Escape Room
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Escape Room

Escape Room

Gossip - Cinema e Film
Domenica 17 Marzo 2019 17:34

Il film Escape RoomRegia di  Adam Robitel (26 Maggio, Gemelli).

Cinque persone vengono rinchiuse in un gioco claustrofobico. Escape Room altro non sono che delle stanze con trabocchetti ed indovinelli, in cui una volta sorpassati i vari step, la squadra o il singolo vincitore riceverà un premio.

In Escape room il premio è una consistenza somma di denaro. Taylor Russell (Cancro), eccellente studentessa, viene spronata dal suo professore a partecipare all'enigmatico gioco, affinchè superi la timidezza e l'incapacità a relazionarsi con gli altri.Deborah Ann Woll (Acquario), ex militare, prova a scordare le ferite di guerra, mettendosi in gioco.

Logan Miller (Acquario), con il vizio dell'alcool, ha bisogno di quei soldi, la sua è una motivazione prettamente economica.

Jay Ellis (Capricorno), uomo di successo, abituato a non perdere, non in cerca di danaro facile, vuole provare a vincere anche questa sfida.

Nik Dodani (Sagittario) è un nerd, giocatore incallito di room e giochi similari; il quinto partecipante è Tyler Labine (Toro). l problemi iniziano quando i cinque si rendono conto che è tutt'altro che un gioco.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 29 aprile 2024
Banner
Banner