Emma Stone: una Scorpione che ama l'uomo ragno
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Emma Stone: una Scorpione che ama l'uomo ragno

Emma Stone: una Scorpione che ama l'uomo ragno

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 06 Novembre 2013 19:40

Emma Stone

Sfogliando il settimanale Tu del 12 febbraio 2013, sono letteralmente inciampata sull'intervista realizzata ad Emma Stone (Scorpione) dal titolo: "Sono uno Scorpione che ama l'uomo ragno".
Marco Giovannini, durante la chiaccherata, le domanda: "quindi capisce la necessità di fare domande?"

Emma Stone, attrice, difendendo la proprio privacy aggiunge: "Certo, mi piacerebbe parlare anche del mio boyfriend come se niente fosse, ma proprio non posso. Non a caso sono dello SCORPIONE."

Domandole poi del film 2013 Gangster Squad, che la vede fra i protagonisti, Emma Stone pone nuovamente l'accento sul suo segno zodiacale: "Anche Ryan Gosling e Ruben Fleischer sono Scorpione ... A pensarci bene, avremmo dovuto intitolare il film Scorpion Squad".

Emma è nata il 6 Novembre.

In Benvenuti a Zombieland, collabora per la prima volta con il regista Ruben Fleischer, che è dello Scorpione come lei stessa riferisce a Tu.


Dà la caccia a dei vampiri perdendo la testa per l'imbranato Jesse Eisenberg (Bilancia).

In Spider man - Amazinger incontra l'amore, il collega Andrew Garfield (Leone). La fidanzata dell'uomo ragno si innamora davvero dell'attore che lo interpreta. Ovviamente ricambiata.

Una delle poche coppie Leone lui e Scorpione lei?

Assolutamente no!

Fra ex e nuovi amori ne è pieno il mondo. Citiamo senza esaustività Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, Alonso e Raquel del Rosario, Bill Clinton e Hilary Clinton.

Ma tornando alla Scorpione Emma Stone ed all'uomo ragno, di che segno è Spiderman? Il co-creatore (insieme a Stan Lee) dell'uomo ragno, Steve Ditko, è nato il 2 novembre ed appartiene al segno dello Scorpione!

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner