Oroscopo per l'estate 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo per l'estate 2010

Oroscopo per l'estate 2010

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 08 Giugno 2010 23:40

 

Oroscopo per le vacanze e per i tuoi viaggi

Questo è l'oroscopo dell'estate 2010. Passa all'oroscopo dell'estate 2011

 

 




Ariete

"Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo"

Cesare Cremoni (Ariete)

Indecisi dall'inizio dell'anno se questo è il mondo in cui volete davvero vivere, quella è davvero la persona con cui volete stare e quello è il lavoro giusto per voi, l'estate vi farà ricordare che l'Ariete sa quello che vuole. Scegliete anche se vivere una passione estiva con un Leone o un amore che non finirà ad Agosto con un Gemelli.

alt Commento: oroscopo Ariete »

 

Toro

"Chi viene a prenderti, chi ti apre lo sportello?
chi segue ogni tuo passo chi ti telefona
e ti domanda adesso : Tu come stai? Tu come stai?
Tu come stai? Tu come stai?
"

 Claudio Baglioni (16 Maggio, Toro)

Forse una delle domande che rivolgiamo (e ci viene rivolta) più frequentemente è: Come stai? Ma chi ascolta davvero la risposta? E chi risponde davvero la verità? Carissimi toro, raccontare come state non è semplice. Preparare un matrimonio senza l'aiuto del compagno, studuare per un esame sotto la calura estiva, notare che la nostra partner non ci comprende ci stanca.Dite che non vi servirebbe una pausa? Lo so, il Toro è un tipo da "Prima il dovere , poi il piacere". Ma, per una volta, questa estate, provate una lettura capovolta.

alt Commenta: oroscopo Toro »

 

 Gemelli

"Non basterà Settembre per dimenticare il mare,
le cose che ci siamo detti.
Non siamo quegli amori  che consumano l'estate
"

Emma (Gemelli)

E' arrivata l'estate, ma qual è la novità?

Per un Gemelli è sempre estate, ma forse vi siete scordati che l'inverno per voi, cari Gemelli, è stato più gelido e scuro del solito. Ora torna il sole. Ancora non vi siete fatti il primo bagno, ma preparatevi per un mare di novità. E non pensate che con la fine dell'estate i sogni svaniranno, ve l'ho detto: per voi è sempre estate.

alt Commenta: oroscopo Gemelli »




Cancro

"Chissà se avremo altre occasioni
per dirci che succede come finirà
in questi giorni così strani
un po' veloci "

(Zero assoluto, Thomas Cancro e Matteo Gemelli)

Vi muovete disinvolti tra una festa ed un'altra per dimostrare a chi vi guarda di aver scordato un Gemelli. Dentro di voi sapete che non è così.Ma perchè prima di convincere gli altri non provate ad iniziare da voi stessi? Buona l'idea (che certamente non vi mancherà) di conoscere un Capricorno, ma il pensiero torna sempre lì. Al passato. Un consiglio arriva dal cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, proprio Cancro: "Sorprendimi".

alt Commenta: oroscopo Cancro »

 



Leone

"...E’ lei perché c’è già qualcuno che l’aspetta
e darà equilibrio e tenerezza
E con questa certezza lotterà ...
" Edoardo Bennato (leone)

Perchè tutti nella foresta hanno paura del Leone? Perchè è il Re. Avete abbandonato il vostro trono, appoggiato momentaneamente la vostra Corona, non badate più ai vostri sudditi.Ma un Leone accasciato d'estate non l'ho mai visto.Il caldo vi destabilizza?Non credo.Pronti a sfoggiare i vostri capi migliori, l'armadio è pieno come la vostra vita, guardate i famosi sudditi ricordandogli chi è The King o The Queen. Non avete bisogno di parlare, lo farà il vostro fascino.

alt Commenta: oroscopo Leone »

 

Vergine

" ....l'estate è alle porte
tempo di mare a di granite al limone...
" Carmen Consoli (vergine)

Granita al limone ? Forse per ricordare il sapore amaro di questo inverno. Un Capricorno poco attento, un Cancro sempre in giro. Mai a casa. Invece voi a casa siete stati fin troppo. E' l'ora di uscire con gli amici di sempre.Anzi "mandami una cartolina" ,come direbbbe Carmen Consoli (vergine), dal posto in cui scorderai (almeno temporaneamente) che la scrivania è un mobile e la casa ha un tetto da dove non è possibile guardare il cielo. E, lo sai. Mia Martini (vergine) te lo ricorda "....e non finisce mica il cielo".Hai bisogno di infinito, perchè tutto il resto l'hai davvero finito.

alt Commenta: oroscopo Vergine »




Bilancia

"...È sempre bellissima la cicatrice che mi ricorderà di essere stato felice..." Samuele Bersani (bilancia)

Il passato appare lontano. Voglia di futuro. Voglia di costruire. Ma non da soli, state selezionando un giusto alleato. E' vero siete selettivi, ma quando incontrerete quello/a giusto/a, io credo quest'estate (se già non è accaduto), vi piacerà ancora di più di quel "Sapore Di Mare", cantato dal bilancia Gino Paoli.

alt Commento: oroscopo Bilancia »

 

Scorpione

"....E se fosse per sempre ? Mi stupirei..." - Biagio Antonacci (scorpione)

Mi sono permessa di aggiungere un punto interrogativo nella frase dello scorpione Biagio Antonacci (nel testo originale non compare) per sottolineare come gli Scorpioncini sono incerti per l'amore. Sarà amore? Non sapete se il partner che rincorrete sia davvero interessato a voi. Ma, mentre attendete la sua risposta, soprattutto se è un lento Toro, non potete concedervi un flirt estivo? Magari un Leone.

alt Commenta: oroscopo Scorpione »

 

Sagittario

"Prima di partire per un lungo viaggio
Porta con te la voglia di non tornare più
" - Irene Grandi (sagittario)

Se siete in crisi mistica per questo 2010 non bellissimo sappiate che questa estate avrete più di un'occasione per rifarvi!! Se vi viene voglia di fuggire fatelo, ricordate che le occasioni migliori ai Sagittario capitano proprio durante i viaggi. Da tempo aspettavate l'estate che sarà una vera e propria estate di fuoco. Troverete l'amore? Solo se porterete la voglia di non tornare più. Segni consigliati? Nessuno perché per voi quello che conta è il cuore, anche l'estate.

alt Commenta: oroscopo Sagittario »

 


Capricorno

"...Girasoli a testa in giù
avviliti come me ...
." - Adriano Celentano (capricorno)

Ma come? Aspettavate la svolta dai tempi in cui il vostro compagno di segno, Adriano Celentano, era un ragazzo della via Gluck ed ora non sapete se aprire la porta? Non si può avere paura del futuro, perchè non lo si conosce. Buttatevi nella nuova proposta lavorativa giunta all'improvviso, correte il rischio, date una chance ad un Pesci o ad un giocherellone Gemelli. E se lui o lei  dovesse esser un pò troppo free vi ricorderete almeno che l'estate non è solo la stagione del relax, del riposo, ma anche del divertimento.

alt Commenta: oroscopo Capricorno »

 

Acquario

"....Dopo di me
amori stupidi
povere amanti che hai…
" - Nina Zilli (acquario)

Avete la consapevolezza che è difficile scordarsi di voi, chi non vorrebbe un Acquario come partner? Eppure, nonostante dentro di voi una vocina dica "sei il migliore", in amore vi state dimostrando insicuri e indifesi. Siete un segno d'Aria, qualcuno pensa d'Acqua perchè siete Acquario, ed, in effetti, amate i giochi in acqua, la spiaggia, l'olio per l'abbronzatura. Ma cercate di rilassarvi almeno sotto il sole. Tenete gli occhi chiusi ascoltando Vasco (acquario) nel vostro lettere Mp3 verde mela. E, ogni tanto, aprite un occhio per guardare se il partner si è allonatano troppo.

alt Commenta: oroscopo Acquario »

 

Pesci

"...Tutte queste luci
tutte queste voci
tutti questi amici
tu dove sei?....
" Ligabue (pesci)

Non capite se quel sagittario vuole da un rapporto quel che voi desiderate da tempo. Non capite perchè, nonostante siate più preparati degli altri, non siete riusciti a convincere chi di dovere. Però esiste davvero un solo amore, un solo amico...? Perchè in mezzo a tante luci, tanti amici, tante voci (citando Ligabue) cercate quello Scorpione che vi ha fatto soffrire? Antonello Venditti (pesci) canta "Ci vorrebbe un amico", ma se ci ha deluso, perchè non cercarne un altro? Il mare è pieno di Pesci. Tuffatevi, il momento è propizio.

alt Commenta: oroscopo Pesci »

 

 

MusicaMusica Astro Gossip Home Astro    Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner