Oroscopo di San Valentino 2012
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Oroscopo di San Valentino 2012

Oroscopo di San Valentino 2012

Gossip - Musica e cantanti
Martedì 17 Gennaio 2012 20:07

oroscopo-di-san-valentino-2012

 

Ecco l'oroscopo di San Valentino 2012. Passa a Oroscopo di San Valentino 2013. Come di consueto, l'oroscopo contiene, per ogni segno, l'indicazione di un brano musicale associato al segno e una coppia "status".

A cura di Silvia Presti.

 

Ariete

"Ma non è strano? Io che ero più sicuro di me, che dicevo son più forte di te, invece amare mi fa paura: come è bella, come è strana, questa mia natura umana"

Natura umana - Gianluca Grignani (7 aprile, Ariete)

Ariete: oroscopo di San Valentino

Che simbolo è l'Ariete? In natura, l'ariete è il maschio della pecora, ma, astrologicamente, rettifichiamo dicendo che indica qualcuno che fa di TESTA sua.

Stare con un nato sotto il segno dell'Ariete non è semplice; qualcuno di voi riderà, annuendo, leggendo queste righe.

Occorre avere un coraggio da Leone e non comportarsi da pecora per rapportarsi con un appartenente al segno in questione che, fondamentalmente, è alla ricerca di qualcuno che sappia tenergli testa.

Nel giorno più romantico dell'anno, 14 febbraio 2012, il vostro cuore potrebbe essere rapito da un Leone, da un Gemelli o da un Ariete.

Coppia: L'attore Luca Argentero (Ariete) e la moglie Miriam Catania (Sagittario), una delle giovani coppie più famose del cinema italiano.

 

Toro

"Non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te, non ho mai smesso"

Non ho mai smesso - Laura Pausini (16 maggio, blu Toro)

Ariete: oroscopo di San Valentino

Anche quest'anno ripropongo come coppia "status" Francesco Facchinetti (2 maggio, Toro) ed Alessia Marcuzzi (11 novembre, Scorpione), il loro amore è stato suggellato dalla nascita della piccola Mia (4 settembre, Vergine).

Osservati, fotograti e spiati come se si trovassero dentro al Grande Fratello.

 

Gemelli

"Scappiamo solo per rincorrerci"

Tra passione e lacrime - Emma Marrone (25 maggio, Gemalli)

Ariete: oroscopo di San Valentino

La presenza di Venere in Gemelli che, da aprile 2012 in poi, soggiornerà nel vostro segno per più di un weekend scambiandolo non di certo per un bed and breakfast, bensì per un hotel di lusso, porterà alcuni di voi all'altare, altri ad affascinare colleghi in ambito lavorativo o passanti per strada.

 

Coppia: L'attrice Natalie Portman (9 giugno, Gemelli) ha conosciuto sul set de Il cigno nero, il coreagrafo Benjamin Millepied (nato il 10 Giugno), Gemelli come lei. Non le è bastato: il loro bambino è nato l'undici giugno 2011 sotto il segno dei Gemelli.

 

Cancro

"Niente batte l'amore"

"Nothing’s real but love" - Rebecca Ferguson (21 luglio, Cancro)

Ariete: oroscopo di San Valentino

Recentemente, ho visto il cartone animato "Rapunzel", liberamente tratto dalla fiaba di Raperonzolo. La voce della protagonista, dalla lunga chioma bionda era quella dell'attrice Laura Chiatti, nata sotto il segno del Cancro.

Una giovane ragazza viene imprigionata all'interno di una torre, in attesa che un principe la liberi aiutato dai suoi magici capelli che, all'occorrenza, si tramutano in un utile corda.

A chi non dovete dar corda? Basta attendere nella vostra stanzetta, casa o nella vostra torre. Differentemente da Lionel Messi (24 giugno, Cancro) non avete vinto il pallone d'oro per la terza volta consecutiva. Dovete ancora iniziare la partita.

Coppia: Roberto Vecchioni (Cancro), un anno fa, vinceva il Festival di Sanremo. Sua moglie è la scrittrice Daria Colombo (13 aprile, Ariete). Perchè questa scelta? Vorreste esser chiamati sempre amore.

 

Leone

"Fuori fa freddo, ma non tremo per quello"

Ariete: oroscopo di San Valentino

E' vero che vuoi restare - Alessandra Amoroso (Leone)

Quando guardavo il Re Leone mi chiedevo quale fosse il significato del motto "Hakuna Matata"; ora so che  vuol dire "non pensarci".

Il film - Amici di letto - ha come protagonista femminile l'attrice Mila Kunis, nata sotto il segno del Leone.Stanca di soffrire in amore, decide di non lasciarsi andare alla magia dell'amore, ma, quando meno se l'aspetta, rimane coinvolta in una storia che non aveva alcuna speranza neanche di nascere.

Coppia:  Federica Pellegrini (Leone) e Filippo Magnin (Acquario), entrambi nuotatori. Lei, dopo aver mollato Luca Marin (Ariete), ha fatto un tuffo nell'Acquario.

 

Vergine

Tu sei quello che amo.
Tu sei ciò che mi serve.
Tu sei l’unico che io vedo.

Love on top - Bejoncè (4 settembre - Vergine)

Ariete: oroscopo di San Valentino

Finalmente hai messo il mio amore in cima (on the top) !!! canta Bejoncè.

Avrà messo in cima alla sua classifica l'amore Pato (2 Settembre, Vergine) o avrà pensato unicamente alla classifica di serie A?

Resta il fatto che Pato (Vergine), calciatore rossonero, non lascerà il Milan.

Da cosa sarà dettata questa decisione? Dall'amore per Barbara Berlusconi (Leone)? Le rinunce in amore sono, purtroppo, il vostro forte, le vostre decisioni - ahimè ! - sono spesso dettate da un confronto accesso con il compagno.

Lasciamo fuori il giorno più romantico dell'anno, ma prendete alcune scelte autonomamente.

Coppia: Belen (20 Settembre, Vergine) e Fabrizio Corona (Ariete).

 

Bilancia

"Certe porte non si chiudono mai del tutto, certi fuochi non si spengono mai del tutto, certe storie non si scrivono mai del tutto, certi amori non si fermano MAI".

Ariete: oroscopo di San Valentino

Mai del tutto - Raf (Bilancia)

Mi ha colpito il fatto che Enzo Paolo Turchi (Cancro) e Carmen Russo (Bilancia) parteciperanno alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

La coppia è forse la più longeva della tv italiana, qual è il segreto del loro amore?

Quando lei sbarcò sull'Isola, si trattava della prima stagione, era piuttosto tenace e  non nascondo che era una delle mie candidate alla finale, ma non vinse.

Enzo Paolo Turchi, successivamente, invece, in seguito ad una crisi, si ritirò.

Venere, astro dell'amore, sarà favorevole per gran parte del 2012, ma, a febbraio, potreste affrontare, con il vostro partner, una prova che servirà per consolidare ulteriormente la vostra relazione.

Coppia: Raf e la moglie Gabriella Labate, entrambi della Bilancia.

 

Scorpione

L'amore che cos'è? Dammi una definizione. Combinazione chimica o è fisica attrazione?

Inevitabile - Giorgia (Toro) feat. Eros Ramazzotti (Scorpione)

Ariete: oroscopo di San Valentino

 

Non ho ancora capito se l'amore, il vero amore, debba necessariamente apportare gioie alle persone innamorate o talvolta è origine di sofferenze.Quel che è certo è che l'amore è INEVITABILE.Lontano il tempo delle mele, quello in cui Sophie Marceau (Scorpione)era  indecisa fra questo e quel ragazzino, reputava piccole incomprensioni grandi difficoltà.

Il vostro compito per questo San Valentino è quello di considerare grandi difficoltà come fossero piccole incomprensioni.

Coppia: L'Ariete Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini (Scorpione). La stampa non è stata mai benevola nei confronti di questa ex coppia, noi la citiamo ugualmente, perchè i grandi amori vanno ricordati anche se finiscono.

 

 

Sagittario

Ariete: oroscopo di San Valentino

Francesca Michielin è la vincitrice di X factor 5. E' nata sotto il segno dei Pesci ed il suo singolo d'esordio è Distratto.

Chi lo ha scritto? Il testo appartiene alla cantante Elisa, segno zodiacale? Sagittario.

Il connubio Pesci - Sagittario non è raro, la stessa Elisa ha collaborato anni fa con il cantante Luciano Ligabue (Pesci) ed è venuta fuori "Gli ostacoli del cuore".

Al di là che il vostro partner sia dei Pesci o meno, quel che chiedete è che il compagno non sia "distratto" ed affronti con voi quegli ostacoli del cuore che vi allontanano da un progetto di vita comune che avete in testa da tempo.

 

Coppia: Paola Cortellesi (Sagittario) e Riccardo Milani (Ariete) si sono sposati nel 2011. Avete bisogno di un partner che vi faccia ridere come se foste a Zelig.

 

 

Capricorno

"Eclissi del cuore sarà"

L'Aura Abela (Leone) feat. Nek (6 gennaio, Capricorno).

Ariete: oroscopo di San Valentino

Quando ero piccolina mi piaceva molto guardare la trasmissione condotta da Alberto Castagna (23 Dicembre, Capricorno), Stranamore.

Le sue cravatte erano intonate alle storie d'amore che raccontava. Successivamente, mi sono appassionata alla serie tv Grey's Anatomy, nella quale Patrick Dempsey (13 Gennaio, Capricorno) interpreta il dott. Stranamore.

Badate bene, io non ho mai pensato che l'uomo del Capricorno sia un mago dell'amore e la donna del segno una sorta di infermiera in grado di curare i malanni del cuore. Semmai una dottoressa sexy in un distretto militare, per citare uno dei film girati da Edwige Fenech (24 Dicembre, Capricorno).

Non vi offendere se non vi reputo dei cupidi, ma non potete negare che c'è stato un tempo in cui il vostro cuore era chiuso per ferie. Ora, invece, siete pronti a fare passi molto importanti.

Coppia: Adriano Celentano (Capricorno) e Claudia Mori (Acquario), la coppia più bella del mondo.

 

 

Acquario

"Eccoci a guardare le nuvole su un tappeto di fragole"

Ariete: oroscopo di San Valentino

Tappeto di fragole - Checco Silvestre (Acquario)

Quale festa cade sotto il segno dell'Acquario? Il giorno più romantico dell'anno, San Valentino, appartiene al segno dell'Acquario.

Eppure, vi ho visti un pò altalenanti in amore ultimamente.

Un momento vi vedevo sdraiati a guardare le nuvole, su un tappeto di fragole, come canta Checco (Acquario) dei Modà, l'attimo dopo desiderosi di organizzare una serata in discoteca e ballare Ai se tu pego di Michel Telo (21 Gennaio).

Cosa volete davvero in questo periodo?

Mi ricordate il personaggio interpretato da Justin Timberlake (Acquario) in Amici di letto, ovvero un ragazzo che non ha alcuna voglia di innamorarsi, ma finisce per legarsi alla ragazza con la quale va a letto sulla base di un patto antecedente con un'unica regola : "niente amore".

Coppia: Certamente quella formata da Malika Ayane e Federico Burgia, novelli sposi, perchè due Acquario sono meglio di uno.

 

 

Pesci

"Noi due non ci parliamo, noi due non ci sentiamo, noi due due foglie cadute dallo stesso ramo"

Sei Unica - Antonello Venditti (8 marzo, Pesci)

Ariete: oroscopo di San Valentino

 

Per San Valentino, avrei volentieri consigliato, in particolare alle donne Pesci, di farsi regalare un cucciolo in grado di dargli l'affetto che necessitano.

Perchè anche se i nostri amici a quattro zampe non hanno voce, i sentimenti si possono esprimere anche quando si sta muti come Pesci.

 

Coppia: Il Premier Mario Monti (19 marzo) e la moglie Elsa Antonioli (22 ottobre, Bilancia), lei difende tenacemente ogni scelta del marito.

 

Leggi anche: Oroscopo del mese: febbraio 2012

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner