E' morto Pietro Taricone
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo E' morto Pietro Taricone

E' morto Pietro Taricone

Gossip - Mondo
Martedì 29 Giugno 2010 14:07

Pietro Taricone

 

Pietro Taricone, nato a Frosinone, il 4 febbraio 1975, di segno Acquario, è morto a Terni, oggi 29 giugno 2010. E' stato un attore e personaggio televisivo italiano, famoso per aver reso famoso il Grande Fratello.

Soprannominato "O' Guerriero", durante la sua vita, ha subito molte critiche, per il suo modo di essere sempre se stesso. Ma non è cambiato. Perché, anche se l'Acquario si tira dietro molte invidie, le lascia scorrere, senza preoccuparsi troppo.

Anzi, a suo modo, come ogni Acquario, è riuscito a cambiare le cose. Dopo di lui la televisione non è stata più la stessa.

E' stato in grado di incollare alla tv milioni di telespettatori. E' stato il primo a fare sesso in un programma televisivo nazionale, stimolando la curiosità maliziosa degli italiani ed è riuscito in qualche modo ad abbassare il livello di ipocrisia tipico di una certa cultura.

Lui era avanti.. e voleva volare. Come un altro Acquario, Patrick De Gayardon, è morto per colpa di un paracadute, perchè, come ogni Acquario, voleva volare..

Il 2010, doveva essere un anno positivo per lui. Nel suo tema natale, infatti, Pietro aveva Giove, il pianeta della fortuna nel segno dei Pesci, come per quasi tutto il 2010.

Purtroppo, però, Giove, per tutto il mese di giugno 2010, si è allontanato dal segno Pesci (giungendo nel segno successivo, Ariete) e non è riuscito a proteggerlo.

Addio Pietro, non ti dimenticheremo.

 

 

Torna a MondoMondo Astro Gossip Astro     Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 27 aprile 2024
Banner
Banner