Arrestato per troppe multe
Banner
cosa.gif

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Curiosità Arrestato per troppe multe

Arrestato per troppe multe

Curiosità

Non paghi le multe? Ti arrestano...

Tratto in arresto per troppe multe

Potrebbe essere l'incubo di molti automobilisti italiani.

E' accaduto davvero, in Giappone. Protagonista un automobilista giapponese che per troppe multe non pagate... è stato arrestato!!!

Si tratta di un ragazzo di 26 anni di Osaka, che è riuscito a collezionare in meno di un anno 366 multe per divieto di sosta.

L'indisciplinato automobilista riusciva a far perdere le sue tracce e ad evitare di essere rintracciato dalla polizia che non era così in grado di contestargli le infrazioni.

Solo qualche mese fa, grazie all'incrocio tra le registrazioni effettuate da diverse telecamere della città, le autorità giapponesi sono riuscite identificarlo.

Inutile dire che sono scattate subito le manette e, oltre a quelle, anche la fattura finale.

La cifra maturata in questo anno di infrazioni dal giovane autista, è lontana dal record, ma è comunque una cifra considerevole: circa 35000 euro!!

A cura di Super Gerry

 

Curiosità

 

Torna a curiosità

 

Commenti  

 
0 #1 basta con le multe a rafficaChiara 2012-07-04 15:51
Contro le multe, anzi, contro l'abuso del fare multe, contro le more delle multe che se pagate anche un solo giorno dopo superano i tassi di usura. Contro il sistema che cerca soldi nei nostri errori, e che quindi non è più un servizio civico, io firmo la petizione nata oggi sul web:
petizionionline.it/.../7490
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner