La 7? Da 10!
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV La 7? Da 10!

La 7? Da 10!

Gossip - Programmi TV
Domenica 14 Novembre 2010 16:36

Ilaria D'AmicoQuando siamo indecisi su cosa guardare in tv, divisi tra Rai e Mediaset, forse pochi di noi pensano di fare un salto da LA 7. Sbagliando.

Dopo esser inciampata diverse volte nel settimo canale, devo dire che La 7 è da 10 in pagella. Il direttore della rete è Lillo Tombolini, nato sotto il segno dell'Acquario, e possiamo simpaticamente dire che ha fatto tombola. C'è la professionalità (tipica del suo segno) di Ilaria D'Amico - Vergine - conduttrice di "Exit".

Il Leone Luca Barbareschi ha intervistato nel suo programma ragazze immerse in una vasca da bagno, fra le quali ad esempio la Cancro Francesca Cipriani.

Enrico Mentana

L'arrivo al Tg del Capricorno Enrico Mentana ha segnato una svolta, perchè è riuscito con tenacia, una delle caratteristiche del Capricorno, a raggiungere uno share importante.

L'Acquario Daria Bignardi invade La 7 con i suoi barbari.

Programma di cucina, invece, per lo chef Alessandro Borghese (Scorpione), figlio della leonessa Barbara Bouchet.

Victoria Cabello (Pesci) non fa mancare il sorriso con le sue colleghe di fuoco (la Leone Arisa, la Sagittario Melissa P.  e l'altra Leone Geppy Cucciari). Ed infine Alain Elkann (23 Marzo Ariete) si occupa di rubriche di approfondimento culturale.

Non manca nulla, ce n'è per tutti i gusti e per tutti i segni.

 

Astro  GossipGossipTV e  CinemaProgrammi TV

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner