Germania Spagna ... chi vincerà?
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 Germania Spagna ... chi vincerà?

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Germania Spagna ... chi vincerà?

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 07 Luglio 2010 01:59

Mondiale 2010Semifinale ad alta tensione quella tra la Germania di Joachim Low (acquario) e la Spagna di Vincente del Bosque (capricorno).

La posta in palio è alta perchè si deciderà chi sarà la finalista del mondiale 2010 che affronterà la " sorpresa " Olanda.
I tedeschi sono sicuramente in ottima forma e fino adesso hanno espresso il miglior gioco, dovranno rinunciare a Muller (vergine), ma si affideranno alla coppia di gemelli Klose-Podolski: il primo favorito da Marte; il secondo ispirato da Venere che gli assicurerà quel pizzico di tecnica in più.
Gli spagnoli non hanno incontrato grandi ostacoli nel loro percorso che li ha condotti in semifinale e qualcuno li ha considerati tutto sommato "fortunati" per come sono arrivati, considerato che, a detta di molti giornalisti, non hanno entusiasmato sul piano del gioco.


Il mister si affiderà certamente al capocannoniere David Villa (sagittario) favorito dalla presenza di Giove (pianeta della fortuna) in un segno di fuoco (ariete); il compagno di reparto potrebbe essere Torres (pesci) che in questo mondiale ancora non si è notato, comunque insieme a Navas (scorpione) saranno sostenuti dalla presenza di Mercurio in un segno d'acqua (cancro) che garantirà maggiore velocità e rapidità nei movimenti.
L'alternativa a Torres sarà Fernando Llorente (pesci).
Con queste premesse ci auguriamo grande spettacolo e consigliamo il segno x

Germania-Spagna risultato finale x (pareggio)

 

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 16 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner