Un Natale al Sud
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Un Natale al Sud

Un Natale al Sud

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 05 Dicembre 2016 23:04

Massimo Boldi

Due coppie, una del nord, Massimo Boldi (23 luglio) e Debora Villa (Ariete), ed una del sud, Biagio Izzo (Scorpione) e Barbara Tabita (Acquario), si incontrano a messa la notte di Natale e scoprono di avere lo stesso problema con i figli: internet.

Barbara Tabita

Genitori entrambi di un solo figlio, maschio, non accettano che la vita dei loro ragazzi si svolga sul web, lavorano usando il cellulare e sono persino fidanzati con due ragazze che non hanno mai visto dal vivo, ma solo attraverso lo schermo.

Indagando, soprattutto Boldi che é un carabiniere e non gli manca il fiuto, arrivano ad un portale, Cupido 2.0, dove hanno virtualmente incontrato le loro anime gemelle.

Il sito per trovare l'amore ha organizzato però un raduno, in un villaggio vacanze, con due special  guest star, Eva una fashion blogger (Anna Tatangelo - Capricorno) e Paolo Conticini, noto influencer (Capricorno come la Tatangelo).

I genitori cercheranno di coinvolgere i figli in questo viaggio per uscire dal mondo virtuale ed entrare in quello reale, ma ci entreranno loro?

enzo-salvi

Debora Villa perderà la testa rivedendo Conticini, suo ex compagno di classe, mentre la Tabita conoscerà in rete Andrea, credendolo un uomo, si troverà poi davanti Paola Caruso (Capricorno).

Izzo e Boldi chiaramente subiranno il fascino della Tatangelo.

Nel cast anche Enzo Salvi (Leone) che proprio quest'anno, insieme a Paola Caruso, ha partecipato all'Isola dei Famosi.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner