Oroscopo di Capodanno
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo di Capodanno

Oroscopo di Capodanno

Gossip - Mondo
Domenica 10 Novembre 2013 14:32

Oroscopo di capodanno

Oroscopo di Capodanno 2014 a cura di Silvia Presti

Qui potrai leggere l'oroscopo di buon inizio anno 2014 per ogni segno dello zodiaco.

 

                     

 

 ♈ Oroscopo di Capodanno Ariete ariete

Il gruppo Serebro è formato da tre ragazze, di cui due Ariete, Elena Temnikova (18 aprile) e Olga Seryabkina (12 aprile). Mi Mi Mi è il loro successo 2013, il video le mostra sguazzare a turno dentro una piscina e divertirsi all'interno di una grande villa.

Inizio anno freddo. Dovrete aspettare l'arrivo dell'estate, con il passaggio di Giove in Leone, caro amico di mille avventure, per lasciar alle spalle una Venere in Capricorno, ostile per molti mesi, che ha provocato rotture, pause di riflessione (a cui voi non credete molto), litigi, e in più Giove in Cancro non ha agevolato gli affari.

 

toro♉ Oroscopo di Capodanno Toro

Passenger è il nome con cui si fa chiamare Mike Rosenberg (17 maggio - Toro), cantante, il cui singolo 2013 è Let her go. Alcune frasi tratte dal testo tradotto:

Ti manca il sole solo quando inizia a nevicare
Ti accorgi di amarla solo quando la lasci andare
Ti accorgi di essere stato al massimo solo quando ti senti giù

Saturno contro. Non perdete di vista i punti di riferimento. Laura Pausini (16 maggio) nel videoclip "Se non te" racconta la storia d'amore dei suoi genitori.

 

gemelli♊ Oroscopo di Capodanno Gemelli

Il film targato 2013 più visto in Italia è Sole a catinelle con Checco Zalone (3 Giugno - Gemelli), il comico è un  padre che trasmette al figlio un tremendo ottimismo, nonostante la crisi che devasta il paese e le famiglie.

I Gemelli indossano sempre un sorriso, anche quando le cose non vanno al top.

Gli affari di cuore? "L'amore non mi basta, se amarti poi ti passa", parola di Emma Marrone (25 maggio - Gemelli).

 

cancro♋ Oroscopo di Capodanno Cancro

Nelson Mandela (18 luglio 2013 - Cancro) è scomparso a Dicembre.

Un uomo che ha fatto la storia.

Ora dire che farete un pezzo di storia è ovviamente esagerato, ma quest'anno lascerete la vostra impronta nel mondo. A Capodanno godetevi un po' di relax.

 

 

leone♌ Oroscopo di Capodanno Leone

Vi svelo un segreto? E non intendo Il segreto, quello in onda su Canale 5, la cui protagonista è Peppa (Megan Montaner -  Leone), ma il fatto che nella seconda metà del 2014 tornerete ad essere i Re dello zodiaco. Capodanno a rilento.

E il cuore? Possibilità di "amore puro" come canta Alessandra Amoroso (12 agosto)

 

 

vergine♍ Oroscopo di Capodanno Vergine

Chi bacerete sotto il vischio?  Complice una bella Venere in Capricorno, segno di terra come voi, a Capodanno non mancheranno gli spasimanti.

Gli uomini della Vergine faranno discorsi importanti con Gemelli, mentre le donne Vergine avranno l'imbarazzo della scelta fra Sagittario, Toro, Capricorno.

 

 

bilancia♎ Oroscopo di Capodanno Bilancia

Io sono un fisico sono un politico, cantano due Bilancia, Neffa e Luca Carboni, entrambi Bilancia.

A proposito di politico nessuno avrebbe mai immaginato la battuta d'arrresto di Slvio Berlusconi (Bilancia ascendente Bilancia)... fortuna "dove sei?" come recita la canzone di Neffa (Bilancia).

 

scorpione♏ Oroscopo di Capodanno Scorpione

"Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì.

Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno".

Questa filastrocca è di Gianni Rodari (Scorpione). Per capodanno a chi potreste cantarla? A proposito di canzoni, fateci caso... la maggior parte dei big di Sanremo 2014 è Scorpione.

 

sagittario♐ Oroscopo di Capodanno Sagittario

Due vincitori dei programmi 2013 più visti in tv sono Sagittario; si tratta di Michele Bravi (19 dicembre) ha vinto X Factor, mentre Elisa Di Franciesca (13 dicembre) è la regina di Ballando con le stelle.

In particolare quest'ultima, presentandosi al compagno di ballo (Raimondo Todaro, Capricorno) ancor prima di salutarlo e di presentarsi, ha detto, stringendogli la mano "voglio vincere".

Giove in Gemelli, lo scorso anno, non vi ha consentito di riportare grandi vittorie, ma ora come se fosse una gara di ballo, allenatevi, perchè la seconda parte del 2014 riceverete molte coppe, trofei e attestati di stima.

 

capricorno♑ Oroscopo di Capodanno Capricorno

Le tre rose di Eva è una fiction tv andata in onda su Canale 5. La protagonista è Anna Safroncik (4 gennaio) che interpreta Aurora, una  ragazza che, alla soglia dei 30 anni, scopre che il suo passato è tutto da reinventare.

In amore è contesa da due fratelli Roberto Farnesi (Cancro) e Luca Capuano (Pesci).

Dall'inverno fino a quasi primavera (5 marzo) Venere sarà vostra gradita ospite e sarete corteggiati da più persone, tuttavia, a causa di Giove contro, mancheranno i "colpi di fortuna" per citare il film di Natale con Christian De Sica (5 gennaio - Capricono), giurato di Tale e Quale Show.

Ciò non toglie che qualche partita la vincerete. Matteo Renzi (Capricorno nato l'11 gennaio) ha stravinto le primarie.

 

acquario♒ Oroscopo di Capodanno Acquario

Un fantastico via vai è il film 2013 natalizio di Leonardo Pieraccioni (17 febbraio - Acquario). L'attore interpreta un uomo che sfugge alle responsabilità legate alla famiglia e torna a fare l'universitario. 

Tale e Quale Show è stata incoronata trasmissione tv 2013; VIP sono alla prese con l'imitazione di personaggi altrettanto famosi.

Il vincitore è stato, quest'anno, Attilio Fontana (15 febbraio), ex componente del gruppo "Ragazzi italiani", ricordate il tormentone "se questo fosse vero amore, vero amore, tu non mi lasceresti mai", oggi è anche attore. Capodanno che viene, capodanno che va.

 

pesci♓ Oroscopo di Capodanno Pesci

Cosa hanno in comune Boateng e Carlo Conti? Il calciatore e il conduttore sono dei Pesci, ma non è tutto, diventeranno entrambi padri l'anno prossimo: le loro compagne Francesca (Leone) e Melissa Satta (Acquario) sono in dolce attesa.

Una bella notizia, come l'arrivo di un figlio, potrebbe allietare la fine di quest'anno o l'inizio del prossimo.

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 29 aprile 2024
Banner
Banner