The prodigy - Il figlio del male
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema The prodigy - Il figlio del male

The prodigy - Il figlio del male

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 03 Aprile 2019 09:39

prodigy figlio del maleTaylor Schilling (Leone) e Peter Mooney (Leone), dopo anni che stanno insieme,  riescono finalmente ad avere un figlio, Miles (Jackson Robert Scott, Vergine).

Il bambino si mostra già dal primo anno di età precoce, sussurra qualche parolina e fa cose che i suoi coetanei non sono in grado di realizzare.

Questo induce la mamma ad iscriverlo in un prestigioso asilo che affini le sue potenzialità; ben presto capisce, anche tramite gli insegnanti, che Miles è un bambino prodigio e dovrebbe intraprendere studi idonei alla sua altezza.

Purtroppo però i genitori si accorgono che il piccolo non ha solo una spiccata intelligenza, ma ha maturato un'aggressività fuori dall'ordinario.

La madre tenderà a proteggerlo nonostante diversi episodi incresciosi causati dal figlio, ma dovrà ricorrere all'aiuto di psicologi ed assistenti sociali, fino a scoprire che, probabilmente, Miles è uno dei pochi casi nel mondo ad essere oggetto di reincarnazione, nel suo corpo potrebbe albergare l'anima di un pericoloso serial killer morto il giorno della nascita di Miles e tornato per placare la sua sete di omicidio. Regia di Nicholas McCarthy (Scorpione).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner