Oroscopo Toro 2021
Il 2021 potrebbe essere l’anno della rivoluzione per tutto quello che riguarda le vostre sicurezze materiali, soprattutto per il lavoro ed il reddito. Probabilmente finalmente riuscirete a sistemare alcune situazioni un po’ in bilico, che si risolveranno felicemente, dopo qualche difficoltà, a vostro favore.
Venere, che protegge il vostro segno, ha un occhio particolarmente di riguardo per voi quest’anno, e vi promette che le relazioni andranno alla grande, almeno fino all’autunno inoltrato. Probabilmente vorrete spendere più tempo con le persone amate, ma soprattutto cercate di amare di più voi stessi.
Tutto quello che riguarda il lavoro diventa centrale; quest’anno vi offre la possibilità di prendere una nuova direzione, quella che cercavate di imboccare da tempo senza riuscire a trovare la strada giusta. Ora invece tutto sembra divenire più semplice ed i vostri sogni sono a portata di mano. La fine della primavera soprattutto può diventare il momento giusto per ripensare vecchie strategie e rivedere gli obiettivi, ma anche per un cambiamento di lavoro.
Finalmente, anche grazie al mutato scenario lavorativo, la situazione finanziaria, bloccata da troppo tempo, vi offre nuove e redditizie novità, e questo vi basta, ma chi l’ha detto che i soldi non fanno la felicità?
Per tutto quello che riguarda salute e forma fisica la partenza è ottima sin dall’inizio dell’anno. Iniziate sin da subito un regime alimentare e uno sport adatto, anche mettendo da parte abitudini consolidate se è il caso, e grossi problemi non dovreste averne.
Non rimanete sulle vostre posizioni, viaggiate alla ricerca di posti lontani, soprattutto nei luoghi della mente.
Voto: ***
Oroscopo a cura di Margherita
Torna a Oroscopo 2021
|