Sex and the City
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Sex and the City

Sex and the City

Gossip - Programmi TV
Lunedì 08 Marzo 2010 02:23

L'amore passa, l'amicizia resta

Carrie, una delle protagoniste di Sex and the city

Guardando il telefilm “Sex and the City”, successivamente anche un film di successo, tutte noi abbiamo giocato fra amiche all'attribuzione dei vari ruoli.

"Io sono come Charlotte, tu ti comporti proprio come Carrie".

Anch'io mi sono cimentata in questo divertente gioco dello "scambio d'identità" con le mie amiche, aggiungendo però, ovviamente, i segni zodiacali.

Poichè sono del segno dei Gemelli, subito mi sono rispecchiata in Charlotte, perchè vedevo in lei il tentativo di sdrammatizzare qualunque evento con una sonora risata. Comportamento tipico del segno dei Gemelli.

Kristin Davis, in arte Charlotte, è, invece, nata sotto il segno dei Pesci (23 febbraio). In verità, la mora di Sex and The city, nella sua ricerca del vero amore, è accompagnata da uno spontaneo romanticismo, caratteristica delle donne Pesci.

Carrie (Sara Jessica Parker) è del segno Ariete e, in questo caso, il connubio tra ruolo che interpreta e segno zodiacale è perfetto.

Come ogni donna Ariete, Carrie la leader del gruppo ed ama parlare con chiarezza sia nell'amicizia che nell'amore.

Cinthia Nixon, alias Miranda, appartiene allo stesso segno della collega/amica e, in effetti, i suoi comportamenti nel serial sono riconducibili proprio al segno dell'Ariete.

Tuttavia, la precisione che manifesta, ad esempio, nelle classiche liste dei pro e contro, mi aveva depistata: per me e le mie amiche, Miranda, non Cynthia, è del segno della Vergine. Molto probabilmente, il suo ascendente potrebbe essere proprio Vergine.

Samantha (Kim Cattrall), invece, non lascia alcun dubbio: è una leonessa dentro e fuori dal set.

In mezzo a tante donne, è doveroso citare il più importante fra i protagonisti maschili, tanto non gli concederemo un 'big' spazio.

Il compagno di Carrie, appunto Big, è dello Scorpione: una possibile relazione fra i due (Ariete e Scorpione), anche se burrascosa, può concludersi davanti all'altare.

Proprio come è accaduto nel telefilm.

Poco importa perchè ciò che si evince da "Sex and the city", ed io lo dico spesso alle mie amiche, è che: l'amore passa, l'amicizia resta.

 

TV e    CinemaProgrammi TVAstro    GossipAstro Gossip Home

 

 

* La serie, Sex and the City, creata dal misterioso Darren Star (di cui si ignora il segno - noi crediamo Toro anche per la vaga somiglianza con l'attore Toro, George Clooney), già creatore di Beverly Hills 90210 (insieme ad Aaron Spelling - Toro), è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell (Sagittario)

 


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner