Oroscopo Natale 2018
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Natale 2018

Oroscopo Natale 2018

Gossip - Mondo
Lunedì 11 Giugno 2018 22:24

gossip-natale-2018

Con quale segno sarebbe meglio trascorrere queste feste natalizie 2018?

E quale servirebbe allontanare?

Qualche dritta sul partner ideale e non con l'oroscopo di Natale accompagnata da un film o una canzone che descrive bene l'anno ormai giunto al termine.

Oroscopo di Natale Ariete ♈

Giulia Salemi è un personaggio televisivo (ha partecipato a Miss Italia, Pechino Express ed ultimamente al Grande fratello Vip) nata il 1 Aprile sotto il segno dell'Ariete.

Come detto è stata una concorrente dell'ultima edizione del GF VIP, programma tv di Canale 5, in cui sotto lo stesso tetto un gruppo più o meno noto al grande pubblico convive.

All'interno della casa la Salemi ha preso una sbandata per il coinquilino Francesco Monte (Toro), nonostante le titubanze di lui, i due sono attualmente una coppia. Ariete + Toro? Per noi adesso è no, a prescindere dalla Salemi con Monte, il Toro è il segno che non consigliamo, idem se il Toro è Lei e l'Ariete è Lui.

Pensate che nell'altro programma Mediaset, Temptation Island Vip, Valeria Marini (Toro) ha interrotto la sua relazione con Patrick Baldassari (Ariete).

La conduttrice Simona Ventura (nata lo stesso giorno della Salemi), si è ritrovata nel cast di Temptation Island l'ex marito Stefano Bettarini (Acquario) con la nuova compagna (Nicoletta Larini, Pesci). Nonostante ciò, la Ventura si è saputa ben districare; oggi Simona si è separata serenamente dal compagno, Gerò, Gemelli, ecco i segni di cui non riuscite a fare a meno: Acquario e Gemelli.

Il film consigliato è senza dubbio "A star is a born" con Lady Gaga (Ariete), protagonista indiscussa, che sul set si innamora di Bradley Cooper (Capricorno), a detta di molti il miglior film di questo 2018, che a noi serve però per dirvi di evitare i legami con il Capricorno.

 

Oroscopo di Natale Toro

Cominiciamo con il segno da evitare in questa fine dell'anno (e forse anche oltre) l'Ariete. Propongo due esempi da reality il primo direttamente dall'isola delle tentazioni, Temptation Island Vip, ove Valeria Marini (Toro) ha messo alla prova la sua relazione con il fidanzato Patrick (Ariete) ed alla fine del programma si sono mollati.

Stessa cosa se l'Ariete è Lei ed il Toro è Lui e l'esempio lo prendiamo dal Grande fratello Vip, Francesco Monte (Toro) ci ha messo un po' a far decollare la storia con Giulia Salemi (Ariete). Con qualche nostra piccola titubanza, che diciamo no, attualmente, alla coppia Toro - Ariete. E allora chi sarà mai il compagno ideale del Toro?

Il primo Settembre 2018 Fedez (cantante) e Chiara Ferragni (fashion blogger) hanno detto sì. Che segni sono? Bilancia Lui - Toro Lei; utilizziamo proprio il matrimonio dell'anno per dirvi che il partner ideale è senza alcun dubbio il Toro; non è un caso infatti che la coppia del momento sia formata da questi segni, ma attenzione il discorso è molto più ampio.

Andranno alla grande anche le unioni Toro Lui - Bilancia Lei ed la Bilancia sarà un collaboratore perfetto con cui intraprendere nuove strade professioniali.Sarà inoltre l'amico ideale per un viaggio di puro divertimento ad Ibiza. Una eccezione però, se il Toro è lui, la Bilancia in questo caso verrà superata in classifica dalla donna Acquario, per ulteriori info leggi Acquario.

 

Oroscopo di Natale Gemelli

All'interno della casa del Grande fratello Vip, programma Mediaset dove dei personaggi più o meno noti convivono sotto lo stesso tetto,  è nata una storia, quella fra Elia Fongaro (1 giugno - Gemelli) e Jane Alexandare (Capricorno), il problema è che lei era già fidanzata fuori, con un altro Gemelli fra l'altro, Gianmarco.

Una relazione con un Capricorno? è congiunzione astrale? forse causa Giove contro (in Sagittario) avrete bisogno di un segno di terra e con i piedi per terra come il Capricorno. La canzone 2018 per i Gemelli è Faccio quello che voglio che Rovazzi (appunto Capricorno) canta con Emma (Gemelli di Maggio), insieme a Nek, altro Capricorno (sposato con Patrizia Vacondio, Gemelli), ma Giove imporrà di seguire delle regole.

Rovazzi presenterà Sanremo Giovani 2018 con Pippo Baudo (Gemelli), proprio per sottolineare che questo duo Capricorno - Gemelli non sarà solo una love story, ma anche un'amicizia o una collaborazione professionale. Lily Rose Deep (27 Maggio), attrice e figlia di Jhonny Depp (9 Giugno), sta con il collega Timothée Chalamet (Capricorno), avrà emulato i genitori, dato che la mamma (ex compagna di Depp) è Vanessa Paradis (22 Dicembre - Capricorno). E lavorativamente parlando? Giove ostacolerà? Questo non significa che non vincerete importanti sfide lavorative, anzi. Walter Nudo (2 Giugno) ha trionfato al Grande Fratello Vip 2018.

 

Oroscopo di Natale Cancro

"Mentre volano le foglie di questo autunno ed il vento le porta fino a Saturno, dove sei tu, dove sei tu". Tommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti, è Cancro, nato il 25 Giugno, la sua canzone è la vostra colonna sonora di questo periodo, siete d'accordo? Lui sta con una donna Acquario, Carolina Sansoni, non è l'unico Cancro uomo, ad aver scelto una Carolina e perlopiù Acquario come compagna, l'altro è Antonio Cassano (12 luglio), ma noi ci discostiamo: no all'Acquario, soprattutto se è lui ed il Cancro è lei; probabilmente, la scelta migliore che possiate fare in questo momento, è optare per un Cancro come partner; eh già... il vostro stesso segno. Recidiva l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, nata sotto il segno del Cancro, dopo una importantissima storia d'amore con Max Biagi, suo collega di segno, ed un flirt con il dj Tommy Vee, questa estate è arrivato il terzo uomo del Cancro, la iena Nicolò. Altra coppia Valentina Allegri, figlia di Mister Allegri (Leone) e Piero Barone, voce del trio Il Volo: Cancro Lui + Cancro Lei.

Il film consigliato è Ricchi di fantasia, in cui Sabrina Ferilli (Cancro) molla tutto e tutti, pur di seguire lo squattrinato amante interpretato da Sergio Castellitto (Leone). Nella vita reale la Ferilli sta proprio con un Cancro, come lei, Flavio. Pazze per l'uomo Leone, è meglio che non tentiate la fuga con il re della foresta, ma restiate con il Cancro. Ci riuscirete? il matrimonio tra Laura Chiatti (Cancro) e Marco Bocci (Leone) dimostra che la donna Cancro vuole far sul serio con il Leone.

 

Oroscopo di Natale Leone

Per fortuna sei tutto tua madre, canta J AX (Leone), il 2018 lo ha reso padre. E paternità/maternità è la parola chiave di questo 2018. Si aggiungono altri due padri noti, Alessandro Matri e Raoul Bova, non alla loro prima volta, ma veterani. Vi metto un nome al femminile, Ilaria Macchia, nata il 3 Agosto, non vi dice nulla? la compagna di Giuliano Sangiorgi (Acquario).

Anche il calciatore Matri ha una compagna Acquario, Federica Nargi. Se fosse un libro Acquario - Leone sarebbe un best seller, una coppia che noi non consigliamo solo quest'anno ma spesso e volentieri. Il film da vedere è Ricchi di fantasia con Sergio Castellitto (Leone), dove l'uomo in seguito ad una vincita milionaria molla tutto per scappare con l'amante Sabrina Ferilli (Cancro).

No ai rapporti con il segno del Cancro, almeno per questo Natale. La colonna sonora sarà Domani che Annalisa (Leone) canta con Mr Rain, nato sotto il segno dello Scorpione (ce l'ha tatuato in testa). Problemi con questo segno:

Mi spiace ma un domani non ci sarà
Un po' come le storie su Instagram
Con te soltanto tempo che se ne va
Che se ne va
E dovevamo chiudere il mondo fuori
Ci siamo tatuati, abbiamo fatto errori
Con te soltanto tempo che se ne va
Che se ne va, che non torna più

 

Oroscopo di Natale Vergine

Nel film Un piccolo favore Blake Lively (Vergine) fa amicizia con una donna che è il suo esatto oppposto, Anne Kendrick (Leone). Le due inizialmente complici finiranno con l'annientarsi l'una con l'altra: è il Leone il segno dal quale sarete terribilmente attratti questa fine dell'anno e anche oltre. Tra copppie scoppiate, Belen (20 Settembre - Vergine) ed Andrea Iannone (9 Agosto - Leone) e matrimoni da favola come quello tra Henry (15 Settembre), principe, e la sua Meghan (Leone), non ci sono dubbi che, fra pause e nuove inizi, il Leone saprà coinvolgervi.

 

Oroscopo di Natale Bilancia

L'amica geniale è una serie tv tratta dall'omonimo bestseller di Elena Ferrante (18 Ottobre) andata in onda questo autunno su Rai Uno, per la regia di Saverio Costanzio (Bilancia di Settembre).

Due bambine diverse, ma tanto amiche, crescono nella difficile periferia di Napoli dove studiare è un lusso per pochi. La più ribelle delle due, Lila è interpretata da Ludovica Nasti (Bilancia di Ottobre), che da adolescente prende le sembianze di Gaia Giraci, curiosamente anche lei nata ad Ottobre sotto il segno della Bilancia, che, ostacolata dalla famiglia, divorerà libri e supererà in bravura anche chi può permettersi di studiare.

La sua "genialità" non risiederà solo nel fatto di esser più brava di chi ha la possibilità di frequentare una scuola, ma nell'avere idee imprenditoriali nonostante la giovane età e di rifiutare pretendenti benestanti seppur versi in condizioni disagiate che un matrimonio riparatore, per così dire, sistemerebbe alla grande. Quanto c'è in voi di questa amica geniale? tanto.

 

Oroscopo di Natale Scorpione ♏

"Mi spiace ma un domani non ci sarà

Un po' come le storie su Instagram
Con te soltanto tempo che se ne va
Che se ne va
E dovevamo chiudere il mondo fuori
Ci siamo tatuati, abbiamo fatto errori
Con te soltanto tempo che se ne va
Che se ne va, che non torna più"

Annalisa (Leone) affiancata da Mr Rain (Scorpione) canta questa canzone dal titolo Domani; il tormentone dell'autunno mette fianco a fianco due segni che spesso finiscono insieme, Leone e Scorpione, potrei citarvi milioni di coppie ed ex coppie Vip (Alex Del Piero, nato il 9 Novembre, da poco separato con Sonia Amoruso, Charlotte Casiraghi vivrebbe una presunta crisi con il compagno Scorpione Dimitri, Tina Cipollari, nata il 14 Novembre dice addio al marito Kikko Nalli, nato sotto il segno del Leone ... e allora quali coppie scorpione più leone resistono? Sergio Castellitto e Margareth Mazzantini, Linda Morselli (reduce da Pechino Express 2018 dove ha gareggaito con una Leone, evidentemente le piace proprio questo segno) continua la sua storiad'amore con il pilota Fernando Alonso, altra Scorpione, l'attrice Gabriella Pession sta con il collega Richard Flood (28 Luglio, Leone) .... Nel bene e nel male, sarà il Leone il segno ideale.

 

Oroscopo di Natale Sagittario

"Mi hai chiesto di volare, ma io nn lo so più fare, sono abituato a cadere" Irama (20 Dicembre - Sagittario) è il vincitore di Amici 2018 e si è da pochi mesi fidanzato con Giulia De Lellis (Capricorno), ex gieffina ed oggi influencer, diventando la coppia più amata dai giovani e più seguita dai paparazzi.

Un Capricorno accanto? Il Sagittario ne è molto attratto; anche la donna Sagittario dall'uomo Capricorno  (ricordiamo la storia, finita, tra Antonella Clerici, nata il 6 Dicembre, ed Eddy), tuttavia quanto può durare? Attualmente forse, forti di Giove in Sagittario e Saturno in Capricorno, possono esserci persino convivenze, ma occhio a non scambiare una passione per un grande amore.

Alla donna Sagittario consigliamo meglio un uomo Pesci, come ha fatto Giulia Provvedi, reduce dal GF VIP 2018,  nata il 1 Dicembre sotto il segno del Sagittario, con il portiere Pier Luigi Gollino (18 Marzo) o la giornalista Bianca Berlinguer (Sagittario) sposata da anni con un giornalista, proprio Pesci.

 

Oroscopo di Natale Capricorno

Hanno tenuto banco tutta l'estate (ed anche adesso) sui giornali coppie  Lui Pesci - Lei Capricorno a riprova che sia una delle miglior coppie dello zodiaco e fra le più consuete. Per il gossip ce n'è per tutti i gusti: dalla rottura della coppia che si innamorò  a Uomini e Donne e poi parteciparono singolarmente al Grande fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis, passando poi alla riappacificazione  tra Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo per finire a Matteo Salvini ed Elisa Isoardied alla separazione tra il regista Paolo Virzì (4 Marzo) e la moglie Micaela Ramazzotti (17 Gennaio). Si sono aggiunti a questo elenco di personaggi cosi diversi fra loro, ma accomunati dal fatto di essere lui Pesci e Lei Capricorno, il cantante Federico Russo (del duo Benji e Fede), e Paola Di Benedetto, nata sotto il segno del Capricorno.

Che dire se non che la coppia Pesci - Capricorno sarà a nostro avviso quella maggiormente ben voluta dalla stelle? nonostante qualche pausa, rottura o riflessione. Ma se si volessero evitare questi impasse, si punta su un Sagittario, come ha fatto Giulia De Lellis con il cantante Irama.

Colonna sonora di questo inverno, Torna a casa, dei Maneskin, DAMIANO, la voce del gruppo è nato l'8 Gennaio. Il film, invece,  è A star is a born, diretto e interpretato da Bradley Cooper (Capricorno), sul set si innamora di Ladygaga (Ariete).

Sconsigliata la coppia attualmente Ariete - Capricorno, fuori dal set Bradley Cooper che ha una compagna del suo stesso segno: la modella Irina. Ottima scelta, in tutti i sensi.

 

Oroscopo di Natale Acquario ♒

Leonardo Pieraccioni, regista e attore italiano nato sotto il segno dell'Acquario, torna al cinema con Se son rose.  Interpreta Leonardo, un single incallito che non riesce a mettere la testa e il cuore a posto, allora su suggerimento della figlia, incontra le varie ex provando a ricucire il rapporto almeno con una di loro, capendo cosa non funzionò in passato.

La minestra riscaldata però non è mai buona ed inizia a credere che Elena Cucci (Gemelli), che non fa parte del suo passato, ma del suo presente, forse ha più chance di tutte le altre. Sarà un Gemelli a spiazzare la concorrenza? nella vita reale Pieraccioni ha avuto una figlia, Martina (Sagittario), presente nel film succitato, da Laura Torrisi, Sagittario come la figlia, nonostante questa rottura, in cima alla lista mettiamo il Sagittario come partner ideale.La colonna sonora di questo inverno è Cascare dai tuoi occhi, Ultimo è Acquario (27 Gennaio)ed il cantante rivelazione di questo 2018.

 

"Ma poi mi parli dei tuoi drammi
Dei tuoi genitori
Che sono assenti e non li vedi
Da anni migliori
E poi mi parli di tuo padre quanto è stronzo a cena Che quando parli non ti guarda e non pone il problema
Ed io che invece vorrei solo averti più vicino
Cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino"

 

Oroscopo di Natale Pesci

Stanno tenendo banco su tutti i giornali coppie Lui Pesci - Lei Capricorno, a riprova che sia una delle miglior coppie dello zodiaco e fra le più consuete, ma non in questo preciso momento astrologico. Ce n'è per tutti i gusti: dalla rottura degli ex partecipanti sia a Uomini e Donne che al Grande fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis, la riappacificazione tra Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo per finire alla presunta rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.E la separazione, infine, tra il regista Paolo Virzì (4 Marzo) e l'attrice Micaela Ramazzotti (17 Gennaio - Capricorno).

Si sono aggiunti a questo elenco di personaggi cosi diversi fra loro, ma accomunati dal fatto di essere lui Pesci e Lei Capricorno, il cantante Federico Russo (del duo Benji e Fede), e Paola Di Benedetto, nata sotto il segno del Capricorno. Pause, rotture o riflessioni.

Chi consigliamo attualmente ai Pesci? all'uomo Pesci la donna Sagittario (Justin Bieber ha sposato Hailey Baldwin, Giulia Provvedi ama il portiere PierLLuigi Gollino, nato il 18 Marzo) ... ed alla donna Pesci? l'uomo Acquario (Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Nicoletta Laurini e Stefano Bettarini, Justin Timberlake e Jessica Biel).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner