Beverly Hills 90210
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210

Gossip - Programmi TV
Lunedì 19 Settembre 2011 20:11

brandon-walshChi non conosce il serial tv Beverly Hills 90210?

In questo spazio è stato citato più volte, ma ora abbiamo pensato di raccogliere un unico articolo i segni zodiacali dei vari personaggi.

Beverly Hills 90210 è stato creato da Darren Star (autore di Sex and the City) e da AAron Spelling (Bilancia).

Sua figlia, Tori Spelling, interpretò il ruolo di Donna. Donna appartiene al segno del Toro ed è nata il 16 Maggio. Abbiamo creato un altro piccolo spazio per i nati il 16 Maggio, come Tori (che con questo nome poteva essere solo Toro) Spelling.

Tori ha recitato per circa dieci anni accanto all'attore Brian Austin Green (Cancro).

L'attore, meglio conosciuto in Italia come il David Silver del telefilm "Beverly Hills 90210" ha sposato, il 28 maggio 2010, l'attrice Megan Fox (Toro), considerata una delle donne più sexy del pianeta.

dylan-luke-perryUna storia a lieto fine dunque, in cui avevamo notato una "casualità astrologica": come molti di voi ricorderanno, la serie "Beverly Hills 90210" si concludeva circa dieci anni fa, con il matrimonio del dj David Silver e la storica fidanzata "Donna Martin" alias Tori Spelling.

Ebbene, Tori Spelling non solo appartiene al segno del Toro come Megan Fox, ma è nata persino lo stesso giorno, il 16 Maggio.

Non è l'unica casualità astrologica del telefilm.

kelly-beverly-hillsQuando negli anni 90 trasmisero per la prima volta Beverly Hills, in molte rimasero colpite dalla dolcezza di Brandon Walsh (28 agosto, Vergine), ma il personaggio che fece "perdere la testa" a più teen ager fu sicuramente Luke Perry.

Ricordate Dylan di Beverly Hills? L'attore è nato l'11 ottobre nel segno della Bilancia.

Fece litigare persino le amiche del cuore Brenda (Shannen Doherty - 12 aprile) e Kelly (Jennie Garth -3 aprile), la mora e la bionda.

Entrambe, sono nate nel segno dell'Ariete (segno opposto alla Bilancia).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner