Gossip di Primavera 2019
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Gossip di Primavera 2019

Gossip di Primavera 2019

Gossip - Mondo
Sabato 05 Gennaio 2019 18:11

Oroscopo di primavera 2019

Ispirato ai due programmi principali Rai e Mediaset di Febbraio 2019, ovvero l'Isola dei Famosi ed il Festival di Sanremo, tramite personaggi noti della tv indicheremo le coppie ideali e non di questa primavera.

Gossip di primavera Ariete

oroscopi-primavera-2019Simona Ventura (1 Aprile, Ariete) torna in Rai e trova l'amore; il suo nuovo compagno è Giovanni Terzi, nato sotto il 26 Giugno sotto il segno del Cancro.

La Ventura quindi lascia Mediaset e riparte da The Voice of Italy e da un partner appartenente al segno del Cancro. Guardando Roberto Vecchioni (25 Giugno) e Daria Colombo (13 Aprile), sposati da 38 anni, dovrei dirvi che questa coppia, Cancro - Ariete è quella che consiglio.

E invece no, quest'anno, nell'unione suddetta, causa Saturno in Capricorno, non mancheranno le ostilità. Tuttavia saranno parecchie le coppie Cancro - Ariete che, tra una lite ed un'altra, proveranno ad andare avanti, insieme. Lady Gaga, nata sotto il segno dell'Ariete,  ha fatto sognare in coppia con Bradley Cooper, nel film A star is born ed in particolare nel duetto Shallow, ma anche qui pronuncio un sonoro no all'uomo Capricorno.

La colonna sonora della primavera dell'Ariete è Always remember us this way, proprio di Lady Gaga.

Gossip di primavera Toro

oroscopi-primavera-2019Toro: Ambra Angiolini (22 Aprile, Toro) torna sul piccolo schermo con Il silenzio dell'acqua, un thriller in poche puntate su Canale 5, accanto a Giorgio Pasotti (Cancro, segno d'acqua), che di donne Toro, se ne intende, dopo la lunga relazione con Nicoletta Romanoff (14 Maggio), al suo fianco oggi c'è Claudia (proprio Toro).

In altri tempi non avrei detto altro che Cancro & Toro è la coppia quasi perfetta, questa primavera però devo dirvi invece che Ambra è pronta a sposare, pare, Massimiliano Allegri (Leone) e che la Romanoff sorride, oggi, accanto a Federico Alverà (sempre Leone). Lascerete un Cancro per un Leone?

Gossip di primavera Gemelli

oroscopi-primavera-2019Modelle, toy boy, musicisti. Heidi Klum (1 Giugno), modella, sposerà il cantante dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (1 Settembre), mentre Naomi Campbell starebbe con Liam Payne (29 agosto), ex membro dei One Direction. Due musicisti quindi per due top model, due uomini della Vergine per due donne, più grandi di loro, nate sotto il segno dei Gemelli.

Che l'unione Vergine - Gemelli sia consueta non è una novità, bene anche se lui è Gemelli e lei Vergine, Ghali (21 Maggio), professione cantante, è fidanzato con la modella (ci risiamo modella - musicista) MariaCarla Boscono (20 Settembre). Il film consigliato è Escape room di Adam Robitel (26 Maggio, Gemelli); avete presente quelle stanze (room appunto) somiglianti in realtà a dei labirinti dalle quali si può uscire solo risolvendo degli enigmi? ecco che i Gemelli, con Giove in Sagittario, quindi in opposizione, soliti a vivere la vita quasi fosse un enorme Luna Park, si ritroveranno in una Escape Room dalla quale uscire non è poi così facile.

E chi potrebbe aiutarli se non l'enigmista dello zodiaco? Mercurio, il furbo ed intelligente dio greco alato, aiuterà i segni di cui è protettore, Gemelli e Vergine.

Gossip di primavera Cancro

oroscopi-primavera-2019Come indicare una sola colonna sonora questa primavera al Cancro? la mia playlist contiene tutte canzoni di autori nati sotto questo segno:

- Max Gazzè (6 Luglio) duetta con Carl Brave (Bilancia) in un brano dal titolo Posso;

- featuring più impegnativo (per il tema trattato) ed escluso a Sanremo dal titolo Caramelle di Pierdavide Carone (30 Giugno) e Dear Jack (Vergine) e poi, proprio a Sanremo, Roll Royce guidata da Achille Lauro (11 Luglio).

- Coez (11 Luglio) E' sempre bello;

- Franchino 126, nato sotto il segno del Cancro, duetta con un compagno di segno stranoto, Tommaso Paradiso (25 Giugno), leader dei Thegiornalisti, in Stanza singola, ma in testa a tutte le classifiche c'è Salmo (29 Giugno), con Il cielo in una stanza. Causa Saturno contro (in Capricorno) eviterei unioni Cancro Lui - Cancro Lei, sebbene ne possiate essere terribilmente attratti ed all'inizio credere di vivere un idillio d'amore (Eleonora Pedron e l'ex iena Nicolò De Devitiis si sono mollati, entrambi Cancro, ma anche Valentina Allegri e Piero Barone, componente del gruppo il Volo).

La coppia Cancro - Cancro non regge e lascia spazio alla Bilancia, come partner ideale. La fidanzata di Luigi Di Maio è Virginia Saba (Bilancia), bene anche se Bilancia è Lui e  Cancro Lei come Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Non solo politica però. Monica Bellucci (30 Settembre) ha un Toy Boy: Nicolas Lefebvre (22 Giugno) e ancora,  Francesca Barra (24 Settembre) e Claudio Santamaria (22 Luglio, Cancro ascendente Sagittario). E infine, Riccardo Fogli (21 Ottobre) e la moglie Karin (Cancro).

 

Gossip di primavera Leone

oroscopi-primavera-2019Jennifer Lopez (24 Luglio, Leone) ha detto sì. Non è il primo matrimonio per la cantante e non è il suo primo Leone. Eh già Alex  Rodriguez è nato il 27 Luglio: è Leone come la sua futura moglie, ma nel passato dell'attrice c'è più di un ex di questo segno, sarà la volta giusta?stanno bene insieme Leone & Leone? La fiera della vanità. In Italia una famosa coppia di ex Leone + Leone è quella formata da Raoul Bova e Chiara Giordano.

L'attore ha da tempo costruito famiglia con la compagna Rocio (Gemelli) e la partner Gemelli, sembra maggiormente consigliata questa primavera all'uomo Leone; anche Andrea Iannone (9 Agosto), pilota Leone, ha una fidanzata Gemelli e Kaspar Capparoni (1 Agosto), naufrago all'Isola dei Famosi 2019, ha al suo fianco Veronica (Gemelli). Bene anche se il Gemelli è Lui e Leone è Lei, Francesca Chillemi (25 Luglio), ex Miss Italia e attrice di successo in Che dio ci aiuti, ha messo su famiglia con Stefano Rosso (1 Giugno - Gemelli). Colonna sonora di questa primavera, direttamente da Sanremo 2019, Arisa (20 Agosto) con Mi sento bene.

 

Gossip di primavera Vergine

oroscopi-primavera-2019Chi ha vinto il Festival di Sanremo 2019? Mamhood nato il 12  settembre, sotto il segno della Vergine. Divenuto un tormentone il ritornello: soldi, soldi, soldi. Forse questa primavera sarà meglio concentrasi sul lavoro e pensare ai "soldi, soldi, soldi", l'amore andrà a rilento. E cosa gli risponderete? Come Loredana Bertè (20 Settembre - Vergine), proprio al Festival di Sanremo: " Che cosa vuoi da me? Che cosa vuoi da me? cosa ti aspetti dentro te, che tanto non lo sai, tanto non lo vuoi, quello che cerchi tu da me".

 

 

Gossip di primavera Bilancia ♎ 

oroscopi-primavera-2019Chi ha condotto Sanremo 2019? Claudio Bisio (nato il 19 Marzo) e Virginia  Raffaele: Pesci e Bilancia, andranno bene insieme questa primavera? sì. Pensate che fuori dal Festival, Bisio è sposato da anni con Sandra, nata sotto il segno della Bilancia. Passeranno il San Valentino insieme? Si.

E come non parlare di Gwynewth Paltrow (27 settembre) fresca fresca di seconde nozze, con Frank.. (Pesci), ma  in buoni rapporti con l'ex Chris Martin (2 marzo), voce dei Coldplay, a sua volta in coppia con Dakota Jhonson, attrice della Bilancia. Per la serie cambio partner, ma non cambio segno. Per completezza leggere anche l'oroscopo del Cancro.

 

Gossip di primavera Scorpione

oroscopi-primavera-2019Jeremias Rodriguez, questo nome vi dice nulla? Forse il cognome vi dirà di più; ha partecipato all'Isola dei Famosi 2019 ed è nato lo stesso giorno della conduttrice (Alessia Marcuzzi 11 Novembre - Scorpione), è entrata a gioco avviato insieme a Soleil Sorge, ma pare che i due si conoscessero da prima e fra loro era stato quasi un colpo di fulmine poi concretizzato sull'isola.

Lei è nata sotto il segno del Cancro. Non ha vinto il programma tv di Mediaset, ma pare quindi che abbia trovato l'amore, sarà così? amore ok e lavoro sottotono? o il contrario?  la colonna sonora di questa primavera è  Calma di Pedro Capò (nato il 14 Novembre).

 

Gossip di primavera Sagittario

oroscopi-primavera-2019Sanremo 2019 è stato un tripudio di coppie Sagittario - Capricorno: da Irama (Sagittario) con Giulia De Lellis, appunto Capricorno, al duetto tra Shade (Sagittario) e Federica Carta (Capricorno) dal tirolo Senza farlo apposta fino ai super ospiti Marco Mengoni (Capricorno) affiancato da Tom Walker (Sagittario) nel brano Hola.

Forse sarebbe meglio che l'unione Sagittario + Capricorno, restasse lavorativa e che il Sagittario in amore scegliesse il suo stesso segno (Kate Holmes, Sagittario).

 

Gossip di primavera Capricorno

oroscopi-primavera-2019Sanremo 2019 è stato un tripudio di coppie Sagittario - Capricorno: da Irama (Sagittario) con Giulia De Lellis, appunto Capricorno, al duetto tra Shade (Sagittario) e Federica Carta (Capricorno) dal titolo Senza farlo apposta fino ai super ospiti Marco Mengoni (Capricorno) affiancato da Tom Walker (Sagittario) nel brano Hola.

Forse sarebbe meglio che l'unione Sagittario + Capricorno, restasse lavorativa; chiuso il Festival di Sanremo, la De Lellis ed Irama si son mollati e pare che lei sia tornata con Andrea Damante, suo ex. Non mi stupirei in tal caso. Pieno zeppo di addii e ritorni fra Lui Pesci e Lei Capricorno (Gigi D'Alessio ed Anna TATANGELO, Federico Rossi e Paola Di Benedetto, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi).

 

Gossip di primavera Acquario

oroscopi-primavera-2019Melissa Satta, (7 Febbraio, Acquario) chiude la storia con Prince Boateng, calciatore nato sotto il segno dei Pesci, e non saranno gli unici ad avere dissapori; quest'anno uomo Pesci e donna Acquario avranno non pochi problemi, possibili separazioni. Al contrario, a gonfie vele Lui Acquario e lei Pesci (Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Justin Timberlake e Jessica Biel, Rudy Zerby e Maria Soledad).

E chi consigliare allora alla donna Acquario? Senza dubbio un altro Acquario; coppia migliore  in assoluto. Georgina e Cristiano Ronaldo docet, ma sono in ottima compagnia. (Shakira e Pique, Maria Monsè e Salvatore Paravia, cos'hanno in comune? il fatto di non essere solo Acquario + Acquario, ma di avere un partner nato lo stesso giorno. Il 17 Febbraio i secondi, il 2 Febbraio la cantante ed il suo calciatore.).

 

Gossip di primavera Pesci

oroscopi-primavera-2019Chi ha condotto Sanremo 2019? Claudio Bisio (nato il 19 Marzo) e Virginia  Raffaele: Pesci e Bilancia, andranno bene insieme questa primavera? sì. Pensate che fuori dal Festival, Bisio è sposato da anni con Sandra, nata sotto il segno della Bilancia. passeranno il San Valentino insieme?

Si. E come non parlare di Gwynewth Paltrow (27 settembre) fresca fresca di seconde nozze, con Frank. (Pesci), ma  in buoni rapporti con l'ex Chris Martin (2 marzo), voce dei Coldplay, a sua volta in coppia con Dakota Jhonson, attrice della Bilancia. Per la serie cambio partner, ma non cambio segno.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner