Campioni e calcio mercato
Banner
calcio.gif
Home Campioni e calcio mercato

Oroscopo del calcio

Radja Nainggolan (Toro)

Campioni e calcio mercato

NainggolanRadja Nainggolan è un giocatore, dal 2010 nelle file del Cagliari, di origine indonesiana.

E' nato ad Anversa (Belgio), il 4 maggio 1988, nel segno del Toro.

Secondo l'oroscopo 2012, la seconda metà del 2011 e la prima metà del 2012, per la presenza di Giove, astro della fortuna nel segno del Toro, si presenta come l'anno del Toro!

Non c'è quindi da stupirsi se, come riportato da Tuttosport, Juventus, Milan e Napoli si stanno contendono questo il grintoso centrocampista.

Nainggolan è un centrocampista completo, in grado di impostare la manovra, bravo nel recuperare palloni grazie alla sua fisicità. Non a caso il Toro è un segno di terra.

Leggi tutto...

 

Iniesta vince il pallone d'oro?

Campioni e calcio mercato

iniestaMolti pensavano che lo scorso anno (il 2010) il pallone d'oro sarebbe stato assegnato ad Andrès Iniesta (Toro).

Invece, con grande sorpresa, anche da parte degli scommettitori, il pallone d'oro fu assegnato al genio Lionel Messi (Cancro) che lo aveva già vinto negli anni precedenti.
In realtà, i nostri lettori, non sono rimasti così stupiti. Nel 2010, infatti, correva l'anno dei segni di acqua (Cancro, Scorpione e Pesci).
Quest'anno, invece, Giove si trova nel segno del Toro e favorisce i segni di terra come (Toro, Vergine e Capricorno).
Per questo motivo, per chi volesse scommettere sul futuro vincitore del pallone d'oro (2011), noi consigliamo di puntare sul Toro Iniesta.

Leggi tutto...

 

E' meglio Eto'o o Ibrahimovic?

Campioni e calcio mercato

Samuel Eto'o

Spesso possiamo sentire nei bar o anche nelle piazze grandi polemiche su chi è il più grande campione del campionato italiano.

I nomi più noti in queste discussioni sono quelli di Eto'o e di Ibrahimovic.


Sulla carta il camerunense può vantare un palmares più ricco con quattro Champions League e sei campionati, mentre Ibra, anche se ha vinto otto campionati consecutivi, non è mai riuscito a vincere una Champions.Zlatan Ibrahimovic


Tuttavia, se dobbiamo guardare il valore reale dei due giocatori non possiamo mettere in dubbio che il valore commerciale del bosniaco naturalizzato svedese Zlatan, è stato, nel calciomercato, nettamente superiore a quello di Eto'o.

Tags:

Leggi tutto...

 

Eto'o lascia l'Inter

Campioni e calcio mercato

Eto'o

 

Samuel Eto'o è nato a Nkon, in Camerun il 10 marzo 1981 nel segno dei Pesci.

E' un attaccante della Nazionale camerunese, di cui è anche capitano.

Attualmente è un attaccante dell'Anži, una società di calcio russa.

E' considerato uno dei calciatori più forti al mondo e non poteva mancare nel campionato italiano di calcio.

Dopo aver giocato nel Real Madrid e nel Barcellona, è arrivato in Italia grazie all'Inter dove ha potuto totalizzare un primo record.

Nel 2010 lo avevamo segnalato come possibile capocannoniere per la presenza di Giove nel segno dei Pesci. La prima parte del 2011, con Giove in Ariete, l'ha visto penalizzato (anche ai mondiali). Nel suo tema natale, infatti, Giove è in Bilancia opposto a Giove in Ariete dell'inizio 2011.

Tags:

Leggi tutto...

 

Le magie del Cancro Gareth Bale

Campioni e calcio mercato

Gareth Bale

Gareth Bale (Cardiff, 16 luglio 1989, Cancro) è un calciatore gallese, terzino del Tottenham.

Dal segno Cancro, questo giovane campione, eredita, fantasia, classe e veri e propri guizzi di.. magia!! Non dimentichiamo che sono Cancro giocatori come Messi o il nostro Cassano.

Sel suo tema natale sono presenti valori in Leone che gli conferiscono una inesauribile energia.
La sua tripletta a San Siro contro i campioni di Europa, ha impressionato il mondo calcistico.  Voi avete mai visto un terzino realizzare, una tripletta così?
Dopo aver ammirato le sue magie contro l'Inter in Champions all'andata, che non sono bastate a portare a casa il risultato (Inter 4- Tottenham 3), Bale non ha tradito le aspettative nella sfida di ritorno.

Leggi tutto...

 

Le stelle del calcio

Campioni e calcio mercato

Calcio e Campioni

Calcio e AstrologiaPerchè un oroscopo del calcio? Esiste forse un rapporto tra le stelle del cielo e le stelle del calcio?

Il giorno di nascita influisce sulla possibilità di diventare un grande campione?

Proviamo a suddividere i grandi campioni in base al loro segno zodiacale.

L'attaccante della Bilancia

Osserviamo che grandi campioni come Ronaldo (22 settembre), Francesco Totti (27 settembre) e Shevchenko (29 settembre), tutti nati nel segno della Bilancia sono nati nella settimana che va dal 22 al 29 settembre del 1976.

Anche Ibrahimovic è Bilancia, ma è nato il 3 ottobre. E come dimenticare la nazionale della Bilancia dei campioni del mondo dell'82?

Leggi tutto...

 

Arjen Robben

Campioni e calcio mercato

Arjen Robben, calciatore della nazionale olandese

 

Arjen Robben è nato a Bedum (Olanda) il 23 gennaio 1984.
Il suo segno zodiacale è Acquario, ma subisce le influenze del segno zodiacale che lo precede, il Capricorno (cuspide).

Come Acquario ha un'ottima visione di gioco, rapidità (segno di aria) e la capacità di anticipare i tempi; dal segno precedente, il Capricorno, Robben eredita invece la concretezza (il Capricorno è un segno di terra) e l'opportunismo.

La determinazione, gli è invece garantita da Marte nel suo segno ideale (lo Scorpione) che lo rende letteralmente letale.

Leggi tutto...

 

Lionel Messi

Campioni e calcio mercato

Lionel Messi calciatore dell'Argentina

 

Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina, è nato a Rosario (Argentina) il 24 giugno 1987 ed è di lontane origini italiane.
Appartiene al segno del cancro, ma è praticamente cuspide con il segno gemelli, come altri grandi numeri 10 del calcio: Platinì, Zinedine Zidane e Lampard, tutti nati tra il 20 e il 24 giugno.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...

Mercoledi, 27 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner