Intervista a Malika Ayane
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Musica Intervista a Malika Ayane

Intervista a Malika Ayane

Gossip - Musica e cantanti
Domenica 06 Febbraio 2011 14:46

malika-ayanes

Malika Ayane è nata l'ultimo giorno del mese di gennaio (il 31), sotto il segno dell'Acquario. A proposito di questo segno, si è soliti affermare che l'Acquario è l'artista dello zodiaco e la cantante ne è la piena dimostrazione.

Malika vuol dire Regina e, certamente, non si può negare che sia una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano.

L'incontro con un'altra cantante, ovvero Caterina Caselli, sarà molto importante per lei: l'ex caschetto d'oro della musica italiana appartiene al segno dell'Ariete.

Un segno zodiacale molto ricorrente nella sua vita, dato che, oltre alla produttrice discografica (la Caselli è del 10 Aprile), Malika è la compagna del cantante Cesare Cremonini (appartenente al segno zodiacale dell'Ariete) e, proprio nell'intervista, ci parlerà della sua migliore amica nata anche lei sotto il segno dell'Ariete.

La sua affermazione, però, sarà connotata da un velo di scetticismo.

In realtà, Acquario-Ariete, è una coppia molto consueta: si tratta del mix tra aria (Acquario) e fuoco (Ariete), solitamente vincente sia nell'amore che nell'amicizia.

Nel 2009, Malika arriva sul palco dell'Ariston sopra dei tacchi che riesce a portare con un'andatura particolare, da diva. O meglio da Artista.

Muove le sue mani COME FOGLIE mentre canta la song scritta da un Acquario come lei: Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Un'altra celebre collaborazione è quella con Pacifico (Pesci), con Verrà l'estate (il video ha come protagonista una bellissima Maya Sansa, Bilancia) e Ricomincio da qui, presentata a Sanremo nel 2010. Chi non ricorda l'esecuzione di questo brano che ha stregato pubblico, critica e quell'orchestra che, per la mancata vittoria di Malika, ha gettato in ARIA gli spartiti?

La prima cosa bella, colonna sonora dell'omonimo film di Virzì (Pesci), da quanto appreso dai giornali, ha colpito persino gli americani che, una volta usciti dal cinema, canticchiava la nuova versione di Malika.

La cantante, inoltre, è diventata un'icona della moda, a conferma del detto che amiamo spesso riportare "La classe non è Acqua. E' Acquario".

Proprio la stilista Chiara Boni (Vergine) l'ha voluta come testimonial dela sua collezione.

 

Intervista a Malika Ayane

Domanda: Sei Acquario: quanto ti rispecchi? Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Certo mi riconosco nell'Acquario e ridendo con le mie amiche diciamo che l'ascendente in Sagittario mi rende un vero e proprio lanciafiamme.

 

Domanda: Hai qualche altra passione?

Risposta: Mi piace immaginare cose o storie, perdere tempo, fare domande, ridere, cucinare, fare foto, viaggiare, assistere alla bellezza che può trovarsi ovunque...

 

Domanda: Ricordi i segni con i quali hai più feeling?

Risposta: Non bado particolarmente al segno delle persone che incontro. Per paradosso la mia migliore amica è dell'Ariete e stando alle regole non dovremmo nemmeno riuscire a stare vicine. Abbiamo qualche pesce, un toro, una vergine, una leonessa, gemelli e qualche sagittario. anche tra le persone con cui lavoro c'è una fauna piuttosto variegata .

 

Domanda: Ed infine una canzone status per te qual è?

Risposta: La canzone status cambia continuamente proprio come il mio umore. Oggi è Act of the apostole nella versione di God help the girl.

 

Tema natale di Malika Ayane nata il 31 gennaio 1984 a Milano.

Tema natale di Malika Ayane
Sole Acquario 10.28°
Luna Capricorno 20.18°
Mercurio Capricorno 17.37°
Venere Capricorno 6.36°
Marte Scorpione 9.51°
Giove Capricorno 2.25°
Saturno Scorpione 15.53°

Video

 

 

Musica GossipAstro Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 28 aprile 2024
Banner
Banner