Pronostici | Champions League
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions

Oroscopo del calcio

Finale di Champions League: Bayern Monaco - Chelsea

Champions League la finale

Prima di introdurre il pronostico per la finale voglio spendere qualche parola per il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer (Ariete nato il 27 marzo 1986) protagonista assoluto della semifinale di Champions contro il Real Madrid di Mourinho per aver parato i rigori alle stelle Cristiano Ronaldo e Kakà.

I tedeschi del Bayern Monaco, che tra l'altro giocheranno in casa, con il portiere Manuel Neuer, avranno quindi un'arma in più che si aggiungerà al pubblico del campo dove giocano regolarmente le partite del campionato tedesco (Bundesliga).

Non mancheranno i due centrocampisti Toni Kroos (Capricorno nato il 4 Gennnaio 1990) e Bastian Schweinsteiger (Leone nato il 1 Agosto 1984) e la punta e goleador Mario Gomez (Cancro nato il 10 Luglio 1985) supportato da Franck Ribéry (Ariete nato il 7 Apr 1983) e da Arjen Robben (Acquario nato il 23 Gennaio 1984).

Leggi tutto...

 

Di Matteo porta in finale il Chelsea

Champions League

Clamoroso! La squada di Di Matteo (Gemelli) è in finale di Champions League.

Quest'anno, il Chelsea aveva preso André Villas-Boas (Bilancia) dal Porto che avrebbe dovuto portare la squadra al trionfo, ma le cose non sono andate come ci si aspettava ed alla fine il tecnico portoghese è stato esonerato...

Non avendo più niente da perdere, i dirigenti hanno affidato la squadra a Di Matteo per traghettarla a fine stagione.

Ovviamente, nessuno avrebbe mai scommesso che il Chelsea avrebbe potuto arrivare in finale.

Eppure, senza grandi speranze, questo cambio, paradossalmente, ha portato la squadra di Londra in finale.

Il calcio è bello anche per questo.

Leggi tutto...

 

Semifinali di Champions League

Champions LeagueSono andato a vedere la semifinale di andata di Champions League tra il Bayern Monaco e il Real Madrid.

Devo premettere che, proprio oggi, il Real non ha giocato un buon calcio come è solito fare. I padroni di casa hanno strameritato la vittoria.

Vedremo cosa succederà nella partita di ritorno che si disputerà al Bernabéu per decidere chi dovrà andare in finale.

La finale si terrà all'Allianz Arena, di Monaco di Baviera, proprio nel campo in cui oggi il Bayern ha vinto.

Leggi tutto...

 

Champions League: ottavi di finale

champions-league-ottavi-di-finaleQuesti sono gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League 2011/2012, determinati dal sorteggio:

-) Lione (Fra) - Apoel Nicosia (Cip);

-) Napoli (Ita) - Chelsea (Ing);

-) Milan (Ita) - Arsenal (Ing);

-) Basilea (Svi) - Bayern Monaco (Ger);

-) Bayer Leverkusen (Ger) - Barcellona (Spa);

-) Cska Mosca (Rus) - Real Madrid (Spa);

-) Zenit San Pietroburgo (Rus) - Benfica (Por);

-) Marsiglia (Fra) - Inter (Ita).

Leggi tutto...

 
Altri articoli...

Lunedi, 2 agosto 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner