Acquario visto da donna Acquario
Banner
Home I segni visti dai segni Acquario visto da donna Acquario

Acquario visto da donna Acquario

I segni dello zodiaco visti dai segni
Scritto da Carlotta   
Venerdì 10 Febbraio 2012 01:50

Segni visti dai segni Acquario

Acquario come segno.. quanto ti rispecchi?

Moltissimo. Sono una rappresentazione vivente di questo segno.

Buona, socievole, chiacchierona, amante folle dei viaggi e dei movimenti, voglio che ogni mio giorno sia diverso da quello precedente, sempre alla ricerca di esperienze nuove da v...ivere al meglio.

Intelligente, appassionata, grintosa, verace, ribelle alle ingiustizie, vivo con passione ogni ambito della mia vita e cerco di dare sempre il meglio di me.

Dico quello che penso e soprattutto faccio quello che dico: mantengo le promesse altrimenti non prometto nemmeno.

Non mi sono mai annoiata nella mia vita, sempre alla ricerca di cose nuove da fare e scoprire.

Acuta osservatrice, specie dei dettagli, veloce di mente e di pensiero, a volte credo di arrivare laddove un banale segno non riesce ad arrivare, questo dovuto anche alla mia grande sensibilità.

Competitiva nel lavoro, non nego che amo essere al centro dell'attenzione, selettiva nelle amicizie e ancora di più nell'amore.

Molto attaccata alla famiglia e alla mia terra. Diversa dalla massa e fiera di esserlo.

Amo l'arte, la lettura, la fotografia. Grande amica e confidente, risolvo i problemi degli altri e meno i miei.

Il tuo Ascendente?

Ah, il Gemelli!! Lo adoro... uno dei segni che amo di più. Acquario e Gemelli è magia!! Aspetto il Gemelli della mia vita... qualche anno fa ne ho conosciuto uno e non l'ho più dimenticato!

Avere il Gemelli come ascendente mi permette di avere quella faccia tosta che a volte l'acquario non ha e nella vita alle volte serve!

Il Gemelli sa quello che vuole dalla vita, se la gode, è molto intelligente e astuto... sa bluffare... è intelligente, affascinante, è l'altra metà del mio segno.

Acquario come Artista e come....? Artista, sognatore, poeta.

Segni che ami, segni lontani da te.

Segni che amo moltissimo sono i Gemelli, la Bilancia e il Cancro: amicizie e amori di questi segni, il mio papà.

Segni lontani da me: lo Scorpione, cattivi, maligni, pazzi, squilibrati, furbi.

I Pesci, aridi d'amore e di soldi. Lontana anche dai segni aggressivi come l'Ariete e il Capricorno, specie le donne di questi segni. Con le donne Sagittario insomma. Niente di che nemmeno con i Toro.

 

Commenti  

 
0 #2 DajeAstarte 2018-05-15 11:41
Non dire cavolate sui Pesci,sennò dovrei sbriciolare le pippe mentali che t fai...
Vedi la velina Aquario con il Boateng o Mr Billionaire (Aquario) col figlio Nathan Falco... La verità è che il tuo ascendente è un voltagabbana e questo i pesci lo intuiscono!
Citazione
 
 
0 #1 acquario ama un gemellielisa90 2016-01-14 17:15
Ciao piacere io sono elisa
Ho letto quello che hai scritto, e sono daccordissimo con tutto quello che hai detto ! Tranne sul fatto della competizione , il mio ascendente e vergine , quel ascendente mi fa essere molto pessimista e molte volte mi chiudo in me ! Il mio amato e un gemelli ascendente leone e noto che uno ha bisogno dell altro ! Anche se, sono consapevole della loro furbizia e quando mente ! Però faccio finta di nulla ! Il cancro uomo c'è una complicità unica con l acquario , tutti gli altri segni uno più falsi dell altro, scorpione , ariete e toro donna ,spietate al massimo , le altre riesci a beccarle subito ! La fortuna dell acquario e l intelligenza e il vedere in anticipo le mosse delle persone, sono anche un artista e fashion designer o almeno cercò di diventarlo e noto che dai miei abiti ,quello che trasmetto alla gente ! Il mio segno e unico e noto che quando un acquario e felice riesce a trasmetterlo a tutto il mondo e quando le viene fatto un torto lo stesso riusciamo a trasmettere il nostro essere sempre e cmq r purtroppo oltre ad attirare molto amore arturiano anche molta invidia col nostro essere unici ! Volevo solo sapere come si fa a non farsi scappare un uomo gemelli ascendente leone se qualcuno può aiutarmi , ne sono follemente innamorata , e il matrimonio lungamente atteso sembra che si stia allontanando e non ho nessuna intenzione di farmelo scappare quindi per favore datemi un aiuto please
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 29 aprile 2024
Banner
Banner