28 aprile, Toro) e Raz Degan (Vergine). Ci sarà un nuovo amore per l'ex moglie di Gianni Sperti (Ariete)? con Saturno contro forse è meglio un'estate da single.

 

Oroscopo estate Gemelli ♊

oroscopo-estate-2015Emma Marrone è famosa non solo per essere una cantante, ma desta attenzione anche per quel che riguarda la sua sfera privata. E perciò sono arcinote le sue storie naufragate... in primis quella con Stefano De Martino (Bilancia) e successivamente quella con Marco Bocci (Leone). Tuttavia c'è chi giura che la cantante sia felice sentimentalmente già da un pezzo e questa dichiarazione sarebbe uscita dalla bocca della donna che l'ha scoperta, Maria De Filippi (Sagittario).

Ma chi è il ragazzo che avrebbe riportato il sereno nel nuvoloso cielo affettivo di Emma? Si tratterebbe di Fabio Borriello, fratello del più noto Marco, calciatore sex symbol appartenente anche lui al segno dei Gemelli. Il segno che però ci interessa è quello di Fabio Borriello ed è il Sagittario. Non sarà tutto rose e fiori, specie a Settembre quando risentirete, più degli altri anni, della fine dell'estate. Quello è da sempre il vostro Capodanno, dove fate bilanci e tirate le somme.

Nel momento in cui non torneranno i conti, salite in sella al cavallo di un Sagittario, sia in amore che in campo lavorativo, potrebbe portarvi fuori dal tunnel. Altrimenti, soprattutto le donne Gemelli (il Sagittario e' consigliato invece per entrambi i sessi) godetevi la vita matrimoniale o una fresca convivenza con uomo della Vergine. All'uomo Gemelli consigliata una donna Toro (Francesco Renga giudice magnanimo ad Amici è nato il 13 giugno, la sua compagna da tempo è Ambra Angiolini nata il 22 aprile, quindi Toro).

Johnny Depp (9 giugno, Gemelli) ha portato all'altare Amber Heard, nata lo stesso giorno di Ambra. Restando in ambito televisivo, Le tre rose di Eva e' una fiction Mediaset. Le tre rose fa riferimento a tre sorelle, una di queste è Tessa (Giorgia Wurth, 5 giugno), la più ribelle. Sul set sarà oggetto dei desideri di Luca Ward (Leone) affascinante uomo d'affari che vuole portarla all'altare e il giovane nipote di costui, Alessandro Tersigni (Bilancia).

Tessa è innamorata del potente Ruggero Camarana (Luca Ward), nonostante le avances dell'affascinante ex gieffino, ma il primo la trascurera' e finire nelle braccia dell'altro potrebbe essere inevitabile. Di che segno è l'uomo che vi intriga ma vi trascura? e di che segno è quello che non aspetta altro che avervi? non si escludono proprio il Leone e la Bilancia, aggiungendo anche come terzo classificato uno Scorpione.

Film consigliato: Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino (nato il 31 maggio) che non ha vinto al Festival di Cannes nonostante i numerosi consensi; anche nella sala della mia città, dopo la proiezione, è scattato l'applauso spontaneo. Saturno contro?

 

Oroscopo estate Cancro ♋

oroscopo-estate-2015Laura Chiatti è  nata il 15 Luglio 1982 sotto il segno del Cancro; lo scorso anno ha sposato il collega Marco Bocci (Leone) e a Gennaio 2015 ha auto un bebè dell'Acquario (Enea). Niente di nuovo sotto questo cielo.

Nel senso che lo scorso anno con Giove in Cancro ho partecipato a innumerevoli matrimoni in cui uno dei due novelli sposini era del Cancro, ho assistito alla lieta notizia annunciata da donne Cancro di essere in dolce attesa, lauree e traguardi di ogni genere.

Anche sportivi. Cosa accade? Che Giove da tempo è in Leone e Laura Chiatti si ritrova a dover rispondere via social a tutte le critiche che le piovono addosso sul suo abbigliamento post partum e cosa più fastidiosa sul suo atteggiamento materno.

Abbiamo preso come metafora la bionda attrice perchè il Cancro, dopo un periodo più che roseo, dovrà affrontare coloro che non sono contenti dei successi altrui. Pensate che la Chiatti è anche scivolata ad una festa di Armani (anche Re Giorgio è Cancro) dall'alto dei suoi tacchi mentre i fotografi la paparazzavano. Una cosa inaudita, dato che i tacchi e la donna Cancro hanno una relazione armoniosa. Mai però come quella instaurata con l'uomo Bilancia, partner consigliatissimo questa estate.

Quest'estate non rinunciate ad ascoltare sull'ipod una canzone dei vincitori di Amici 2015, The Colors. Stash, la voce, è nato il 7 luglio sotto il segno del Cancro.

 

Oroscopo estate Leone ♌

oroscopo-estate-2015Prima dell'arrivo dell'estate sono arrivati i nomi dei prossimi giudici di X Factor; avevo pochi dubbi ma sono stati subito schiariti. Su 4 giudici, tre sono Leone. Trattasi di Skin - new entry - Elio e Mika, mentre la pecora fuori dal coro è quel Bilancia di Fedez.

Con Giove in Leone, questo segno è stato sovrano non sono nella foresta, ma ovunque, al punto che ho dovuto elencare tutti personaggi tv e non solo, in una lista: un anno da Leoni.

Tenete presente il 15 agosto, Ferragosto e tempo di compleanni, come data entro cui tutto può accadere.

Nel frattempo ballate il tormento dell'estate, a cura di un Leone, J-AX, anche lui giudice in un programma, The Voice, si tratta di Maria Salvador in coppia con Il Cile (Scorpione). E proprio quest'ultimo è il segno consigliato per una calda estate.

 

Oroscopo estate Vergine ♍

oroscopo-estate-2015In tv c'è stato un gradito ritorno. Il Maurizio Costanzo show in onda in prima serata su Rete 4. Il conduttore nato sotto il segno della Vergine, dunque, ha ripreso le redini del suo programma più famoso che porta infatti il suo nome e cognome.

La scommessa è stata rischiosa, cioè quella di rispolverare un programma tv così famoso e ricollocarlo in palinsesto. Considerati gli ascolti, la trasmissione è andata bene. Ospite della prima puntata la moglie di Maurizio, Maria De Filippi (Sagittario). Rischio.

Correrete qualche rischio e anche se al Luna Park il segno della Vergine è quello che sale sulle montagne russe, questo può sicuramente aver portato agitazione. Scombussolamenti.

Certo con il partner giusto accanto magari le montagne russe diminuiscono. Ed il segno del Sagittario, un po' come la coppia ultra consolidata formata da Costanzo e la De Filippi, è assolutamente quello più indicato. Ora per fare il pieno di ascolti non basterà che il cuore batta forte, ma che l'estate finisca.

Con quale segno? Sagittario. Vanessa Incontrada, nota conduttrice del Sagittario, e' felice da tempo al fianco del meno famoso compagno  Rossano, di cui noi però conosciamo il segno, appunto Vergine. Elisabetta Canalis, anche lei della Vergine, attende una bambina dal compagno Sagittario.

Film consigliato: Adeline - L'eterna giovinezza L'eterna giovinezza. La protagonista è la bionda Blake Lively, ex star di Gossip Girl, che sul set ha il dono di non invecchiare mai, un elisir di giovinezza che farebbe gola a chiunque. Ma non a lei, stanca di veder andar via i suoi affetti.

Cercare con il partner una sintonia (im)perfetta come la canzone di Carmen Consoli (4 settembre - Vergine) non sarà facile: "Quel pomeriggio si passava da un divano all'altro qualunque frase era ingombrante in pieno Agosto, io ti chiedevo più attenzioni e un minimo di slancio"

 

Oroscopo estate Bilancia ♎

oroscopo-estate-2015Fedez è un cantante italiano nato sotto il segno della Bilancia,  che ricopre anche il ruolo di giudice nel talent musicale X Factor. I duetti di Fedez, in particolare, hanno un forte riscontro sul pubblico. Dapprima quelli con Fracesca Michielin (Pesci), ben due, mentre questa estate 2015 è certamente da segnalare quello con Noemi (Acquario).

Dunque se in passato avevato parecchio feeling con il segno dei Pesci, nell'estate 2015 non è nella top five dei segni con cui stare. E neanche con l'Acquario, da sempre il partner ideale della Bilancia, potrebbe non essere amore eternit (come la canzone di Fedez e Noemi).

Proprio sui social Fedez fa sapere che la sua ragazza è della Bilancia ed è proprio con il vostro stesso segno che potreste andare a nozze. All'uomo Bilancia, inoltre, è assolutamente consigliata questa estate una donna Cancro con la quale metter su famiglia.

Canzone consigliata questa estate 2015 "Gli immortali" di Jovanotti (Bilancia)

"Seduta dentro a un aereo
con il biglietto di un’altra
hai salutato la tua classe di eroi
per fare il grande salto,
per diventare la donna che sei
attraversando oceani di sguardi
senza passare dalla tristezza"

In attesa di imparare anche la nuova hit di Lorenzo Cherubini "L'estate addosso" che sarà la colonna sonora dell'omonimo film di Gabriele Muccino (Toro). Da tempo i due hanno stretto un fruttuoso sodalizio lavorativo; consigliato pertanto un amico/a Toro con il quale passare le vacanze ad Ibiza.

 

Oroscopo estate Scorpione ♏

oroscopo-estate-2015Cosa hanno in comune Francesco Arca e Luca Zingaretti? Ovviamente il segno, sono entrambi dello Scorpione.

L'ex tronista di Uomini e Donne è nato il 19 novembre, mentre Zingaretti e dell'11 novembre (come Leonardo di Caprio, la Alessia Marcuzzi e tanti altri).

Ma non solo questo li accomuna. Hanno vestito i panni di un noto commissario in tv, Rex il primo, Montalbano il secondo. Stanno per diventare papà e la loro dolce metà è del Sagittario.

Questo cosa significa? Che per l'estate 2015 non escludiamo o un matrimonio che veda coinvolto l'uomo Scorpione e non in veste di invitato, oppure cosa più probabile che diventi papà.

Consigliatissima la donna Sagittario.

E la per donna Scorpione invece?

Durante una puntata di Verissimo, Silva Toffanin, conduttrice del programma da diversi anni, ha subito l'incursione di Ilary Blasi (Toro), una delle sue migliori amiche, che da buona Iena le ha teso un agguato televisivo.

Le ha fatto confessare di essere incinta.

Silvia nata sotto il segno dello Scorpione attende quindi un bebè dal suo compagno, Pier Silvio Berlusconi, che pensate è nato lo stesso giorno di Ilary Blasi.

Capita di avere simpatie per lo stesso segno sia in amore che in amicizia. Alla Toffanin è capito con il Toro che consigliamo.

Ascoltate Venerdì di Max Pezzali (14 novembre), un ringraziamento al quinto giorno della settimana che porterà all'atteso weekend.

Ritorna l'estate e Saturno alberga da voi, avanti tutta!

 

Oroscopo estate Sagittario ♐

oroscopo-estate-2015Donne Sagittario, partiamo da voi. Questa estate consigliatissimo un uomo Scorpione.

Potrei nominare l'attrice Luisa Ranieri, alias la signora Montalbano, che darà al marito Scorpione il secondo figlio o la sua collega Martina Stella che, recidiva dopo lo Scorpione Primo Reggiani, sta con il procratore sportivo Andrea Manfredonia, proprio Scorpione.

Il partner ideale per questa estate è solo quello scorpionico?

No, consigliamo caldamente alla donna Sagittario anche un Capricorno.

Antonella Clerici, conduttrice del Sagittario, sta da anni fra alti e bassi con il compagno Capricorno Eddy.

Julianne Moore (nata il 3 dicembre) ritira l'Oscar e ringrazia il compagno Capricorno.

Sono finite qui?

Eh no. Anche la cantante Britney Spears ama un Capricorno e la collega Taylor Swift fa coppia fissa  con Calvin Harris, Capricorno.

 

Oroscopo estate Capricorno ♑

oroscopo-estate-2015Un venerdì di maggio, di quest'anno chiaramente (2015), guardavo una puntata di una fiction Mediaset che mi piace molto: Le tre rose di Eva.

Ad un certo punto l'uscita di scena della protagonista assoluta della serie, Aurora, interpretata da Anna Safronick, nata il 4 gennaio sotto il segno del Capricorno, mi lascia attonita.

D'impatto ho pensato ad una trovata del regista, ad un escamotage: far finta di farla fuori per poi farla rientrare per vendicarsi del male subito secondo il copione.

Finita la puntata, mi collego su Facebook e leggo nella pagina ufficiale di Anna, i suoi saluti ai fan ed un ringraziamento al personaggio che le ha dato molto.

Addio o arrivederci?

Caro Capricorno, lo scorso anno non è stato il più bello della tua vita, anzi, ne hai subite diverse (anche se mentre scrivo spero di sbagliarmi), ma ora che hai metabolizzato quel che ti è accaduto, è giunta l'ora di fare la tua scelta.

Nessuno crederà facilmente ad una tua svolta che però deve arrivare alla fine dell'estate.

Segno consigliato?

Chi può capirti in questo momento se non un Capricorno come te?

Paparazzati in ogni dove, Irina Shayk (nata il 6 gennaio) e Bradley Cooper (5 gennaio).

Dopo la storia finita male con il calciatore Cristiano Ronaldo (Acquario), la bellissima Capricorno vive una love story con l'attore di una notte da Capricorno, pardon, da Leoni.

E a quanti vi hanno dato degli attaccabrighe non rispondete, ma ascoltate una canzone del secondo classificato ad Amici 2015, Briga, nato nel segno del Capricorno, magari L'amore è qua, che sia di buon auspicio.

Film consigliato: "La risposta è nelle stelle".

Nicolas Sparks, scrittore del Capricorno, può vedere al cinema ciò che scrive.

Non di rado infatti i suoi best sellers diventano film, come nel caso del succitato. Due poli opposti credano che non siano il momento adatto per iniziare una love story, quanto conta il se? e il quando?

 

Oroscopo estate Acquario ♒

oroscopo-estate-2015Senza fare sul serio è la hit estiva di Malika Ayane, nata il 31 Gennaio, sotto il segno dell'Acquario. "Tempo" è forse la parola più ripetuta in questa che è una delle canzoni più belle dell'estate 2015. Quanto tempo ci vuole che Giove non sia più in opposizione? il 15 agosto passa in Vergine.

Alcuni troveranno l'amore eternit, come quello cantato da Fedez (Bilancia) e Noemi (Acquario).

L'uomo acquario sarà intrigato dalla donna Vergine; la sscorsa estate sono stati i più paparazzati: Buffon, Acquario e Ilaria D'Amico (Vergine).

Non tornano insieme, ma solo in tv Frizzi (Acquario) e Rita dalla Chiesa (Vergine).

Film consigliato: "La risposta è nelle stelle". Il regista George Tillman Jr, esponente dell'Acquario, dirige la love story fra due ragazzi, totalmente opposti, che pensano non sia il momento giusto per innamorarsi.

Ha dei tempi, l'amore? o accade all'improvviso?

 

 

Oroscopo estate Pesci ♓

oroscopo-estate-2015Vorrei potervi dire che questa estate sarà un Incanto come la canzone forse più bella di questo 2015 di Tiziano Ferro, nato sotto il segno dei Pesci.

Ed in effetti ci saranno delle buone nuove, soprattutto lavorative, dettate dal rientro estivo di Saturno in un segno d'acqua come voi, lo Scorpione.

Anche se qualcuno vi vedrà ballare Sugar dei Maroon Five (il cantante  Adam Levine è nato il  18 marzo), almeno fino a ferragosto, giorno in cui Giove andrà in opposizione, in Vergine.

Dopodichè vi consiglio la visione del film Youth, il protagonista è Micheal Keine, nato il 14 marzo sotto il segno dei Pesci.

Non è possibile elencare tutti i film in cui ha recitato, ma posso dire che è stato un ottimo Alfred, storico e fedele maggiordomo di Batman.

Detto questo, a maggio 2015 giunge al cinema appunto con Youth - La Giovinezza.

Ma non incarna  proprio un personaggio giovane, bensì un uomo di una certa età, quale è anche nella realtà, che passa le vacanze estive in un centro benessere in Svizzera.

Ciò che lo circonda pare non tubarlo, lui cerca solo tranquillità fra le montagne che lo circondano.

Consigliato un centro benessere per questa estate 2015.

State rilassati, anche perché l'amore potrebbe essere messo a dura prova; Cecilia Rodriguez (Pesci), dopo aver conquistato il terzo posto all'Isola dei famosi, partirà probabilmente per Temptation Island.

Naufragherà la storia con Francesco Monte (Toro)? o ne usciranno vincenti?

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner