Pagina 1 di 4 
Segno zodiacale: Acquario
Jose' Mourinho è nato a Setubal il 26 Gennaio del 1963 giorno da c.t. doc, se si pensa che ben tre tecnici del campionato di serie A sono dell’Acquario, nati il 26 gennaio; oltre a Mourinho, anche l’allenatore del Genoa Gasperini e l’allenatore del Palermo Delio Rossi.
Jose' Mourinho è attualmente il tecnico dell' Inter. E' subentrato a Roberto Mancini (Sagittario) nell'estate 2008.
La scelta aveva scombussolato i tifosi nerazzuri dato che il Sagittario Mancini aveva vinto lo scudetto, ma, il suo periodo fortunato era ormai scaduto. Con l' arrivo del 2008 infatti Giove (pianeta della grande Fortuna) aveva già cambiato segno passando dal Sagittario al Capricorno per poi arrivare proprio all'Acquario, segno di Mourinho (Acquario).
L'uomo giusto al momento giusto
Con un Palmares che promette bene: 2 scudetti, 1 coppa di Portogallo, 1 coppa Uefa,1 supercoppa di Portogallo,1 Champions League con il Porto; 2 scudetti, 2 coppe di Lega,1 supercoppa d' Inghilterra, 1 coppa d' Inghilterra con il Chelsea; 1 Supercoppa Italiana , 1 scudetto con l' Inter.
Del tema natale di Mourinho si evidenzia la Luna nel suo segno (Acquario) che incita la persona ad essere emotivamente fredda (l’acquario è il segno del centro dell’inverno); per lo Special One, quindi, la ragione prevale sull'emozione. Con Marte in Leone mister Mourinho mostra il suo lato aggressivo, ed anche una vena egocentrica, che lo spinge spesso ad essere al centro dell'attenzione.
Leggi il Tema natale di José Mourinho
|