Oroscopo San Valentino 2020
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2020

Oroscopo San Valentino 2020

Gossip - Mondo
Martedì 14 Gennaio 2020 23:31

oroscopo-di-san-valentino-2020

 

Festeggiamo il giorno più romantico dell'anno, San Valentino, con un oroscopo dedicato alle coppie (citandone alcune famose, almeno una per ogni segno) dove diremo non solo il partner ideale, ma spesso e volentieri scriveremo l'esatto contrario, il segno da evitare. Riferimenti televisivi saranno i due programmi di punta Rai e Mediaset di Febbraio 2020, ovvero il Festival di Sanremo 2020 e Grande Fratello Vip, in più qualche segno avrà una pellicola cinematografica o una colonna sonora da guardare/ascoltare con il partner. Dalle coppie Ariete - Ariete (Seredova + Nasti) a Bilancia + Bilancia (Incorvaia + Ciavarro) non mancheranno le unioni con lo stesso segno zodiacale.

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Ariete

Alena Seredova è incinta! Nata sotto il segno dell' Ariete avrà un bebè da Alessandro Nasti, anche lui Ariete! la donna Ariete e l'uomo Ariete pertanto potrebbero diventare genitori. Che l'uomo Ariete potrebbe diventare papà quest' anno lo sa bene Luca Argentero (nato il 12 Aprile) che attende una femminuccia dalla sua Cristina Marino (Gemelli). Il partner consigliato questo San Valentino perciò è proprio un Ariete come voi! in seconda battuta, un Gemelli, che difficilmente un Ariete non incontra nella sua vita amorosa!

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Toro

Molti credono che il successo del Festival di Sanremo 2020 sia riconducibile alla presenza di Fiorello (Toro) che alla chiamata dell' amico Amadeus (Vergine) non ha potuto dire no. Sì al rapporto Toro - Vergine (Kobe Bryant e Vanessa Laine, gli ex Paola Barale e Raz Degan, Elettra Lamborghini e Afrojack, ed infine, gli indimenticabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, sono solo alcune coppie famose Vergine + Toro).  No, invece, a Toro + Toro, anche se proprio Fiorello (nato il 16 Maggio) ha avuto solo donne Toro al suo fianco, da Anna Falchi alla moglie Susanna Biondo. Cambiando canale, al Grande Fratello Vip fra i concorrenti c'era Rita Rusic, protagonista di un acceso triangolo composto da lei, l'ex marito Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini, segni particolari? Tutti e tre Toro ed andò decisamente male. Pensate che sui social Barbara D'Urso, anche lei Toro, pubblicò una foto che ritraeva da giovani, lei, il suo ex marito Mauro Beradi, Rita e Vittorio. La cosa curiosa è che Mauro Berardi è un Toro del 7 Maggio come la sua ex, la D'Urso.

Film consigliato: 18 regali con Edoardo Leo (21 Aprile, Toro).

gossip-san-valentino-2020

Oroscopo di San Valentino Gemelli

Quando Diodato (30 Agosto, Vergine) ha vinto il Festival di Sanremo con Fai rumore, alcuni hanno visto nel testo una dedica implicita all'ex Levante (Gemelli), anche lei in gara, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Non mollate un Vergine, non fatelo diventare ex, è, attualmente, il miglior partner! quello con cui trascorrere il giorno di San Valentino ed anche il seguente.

Film consigliato: 18 regali che racconta una storia vera, triste ma nella stesso tempo romantica, ovvero quella di Elisa Girotto, nata il 20 giugno sotto il segno dei Gemelli, la quale scoprì in concomitanza alla gravidanza, di avere un terribile male. Preparerà, coadiuvata dal marito (Acquario, nella realtà, sul set invece è Edoardo Leo, Toro), 18 regali da donare alla figlia. La protagonista è Benedetta Porcaroli (11 Giugno, Gemelli).

Altro film, da ridere stavolta, però assolutamente consigliato è Tolo Tolo di Checco Zalone (3 Giugno, Gemelli).

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Cancro

Serena Enardu, nata sotto il segno del Cancro, è un'ex tronista di Uomini e Donne, che, fino a questa estate viveva una storia d'amore con il cantante Pago (Vergine), naufragata durante un altro programma Mediaset, Temptation Island Vip. L'apice è giunto con il Grande Fratello Vip, ove in un primo momento era entrato come concorrente solo Pago, ma successivamente Serena ha raggiunto l'ex per riappacificarsi e così è stato. Il pubblico, però, non tutto sia chiaro, non ha approvato assolutamente questa scelta, ma Serena, Cancro come Achille Lauro (nato 11 Luglio), avrà pensato: me ne frego! titolo della canzone sanremese di Lauro. Percorsi travagliati, l'opposizione di Giove e Saturno non rende nulla facile, il Cancro proverà a non mollare, ma alcune storie e alcuni rapporti lavorativi giungeranno al termine, soprattutto se la controparte è della Vergine.

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Leone

Diletta Leo(ne)tta, nata il 16 Agosto sotto il segno del Leone, è stata la co - conduttrice del Festival Di Sanremo 2020; lo scorso anno si era mollata, dopo anni di storia d'amore, con un Ariete (Matteo Mammì) per poi finire nelle braccia di un altro Ariete (Daniele Scardina, pugile). Ed è davvero l'Ariete il partner ideale per il Leone? in altri tempi vi avrei risposto un secco sì, ma attualmente perde il primo posto in classifica nel cuore del Leone, pensate che anche Alessandra Amoroso (nata il 12 Agosto), cantante, si è lasciata anche con il suo storico Ariete (Stefano). Ed allora chi è in questo momento il partner ideale? .Udite, udite! Meghan  Markle (4 Agosto, Leone) è riuscita a far abbandonare la casa reale al marito Harry (15 Settembre, Vergine), scegliete un/a Vergine!

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Vergine

Sanremo 2020 è Vergine! nel senso che dal conduttore Amadeus al vincitore Diodato, per poi passare al secondo classificato Francesco Gabbani, son tutti della Vergine. E delle gratificazioni professionali ne avevamo già parlato in precedenza, sottolineando quanto queste però possano sacrificare l'amore, a meno che non abbiate un partner comprensivo. La moglie di Amadeus, Giovanna, seduta in prima fila al Festival, è della Vergine, stesso segno quindi. E ci siamo. Ancora meglio con il Toro, che Amadeus ha però scelto come compagno di merende (Fiorello). Cambiando canale troviamo al GF VIP Pago, anche lui cantante, anche lui della Vergine, in rapporto burrascoso con l'inquilina ex non ex Serena, segno zodiacale? Cancro. Ecco il segno da evitare.

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Bilancia

Sebbene Febbraio sia il mese di Sanremo, devo proporre alla Bilancia un cantante fuori gara, Brunori Sas (28 Settembre)  che ha sfornato due pezzi adatti al giorno di San Valentino, Al di là dell'amore e Per due come noi (da ascoltare). Clivia Incorvaia e Paolo Ciavarro  sono una coppia che si è formata al GF VIP, segni particolari? entrambi della Bilancia, lui nato il 22 Ottobre, figlio di Eleonora Giorgi. Segno dell'attrice? Bilancia come il figlio. E suo padre? l'attore Massimo Ciavarro è dello Scorpione. Bilancia e Scorpione? ne sa qualcosa Clizia che mentre dava il suo primo bacio a Paolo in casa, su Rai Uno l'ex marito, Francesco Sarcina, arrivava 4 a Sanremo con le Vibrazioni. Meglio Bilancia + Bilancia o Scorpione + Bilancia? in questo momento lascerei perdere entrambi. Sullo stesso palco delle Vibrazioni, quello dell'Ariston,  Francesca Sofia Novello (nata il 14 Ottobre) è stata co - conduttrice del Festival, chi è? la compagna di Valentino Rossi (Acquario). Una delle combinazioni più frequenti Bilancia Lei - Acquario Lui, anche l'altra co - conduttrice di Sanremo, Mara Venier (20 Ottobre) ha sposato un Acquario, Nicola Carraro (1 Febbraio).

gossip-san-valentino-2020

Oroscopo di San Valentino Scorpione

Dov'è? dov'è? la gioia dov'è? dov'è? obiettivamente poteva cantarla solo uno Scorpione, Francesco Sarcina (30 Ottobre), voce delle Vibrazioni che con questo brano sono arrivati quarti a Sanremo. Non si sa se il cantante abbia dedicato il pezzo all'ex Clizia Incorvaia, chiusa dentro la casa del Grande Fratello Vip, mentre lui si esibiva all'Ariston. Fatto sta che in questo momento la coppia Scorpione - Bilancia non va affatto bene.

Film consigliato: 18 regali con Vittoria Puccini (18 Novembre).

 

 

gossip-san-valentino-2020Oroscopo di San Valentino Sagittario

Al Grande Fratello Vip, programma Mediaset in cui alcuni personaggi famosi vengono reclusi dentro una casa,  si è presentato come concorrente Patrick Ray Pugliese (5 Dicembre, stesso giorno di Maria De Filippi) che in realtà era alla sua terza volta al reality show, riscuotendo nonostante le presenze antecedenti, parecchio successo e chissà che non arrivi in finale. Una cosa che pensavate di non ottenere da tempo riuscirete a realizzarla. Opinionista del Grande Fratello Vip è Wanda Nara, Sagittario anche lei,  che sta con Mauro Icardi (Acquario). Eccolo il segno ideale, l'Acquario!  Al Festival di Sanremo 2020 c'è stato il grande ritorno di Irene Grandi (6 Dicembre) con "Finalmente io" scritta da Vasco (Acquario). Connubio anche lavorativamente parlando perfetto. Sagittario e Acquario, per tutti coloro che pensano che Brad Pitt (18 Dicembre) e Jennifer Aniston (11 Febbraio) torneranno insieme.

 

gossip-san-valentino-2020

Oroscopo di San Valentino Capricorno

Il Festival di Sanremo 2020 è stato piuttosto chiaccherato a causa dell'esclusione di Morgan (Capricorno) e Bugo (Leone) proprio per un dissidio fra loro, che strano! a San Valentino non posso che indicare come anima gemella il Leone e citare diverse coppie come Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma anche  l'ex Presidente Obama e la consorte Michelle. C'è persino la coppia che non ti aspetti, il conduttore Teo Mammucari (Leone), infatti, ha dichiarato di aver avuto una storia con l'attrice Ilenia Pastorelli (Capricorno, nata il 24 Dicembre).

 

gossip-san-valentino-2020

Oroscopo di San Valentino Acquario

Sul palco di Sanremo 2020 come co - conduttrice una sera sul palco dell'Ariston c'è stata Georgina Rodriguez, compagna del calciatore juventino Ronaldo. Segni particolari? Acquario come Ronaldo, presente in prima fila ad applaudirla alla sua prima conduzione in una televisione italiana. Un'altra sera invece è toccato calcare il palco a Francesca Sofia Novello, segni particolari? è la fidanzata di Valentino Rossi (Acquario), mentre lei è della Bilancia. Fra i Big in gara, invece, c'era il giovane cantante Riki, nato il 4 Febbraio, quindi Acquario, la cui fidanzata, Sara, pensate un po' è nata lo stesso giorno, proprio il 4 Febbraio.Se in altri tempi avremmo promosso a pieni voti l'unione Bilancia - Acquario, quest'anno diamo la precedenza ad Acquario + Acquario (da Francesca Neri con Claudio Amendola a Skakira e Piquè, fino al nuovo fidanzato di Paris Hilton, nata il 17 Febbraio, anche lui Acquario, Carter Reum) è senza dubbio la coppia ideale.

 

gossip-san-valentino-2020

Oroscopo di San Valentino Pesci

La serie L'amica geniale 2, in onda proprio a Febbraio 2020, su Rai Uno, è certamente una delle mie preferite. La voce narrante è quella della talentuosa attrice Alba Rohrwacher (27 Febbraio), compagna, pensate un po' del regista Saverio Costanzo, che dirige proprio L'amica geniale. Seppur Gwyneth Paltrow, attrice della Bilancia, cambiando partner, non ha cambiato segno, innamorandosi nuovamente di un Pesci (prima il cantante Chris Martin, nato il 2 Marzo, poi il conduttore Brad Falchuk, nato il 1 Marzo), devo indicare la Bilancia come il segno da evitare, almeno in questo San Valentino. Il 14 Febbraio sarà nostalgico e intonerete una canzone di Tiziano Ferro, nato il 21 Febbraio (Pesci), ospite fisso quest'anno al Festival di Sanremo: "c'eri tu, c'eri tu in mezzo a questo inverno".

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner