Le squadre favorite del campionato di Calcio
Banner
calcio.gif
Home Squadre

Oroscopo del calcio

Le squadre favorite del campionato di Calcio

Udinese

Squadre

udinese

L'Udinese è la squadra rivelazione di questo campionato 2011/2012.

Nessuno avrebbe immaginato di vederla nelle zone più alte della classifica dopo la vendita dello scorso anno del Sagittario Alexis Sánchez al Barcellona e di Gökhan Inler (Cancro) al Napoli.

Invece, grazie all'ennesima conferma del capocannoniere Antonio Di Natale (Bilancia), favoritissimo da Saturno in Bilancia, a sorpresa l'Udinese si trova attualmente in testa alla classifica del Campionato italiano di calcio di serie A insieme alla Juventus.

La squadra di Francesco Guidolin (Bilancia) gioca un calcio gradevole e concreto.

Leggi tutto...

 

Milan 2011/2012

Squadre

Milan 2011 2012

Se avete letto il nostro pronostico per lo scorso anno, avrete già notato che l'arrivo di Allegri, Leone con Giove in Leone, aveva contribuito a segnare il campionato di calcio italiano 2010/2011. Cronaca di un successo annunciato.

In questo campionato 2011/2012, il Leone Allegri, invece, non porterà fortuna, come l'anno precedente, alla squadra, trovandosi Giove (il pianeta della fortuna) in quadratura con il segno del mister.

Leggi tutto...

 

Inter 2011/2012

Squadre

Inter 2011 2012

Prima dell'inizio del campionato, nell'elencare le probabili vincitrici del campionato di calcio di serie A 2011/2012, avevo scritto che l'Inter, con Gasperini (Acquario) difficilmente avrebbe potuto fare meglio del Milan.

Infatti, Gasperini, come Allegri, da giugno 2011 a giugno 2012 è sfavorito da Giove (Giove è in Toro ed è quadrato all'Acquario, segno di Gasperini). Avevo anche previsto che la probabile cessione di Eto'o si sarebbe rivelata negativamente (Eto'o, a differenza di Gasperini per quest'anno è favorito).

Poco dopo l'inizio del campionato, le cose sono cambiate. Eto'o è partito, ma Gasperini è stato esonerato da Moratti.

Nell'anno del Toro, Moratti (Toro) ha deciso di cambiare Mr ed ha scelto Claudio Ranieri (Bilancia). Una scelta astrologicamente azzeccata. Oltre al Toro, anche il segno della Bilancia sarà favorito dalle stelle (se il segno Toro è favorito da Giove, il segno Bilancia è favorito da Saturno), soprattutto nel settore professionale.

Leggi tutto...

 

Juventus 2011/2012

Squadre

Juventus 2011 2012

La Juventus, guidata da Antonio Conte (Leone), che, come Allegri del Milan, non sarà favorito dalle stelle, avrà la possibilità di ottenere un discreto piazzamento che le consentirà di disputare la prossima Champions League.

Non solo perché, non avendo alcun impegno in Europa, potrà dedicarsi esclusivamente al campionato.

Dalla Lazio, infatti, è approdato alla corte di Conte il terzino Leiktsainer.

Leggi tutto...

 

Lazio 2011/2012

Squadre

Lazio

La grande sorpresa di questo campionato potrebbe essere la Lazio di Reja (Bilancia) il cui successo professionale sarà garantito da Saturno in Bilancia.

Leggi tutto...

 

Roma 2011/2012

Squadre

roma

La Roma, guidata da Luis Enrique (famosissimo ex centrocampista spagnolo del Barcellona), sarà un'incognita. Con le cessioni del Bilancia Vucinic alla Juventus e dei francesi Menez (al Paris saint Germain) e Mexes (al Milan) si è fatta del male; in compenso sono arrivati il gran portiere Stekelenburg, il difensore Heinze, i centrocampisti Gago e Pjanic, gli attaccanti Krkic e Osvaldo. Vedremo se sarà in grado di competere con le grandi...

Vota il sondaggio:

Chi vincerà il campionato di calcio 2011 - 2012?

 

Napoli 2011/2012

Squadre

Napoli

Il Napoli di Walter Mazzarri darà sicuramente filo da torcere alle avversarie e potrà ottenere un buon piazzamento.

Mazzarri è uno degli allenatori, senza offesa e senza nulla togliere al valore tra i più "fortunati" del campionato italiano (fatto confermato dal suo tema natale molto particolare) e a Napoli ha già dato prova di grande valore portando la squadra partenopea in Champions League lo scorso campionato.

Leggi tutto...

 

Milan 2010/2011

Squadre

Milan

Il Milan allenato da Massimiliano Allegri, 11 agosto 1967, del segno del Leone (Livorno) è la nostra squadra favorita per la vittoria del campionato di calcio 2010 - 2011.

Non a caso, Allegri  è arrivato proprio nell'anno del Leone (e dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario) grazie alla presenza di Giove, pianeta che in astrologia simboleggia la fortuna, in un segno di fuoco.

Inoltre, nel suo tema natale, Giove è in Leone; una situazione particolarmente fortunata che sarà molto favorevole per la prima parte del 2011, per certi aspetti simile a quella dell'arrivo di Mourihno all'Inter nel campionato 2008-2009.

Leggi tutto...

 

Inter

Squadre

Inter

L'Inter è la nostra seconda favorita candidata alla vittoria dello scudetto; dopo la partenza di Mourihno per il Real Madrid, una scelta che può essere considerata fortunata per l'Inter, proprio per l'esaurimento del bonus di fortuna extra donata da Giove all'allenatore portoghese, secondo noi ormai finita (anche se grazie a Saturno a favore ed alla sua bravura tecnica non sfigurerà), sarà allenata da Rafael Benitez nato a Madrid il 16 aprile 1960, di segno zodiacale Ariete.

Il nuovo allenatore è atterrato a Milano proprio nell'anno dell'Ariete, cioè l'anno in cui Giove, pianeta della fortuna, si troverà nel segno Ariete. Tuttavia, nel suo tema natale, Giove si trova in Capricorno formando un angolo negativo "quadrato". Ciò significa che la sua fortuna sarà limitata del 40% e potrà esprimersi pienamente soltanto nel 2012. Nel 2011, quando Giove raggiungerà il segno Toro, in trigono con il Giove natale di Benitez, potrebbe essere tardi. Anche in vista di un possibile spareggio tra l'altra favorita al titolo, il Milan.

Tags:

Leggi tutto...

 

Juventus

Squadre

Juventus

La Juventus, secondo la nostra classifica delle stelle, potrebbe essere la terza candidata al titolo grazie anche ai suoi numerosi acquisti.

Il nuovo allenatore, Luigi Del Neri, del segno del Leone ( cuspide Vergine), avrà un 2011 fortunato, grazie alla presenza di Giove in un segno di fuoco: l'Ariete.

Milos Krasic nato il 1 novembre 1984 sotto il segno dello Scorpione e Alessandro Del Piero (Scorpione), si riveleranno combattivi e fortunati per tutta la prima parte del campionato, grazie alla congiunzione di Marte in Scorpione fino a dicembre e al trigono di Giove in un segno di acqua (Pesci) molto favorevole per lo Scorpione.

Leggi tutto...

 
Altri articoli...

Lunedi, 12 aprile 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner