Oroscopo Primavera 2020
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2020

Oroscopo Primavera 2020

Gossip - Mondo
Domenica 16 Febbraio 2020 21:56

Gossip di Primavera 2020

Leggendo queste righe sarà ricorrente trovare indicato come partner ideale la Vergine, perchè in questo momento, questo segno, si trova in una posizione privilegiata, tale da consentirgli di essere protagonista ovunque e di assumere il ruolo di cupido dello zodiaco, capace di far innamorare tutti di sè. Ovviamente non proprio tutti, Ariete - Vergine, ad esempio, è un'accoppiata poco favorita.

Ricordiamo che a Sanremo 2020, condotto dalla Vergine Amadeus, sul podio, eran tutti Vergine (Diodato, Pinguini tattici nucleari e Francesco Gabbani), ma non è stato l'unico evento ad incorniciare la vittoria di un nato sotto il segno della Vergine:
- Miss Universo è stata incoronata Zozibini Tunzi (18 Settembre)
- X Factor è stato vinto da Sofia Tornambene (12 Settembre)
- ALL TOGETHER NOW ha decretato la vittoria di Sonia Mosca.

 

Gossip di primavera Ariete ♈

Riuscirà Simone Inzaghi, allenatore nato sotto il segno dell'Ariete a far vincere il campionato alla sua Lazio? La squadra bianco celeste è messa bene, ma Mister Inzaghi ha già fatto il goal più importante in questi mesi, la moglie, Gaia Lucariello (Pesci) è incinta. L'Ariete diventare padre/madre? Probabilmente sì, chiedetelo al regista dell'Ariete Quentin Tarantino, da poco papà, o all'attore Luca Argentero, nato il 12 Aprile, prossimamente padre. Certamente all'uomo Ariete consigliamo una Pesci, come Inzaghi e Gaia, ma anche Jhon Elkan e Lavinia Borromeo. E alla donna Ariete? Potrebbe mettere su famiglia con un Ariete come lei, vedi Alena Seredova e Alessandro Nasti.

Gossip di primavera Toro ♉

Gabriele Muccino (Toro) nel 2020 torna alla regia con il film Gli anni più belli e sceglie nel cast Pierfrancesco Favino (Vergine), un connubio lavorativamente, e non solo, vincente. Basti pensare alla coppia Amadeus (Vergine) e Fiorello (Toro) che ha sbancato Sanremo, in termini di ascolti ed il film di Muccino, invece, ha sbancato i botteghini. "Musica e il resto scompare" è il successo sanremese della Toro Elettra Lamborghini (nata il 17 Maggio), parafrasiamola così: "Vergine e il resto scompare"  ed è proprio della Vergine il dj Afrojack, futuro marito della cantante!

Gossip di primavera Gemelli ♊

Emma (Gemelli),professione cantante, ha fatto parte del film Gli anni più belli, mollando perciò momentaneamente il suo ambito, per darsi ad altro. Così potrebbe accadere ai Gemelli: o un cambio aerea, mansione, o addirittura città, per motivi lavorativi. Il Gemelli è versatile, si sa, inizia una professione ma si butta in un'altra, senza lasciare in alcuni casi nè l'una nè l'altra, doppio lavoro. Nel film, sposa Claudio Santamaria, Cancro, non vi dirò la trama del film, qualcosa che il Gemelli non sopporta, le anticipazioni, ma posso dirvi che Gemelli - Cancro quest'anno non s'ha da fare. Questo mi riporta anche alla mia concorrente preferita del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe (31 Maggio, Gemelli) che è passata a Mediaset dopo una brutta lite in Rai, proprio con un Cancro, Giancarlo Magalli. Sebbene in casa sia stata attorniata dalle lusinghe di parecchi concorrenti, si è mantenuta attenta al marito, Roberto Parli (Ariete) e proprio l'uomo Ariete farà carte false per avere (e trattenere) la donna Gemelli al proprio fianco. L'uomo Gemelli, invece, dovrà assolutamente trovare una compagna Pesci che potrebbe renderlo padre: i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller, i tennisti Fognini/Pennetta, notate il Gemelli e la Pesci poi si innamorano in ambito lavorativo, facendo lo stesso lavoro? Kaya Scodelario , attrice, nata il 13 Marzo (ha recitato in Ted Bundy, Maze Runner, La verità su Emanuel) e Benjamin Walker (Gemelli), suo collega, nato il 21 Giugno. Il primo ministro inglese Boris Johnson avrà un bebè dalla compagna Carrie Symonds, appunto Pesci. Immancabile poi accanto al Gemelli, la Bilancia, pensate che il calciatore Paolo Rossi ha detto di nuovo sì, per la seconda volta quindi, alla sua Gemelli: Federica.

Colonna sonora di questa primavera, Tikibombom della Gemelli Levante.

Gossip di primavera Cancro ♋

Claudio Santamaria (Cancro) nel film Gli anni più belli viene soprannominato dagli amici di sempre "sopravvisuto" per essersi salvato dopo uno scontro a fuoco. Sopravvisuti a Giove e Saturno contro? sul set  Santamaria sposa la cantante Emma, nata sotto il segno dei Gemelli, segno che attualmente non va affatto bene, meglio evitare una qualsiasi unione con i Gemelli.Nella realtà l'attore è serenamente coniugato con Francesca Barra, Bilancia, decisamente meglio come coppia zodiacale, ma non immune da divergenze, soprattutto se la Bilancia è Lui e il Cancro è Lei: Silvio Berlusconi (Bilancia) ha interrotto la sua relazione con Francesca Pascale (Cancro),  nonostante l'ex Premier abbia una preferenza per le donne di questo segno dato che anche la sua ex moglie, Veronica Lario, è del Cancro.

Gossip di primavera Leone ♌

Lenù è un personaggio di fantasia, protagonista della collana L'amica geniale, dalla quale poi è nata una serie. Ad interpretare Lenù adolescente è stata Margherita Mazzucco, nato sotto il segno del Leone, che tra mille ostacoli riesce a laurearsi alla Normale di Pisa e mantenere , tra alti e bassi, il rapporto con l'amica di sempre, l'amica geniale, Lila, interpretata da Gaia Giraci (Bilancia).  Non ci siamo, in questo momento, meglio evitare l'unione con la Bilancia. Gli uomini Leone, in particolare, saranno completamente ammaliati dalla donna Acquario, pensate che sia il calciatore Alessandro Matri che il suo collega Giorgio Chiellini, entrambi Leone, hanno messo su famiglia con una donna Acquario (nel caso di Matri si tratta di Federica Nargi).

 

Gossip di primavera Vergine ♍

Pierfrancesco Favino  (Vergine) sul set di Gabriele Muccino (Toro) - Gli anni più belli - continua un  connubio lavorativo iniziato anni fa con il regista che sottolinea come Vergine + Toro sia un'impresa eccezionale,  basti pensare ai vincitori morali di Sanremo 2020, Fiorello e Amadeus e, questo, pertanto, è il partner lavorativamente parlando consigliato. E in amore? Sul set Favino resta ammaliato da Micaela Ramazzotti (Capricorno), ma anche nella realtà il suo cuore è di una Capricorno, ha infatti sposato la collega Anna Ferzetti: intesa perfetta. Elisabetta Canalis (Vergine, 12 Settembre) ha litigato con la sua storica amica Maddalena Corvaglia (Capricorno) dichiarando ad una rivista (Grazia): " Sono del segno della Vergine e ci metto un po' a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente,ma posso alzare muri difficili da buttare"Quindi non è detto che la coppia Vergine + Capricorno sia infallibile, in alternativa consigliamo il Sagittario, invitandovi a leggere cosa abbiam scritto per l'arciere dello zodiaco, segno che appartiene anche al marito della Canalis.

Oroscopo di primavera Bilancia ♎

Paolo Ciavarro (22 ottobre) e Clizia Incorvaia (10 ottobre), sono due concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, lui è figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro; quando i due genitori sono entrati in casa, Clizia ha esclamato: anche mia mamma è Scorpione come Massimo ed Eleonora Giorgi ha incalzato, dicendo: " e voi siete le due bilancine", riferito proprio a Clizia e al figlio Paolo, considerata la separazione tra la Giorgi e Ciavarro e il divorzio fra Clizia e iil cantante Francesco Sarcina, no a Scorpione - Bilancia, si a Bilancia e Bilancia. L'uomo Bilncia, invece, avrà diatribe di non poco conto con la donna Cancro,Silvio Berlusconi si separa dalla seconda Cancro della sua vita (dopo Veronica Lario, è toccato a Francesca Pascale), l'attrazione potrebbe essere irresistibile per la donna Acquario ma non duratura, pare che l'attore Giulio Berruti (Bilancia) non sia un semplice amico dell' ex Ministro Maria Elena Boschi (Acquario). Se l'uomo Bilancia vuol far sul serio, lo farà con una Gemelli, Paolo Rossi ha sposato per la seconda volta una Gemelli, Federica.

Gossip di primavera Scorpione ♏

Kim Rossi Stuart (31 Ottobre, Scorpione) nel 2020 è parte del cast  Gli anni più belli e si invaghisce sul set di una Capricorno, Micaela Ramazzotti.Mentre alle donne Scorpione consigliamo certamente un uomo Capricorno, baciato da Giove e Saturno, pensate che Orlando Bloom e Katy Perry, lui Capricorno e lei Scorpione, diventeranno presto genitori, per l'uomo Scorpione va fatto discorso differente. Nella realtà Kim Rossi Stuart  è felicemente sposato con una collega (Pesci), Ilaria Spada, una coppia quasi da manuale, altri uomini Scorpione che hanno una Pesci al loro fianco? Rosa Perrotta e Pietro Taglione, Syria e Pierpaolo Peroni, Er Faina e Sharon, Gustavo Rodriguez e la moglie Veronica, Alvaro Morata ed Alice Campello, Ryan Gosling ed Eva Mendes (nata il 5 marzo, pensate un po', come Alice Campello), Chris Not (lo ricorderete come Mister Big in Sex and the city) che avrà presto un bebè dalla sua Pesci, perchè la donna Pesci regalerà all'uomo Scorpione la gioia della paternità.

Gossip di primavera Sagittario ♐

Maria De Filippi (5 Dicembre, Sagittario), conduttrice tv, ha scelto per il serale di Amici come giudice l'attrice Vanessa Incontrada, segni particolari? Anche lei è Sagittario come la De Filippi. Ma non è finita qui. Le due hanno un altro punto in comune; al loro fianco c'è un uomo della Vergine: Maria, come noto, è sposata con Maurizio Costanzo, mentre il compagno di Vanessa si chiama Rossano ed è del segno della Vergine come Maurizio Costanzo. Bene anche se lui è Sagittario e lei è della Vergine, J Z e Bejoncè insegnano. Patrick Ray Pugliese, nato lo stesso giorno della De Filippi, è recluso all'interno della casa del Grande Fratello Vip ed un pomeriggio, parlando con il collega di segno e coinquilino Sossio (ebbene sì, anche lui è Sagittario), fa una descrizione di Licia Nunez, anche lei concorrente del GF VIP, dicendo:" è introspettiva, taciturna, timida, introversa, molto determinata che quando fa ragionamenti si incazza mai, sa quello che vuole e non le fai cambiare idea facilmente, ma soprattutto è del segno PESCI, quindi è proprio Pesci, come la mia fidanzata, io sono circondato da Pesci!". Uomo Sagittario, perciò, con donna Pesci. Patrick docet.

Gossip di primavera Capricorno ♑

Micaela Ramazzotti (Capricorno) è la protagonista femminile del film 2020 Gli anni più belli. Nella pellicola fa innamorare tutti quelli che la incontrano e sul set vive un intenso amore con Kim Rossi Stuart (Scorpione). No, questa primavera la Capricorno dovrebbe evitare liason con lo Scorpione, diverso è il discorso se il Capricorno è lui e la Scorpione è lei, in questo caso è un sonoro sì: Orlando Bloom (Capricorno), attore, e Kate Perry (Scorpione), cantante, diventeranno presto genitori. Tornando alla donna Capricorno e alla Ramazzotti, l'attrice è la moglie del regista Paolo Virzì (Pesci), un uomo che difficilmente lascia andare la Capricorno, anche se molte coppie celebri si son mollate (Damante/Iannone, Anna Tatangelo/Gigi D'Alessio, Salvini/Isoardi), la Ramazzotti, dopo una crisi, restiste accanto al marito Pesci, ma non è la sola. Il cantante Federico Rossi (Pesci) aspetta fuori dalla porta rossa del Grande Fratello Vip, la sua Paola Di Benedetto (Capricorno ascendente Scorpione).

Gossip di primavera Acquario ♒

Quando Nina Zilli (2 Febbraio) ha duettato con J AX e Danti in Tu e D'Io non si sa se la cantante fosse già innamorata di Danti, Vergine. Fatto sta che i due stanno insieme. Bene anche Acquario lui e  Vergine lei come Gianluigi Buffon e Ilaria D'amico, Piero Pelù e la moglie, sposata da poco. In alternativa, Acquario + Acquario: Ronaldo e Georgina, il cantante Riki e la fidanzata Sara nati lo stesso giorno (4 Febbraio), Claudio Amendola e Francesca Neri, Paris Hilton e compagno, Shakira e Piquè. Certo che se la donna Acquario incontrasse un uomo Bilancia ... sarà amore tra Giulio Berruti (Bilancia), attore) e l'ex Ministro Maria Elena Boschi (Acquario)?

Gossip di primavera Pesci ♒

Benji (Gemelli) e Fede (Federico Rossi, Pesci) duo di cantanti, hanno annunciato che si scioglieranno, nonostante i buoni rapporti, per intraprendere la carriera da solisti. Rotture con i Gemelli? qualcuno lo scorso anno può aver spezzato il legame, ma non tutti. Ok Gemelli Lui e Pesci Lei, come i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller, i tennisti Fognini/Pennetta, notate che il Gemelli e la Pesci poi si innamorano in ambito lavorativo, facendo lo stesso lavoro? Natalia Vodianova, modella, sposerà il Gemelli Antonie Arnault.Kaya Scodelario , attrice, nata il 13 Marzo (ha recitato in Ted Bundy, Maze Runner, La verità su Emanuel) sta con Benjamin Walker (Gemelli), suo collega, nato il 21 Giugno. Il primo ministro inglese Boris Johnson (Gemelli) avrà un  bebè dalla compagna Carrie, nata il 17 Marzo. Gravidanze. Se invece il Pesci è lui, parliamoci chiaro, nel suo cuore la donna Capricorno ha poche rivali, lo sa bene Federico Rossi che attende fuori dalla porta del Grande Fratello, Paola Di Benedetto. Coppia sopravvissuta ad un amoria di Pesci Lui - Capricorno Lei (Damante/De Lellis, Salvini/Isoardi, Tatangelo/D'Alessio). Alla donna Pesci quindi o Gemelli come su indicato oppure Scorpione, dato che Scorpione Lui - Pesci Lei è in ogni angolo: Alvaro Morata e Alice Campello, Rosa Perrotta e Pietro Taglione, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, Liz Taylor e Richard Burton, SYria e Pierpaolo Peroni, Chris Not, lo ricordere come Mister Big in Sex and The city, attende un bebè dalla sua Pesci, Er Faina e Sharon, Ryan Gosling ed Eva Mendes, Emis Killa, invece, anche se da poco ha chiuso la storia con la sua storica Pesci.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner