Tim Burton e il segno dei Gemelli
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Tim Burton e il segno dei Gemelli

Tim Burton e il segno dei Gemelli

Gossip - Cinema e Film
Sabato 11 Settembre 2010 00:30

Tim Burton

Tim Burton nasce il 25 Agosto, sotto il segno della Vergine.

Il segno della Vergine ed il segno dei Gemelli sono entrambi governati dal pianeta Mercurio: il dio degli affari, del commmercio, della comunicazione.

Quando Vergine e Gemelli decidono di aprire un'attività insieme probabilmente sarà una mossa vincente.

Un tandem lavorativo fra questi due segni potrebbe essere particolarmente proficuo.

Chissà se Tim Burton, quando scelse quel Johnny Depp, non ancora conosciutissimo, per interpretare il ruolo di Edward mani di forbice immaginava una collaborazione così affiata.

Era infatti solo l'inizio del sodalizio tra la Vergine Burton ed il Gemelli Deep. Non contento, Tim Burton, anche nell'amore, si è buttato verso questo segno: la sua compagna è l'attrice Helena Bonham Carter (26 Maggio - Gemelli).

Nel suo film,  La fabbrica di cioccolato,  tratto dal romanzo di Roald Dahl (nato il 13 settembre, Vergine), il protagonista è sempre Jhonny Depp.

Johnny Depp

Sembrerebbe che Vergine e Gemelli impazziscano per il cioccolato. Prima di Tim Burton, un altro regista si era ispirato al romanzo di Roald Dahl (Vergine). 

Dal libro, infatti, era stato precedentemente tratto un altro adattamento nel 1971: "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato", di Mel Stuart (nato il 2 settembre, Vergine), con Gene Wilder (nato l'11 giugno, Gemelli).

Casualità astrologiche?

Per la sua Sposa cadavare, Burton ha optato per i due Gemelli della sua vita: le voci dei due sposi sono proprio di Johnny Deep e Helena Bonham Carter .

Alice in Wonderland ha come cappellaio matto Johnny e come Regina di Cuori proprio la sua partner Helena. Vi sembra troppo?

Per la parte musicale Tim si avvale spesso di Danny Elfman (29 Maggio). Ancora una volta Gemelli.

 

alt Comment: Vergine e Gemelli »

 

 

Cinema e Film Cinema        e  Film Astro GossipAstro          Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 26 aprile 2024
Banner
Banner